Non vorrei rovinarti la visione, ma c'è ben poco da vedere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sto già vedendo
Non che mi sorprenda la (mia attuale) situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei rovinarti la visione, ma c'è ben poco da vedere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tua? Cioè?Sto già vedendo
Non che mi sorprenda la (mia attuale) situazione![]()
Tua? Cioè?
Io "odio" Robinson per "averti" fatto rinunciare a venire ai Magic nel 2000Ah ok.![]()
È bello rivedere ogni volta David Robinson sugli spalti. È il giocatore "colpevole" del mio tifo ai San Antonio Spurs oltre 20 anni fa. Uno dei centri più completi (se non il più completo) nella storia della NBA.
Ma scherzi? Si sta da dio agli Spurs. Poi assieme formavano la coppia di lunghi più forte della storia. Avevano vinto l'anno prima il titolo, perché andarsene?Io "odio" Robinson per "averti" fatto rinunciare a venire ai Magic nel 2000![]()
Thibo invece riparte dai Lupi. Molto più interessante come scelta e decisamente meglio (per usare un eufemismo) come coach.Intanto Brooks (ex OKC ) firma per i Wizards. Tanti anni con KD. Lo convincerà a tornare a casa? Naaaah![]()
Thibo invece riparte dai Lupi. Molto più interessante come scelta e decisamente meglio (per usare un eufemismo) come coach.
Che cavolo di previsioni/quotazioni senza senso!I bookmakers quotano i Lupi con l'anello entro il 2020
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs
Dico solo una parola: Kawhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (32 punti, 6/9 da 3 e 4 palle recuperate)Partita molto difficile per gli Speroni che soffrono a lungo il quintetto piccolo di Memphis. Pop nel terzo periodo cerca di adeguarsi abbassandolo a sua vollta inserendo Ginobili per Duncan, ma non sortisce effetto. Il parziale decisivo per la vittoria arriva negli ultimi minuti della partita quando invece lo alza inserendo Diaw al posto di Parker giocando con Ginobili come play e poi Green, Leonard, Diaw e Aldridge.
Risultato finale 87-96. La prossima per chiudere la serie.