Infatti se il PC e' abbastanza recente e si pensa di tenerlo ancora per anni entro i due mesi consiglio di aggiornare gratis.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perchè Windows 10 è molto più veloce ad avviarsi rispetto a windows 7,infatti il mio pc è rinatoInfatti se il PC e' abbastanza recente e si pensa di tenerlo ancora per anni entro i due mesi consiglio di aggiornare gratis.
Non lo sapevo, questa si che è una bella notizia per me che uso skype initerrottamente. Spero che non la tronchino in qualche modo.Con la nuova versione di Windows 10 che uscirà a luglio ci sarà la nuova app di Skype, infatti mi chiedo: Ma perché hanno integrato Skype con messaggi se poi faranno anche l'applicazione apposta?!
Non lo sapevo, questa si che è una bella notizia per me che uso skype initerrottamente. Spero che non la tronchino in qualche modo.
Infatti in Redstone videoskype sparirà così come l'integrazione in messaggi (che diventerà Messaging Everywhere o "Messaggi ovunque" in italiano).
La App di messaggistica nuova consentirà una sincronizzazione completa su tutti i dispositivi (pc, surface, Lumia, Xbox ecc.), forse l'hanno chiamata in questo modo per questo motivo ma nome probabilmente scelto sotto effetto di metanfetamine...
PS: Skype è il servizio di Microsoft che non ho mai capito . Dire che è confusionario è quasi un complimento.
lo trovo molto fluido, poi è ritornato lo start che aspettavo da tanto (su win 8 era pessimo).A proposito di Win10, per chi lo possiede, quali utilità e funzioni trovate davvero molto utili in questo nuovo s.o.?
E se possibile date anche una spiegazione, grazie.
mi piace molto la fase di avvio all'accensione del pc
Che è la stessa di Windows 8![]()
Installando windows 10 su due pc, con seriali w7 retail, ho invertito per errore il codice del pro con quello dell'home...
E' possibile, essendo due retail, invertire ora i seriali per ripristinare l'abbinamento voluto tra i due pc con le licenze pro ed home?
e lo ha preso ??
Nel senso se installi w10pro e inserisci il Pk di w10home il sistema ti doveva rifiutare il Produkt key perchè i 2 sistemi sono differentiIn che senso?
Ho fatto due installazioni pulite (no upgrade), perche' non avrebbe dovuto?
Tra l'altro una delle due e' un pc nuovo...
Ora non so se basta invertire i seriali cambiando il product key oppure non e' sufficiente. Il pro consente di disabilitare gli aggiornamenti automatici, corretto?
Altrimenti lascio tutto com'e' e buonanotte...
Nel senso se installi w10pro e inserisci il Pk di w10home il sistema ti doveva rifiutare il Produkt key perchè i 2 sistemi sono differenti![]()
il mediacreation tool ti scarica la versione di w 10 che avevi installato sul pc prima dell'aggiornamento :Se avevi win 7 pro ti scarica w 10 pro,non puoi inserire un altro serale di un altra versione.Per visualizzare se il sistema è attivo basta recarsi in pannello di controllo/sistema e sicurezza/sistema e vedere se il sistema è attivoIo ho scaricato w10 mediante creation tool. All'avvio dell'installer, dietro richiesta di inserimento product key, ho inserito il codice product key che credevo dell'home nel pc1, mentre il product key che credevo del pro su pc2.
Al termine dell'installazione di windows, uno era pro e l'altro home. Peccato che erano esattamente invertiti rispetto al desiderato.
Credo che la chiavetta usb contenga entrambe le versioni, e l'una o l'altra si sblocca mediante la chiave opportuna...
Tuttavia, se non c'e' diversita' della gestione aggiornamenti, lascio i pc con windows "invertito".
il mediacreation tool ti scarica la versione di w 10 che avevi installato sul pc prima dell'aggiornamento :Se avevi win 7 pro ti scarica w 10 pro,non puoi inserire un altro serale di un altra versione.Per visualizzare se il sistema è attivo basta recarsi in pannello di controllo/sistema e sicurezza/sistema e vedere se il sistema è attivo
Allora se il sistema è attivo allora tutto ok,cmq per sapere se hai una versione a 32 o a 64 bit nelle informazioni del pc ti esce scritto.Ho fatto il download da windows 7 home... Qualcosa non torna... Ricordo che l'unica opzione che dava era x86 o x64.
Il sistema e' attivo, anche digitando i comandi opportuni da cmd.exe mostra versione retail, poi i dati attivazioni rimanenti 1001 e sku (mi pare si scriva cosi) 1001.
No è obbligatorio installare gli aggiornamentiE' un x64.
La domanda e': al di la' di funzioni che non mi interessano, la pro consente la selezione degli update oppure no (ovvero e' come la home?)