NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok. 😊

È bello rivedere ogni volta David Robinson sugli spalti. È il giocatore "colpevole" del mio tifo ai San Antonio Spurs oltre 20 anni fa. Uno dei centri più completi (se non il più completo) nella storia della NBA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mercoledì 20 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 2: (6) Charlotte Hornets @ (3) Miami Heat [Series 0 - 1]

02.00 East Round 1 - Game 2: (8) Detroit Pistons @ (1) Cleveland Cavaliers [Series 0 - 1]

04.30 West Round 1 - Game 2: (5) Portland Trail Blazers @ (4) Los Angeles Clippers [Series 0 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE: domani giovedi 21 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD ed alle 21.00 su Sky Sport 2 HD.

Spoiler alert!!!

Ieri nulla di sorprendente. Serie che sembrano parecchio indirizzate. Qualche record eguagliato qua e la.
Charlotte con l'infortunio di Batum a complicare le cose https://www.youtube.com/watch?v=2xhxJg44Dj8 :eusa_shifty:
Se poi c'è questo Wade e Hassan continua ad esser cosi solido (anche se contro Big Al in post non è mai facile )...
Peccato per Bosh perché si sarebbe vista una bella finale di conference.
Alla Quicken JR in versione Allen. Bene per 2 quarti i Pistons che 1 al Palace la strappano..

Ultima modifica:
Niente... Ho iniziato a vedere fiducioso il terzo quarto di Detroit @ Cleveland ma mi è presto scesa la tristezza... :D

Quel 23 li in maglia Cadaverliers non riesco a guardarlo dritto nelle palle degli occhi :laughing7:

PS: grazie per lo "Spoiler Alert", sempre gradito seppur non necessario, ma dettato comunque dal buon senso.

Intanto Brooks (ex OKC ) firma per i Wizards. Tanti anni con KD. Lo convincerà a tornare a casa? Naaaah :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Giovedì 21 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 West Round 1 - Game 3: (3) Oklahoma City Thunder @ (6) Dallas Mavericks [Series 1 - 1]

01.30 East Round 1 - Game 3: (2) Toronto Raptors @ (7) Indiana Pacers [Series 1 - 1]

03.30 West Round 1 - Game 2: (1) Golden State Warriors @ (8) Houston Rockets [Series 2 - 0]

KD dopo l'orribile 7/33 di gara 2, si sta riscattando in Texas con 20 pts nel primo tempo

Golden State Warriors ancora senza Curry per la seconda partita consecutiva: sta meglio e infatti lui voleva giocare, coach Kerr è più previdente e aspetta gara 4 per non rischiare ricadute anche perché si è allenato con i compagni solo da poco

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Spoiler alert!!!

Si è rivisto KD. Dopo il 21% dal campo di gara2, chiude con un buon 11/25 anche se giocando come al solito (non proprio a 'basket').
Si sono svegliati DeRozan e Lowry. Dopo 17/63 complessivo delle prime 2, ne mettono a referto 42 (+11 assist) se pur tirando ancora sotto il 40% dal campo. Serie mesta!
Il Barba come si pensava ne vince una in casa. Pessimo Green. Se non torna Curry (già tenuto a riposo super precauzionale) magari ne vincono un altra al Toyota.

Come previsto CJ McCollum nominato Most Improved Player 2016

Curry è arrivato giustamente 4°

1° McCollum 2° Kemba 3° The Greek Freak

Discutibile il 2° posto a Kemba, ma vabbeh, per quel che valgono questi premi.
Intanto Brooks (ex OKC ) firma per i Wizards. Tanti anni con KD. Lo convincerà a tornare a casa? Naaaah :eusa_whistle:
Thibo invece riparte dai Lupi. Molto più interessante come scelta e decisamente meglio (per usare un eufemismo) come coach.

Ultima modifica:
Thibo invece riparte dai Lupi. Molto più interessante come scelta e decisamente meglio (per usare un eufemismo) come coach.

I bookmakers quotano i Lupi con l'anello entro il 2020

Venerdì 22 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 3: (1) Cleveland Cavaliers @ (8) Detroit Pistons [Series 1 - 1]

02.00 East Round 1 - Game 3: (4) Atlanta Hawks @ (5) Boston Celtics [Series 1 - 1]

03.30 West Round 1 - Game 3: (2) San Antonio Spurs @ (7) Memphis Grizzlies [Series 2 - 0] > DIRETTA Sky Sport 3 HD - REPLICHE domani sabato 23 aprile alle 11.00 e alle 17.30 su Sky Sport 3 HD

Ultima modifica:
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs

Dico solo una parola: Kawhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (32 punti, 6/9 da 3 e 4 palle recuperate) :icon_bounce: Partita molto difficile per gli Speroni che soffrono a lungo il quintetto piccolo di Memphis. Pop nel terzo periodo cerca di adeguarsi abbassandolo a sua vollta inserendo Ginobili per Duncan, ma non sortisce effetto. Il parziale decisivo per la vittoria arriva negli ultimi minuti della partita quando invece lo alza inserendo Diaw al posto di Parker giocando con Ginobili come play e poi Green, Leonard, Diaw e Aldridge.
Risultato finale 87-96. La prossima per chiudere la serie.

Ultima modifica:
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs

Dico solo una parola: Kawhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! (32 punti, 6/9 da 3 e 4 palle recuperate) :icon_bounce: Partita molto difficile per gli Speroni che soffrono a lungo il quintetto piccolo di Memphis. Pop nel terzo periodo cerca di adeguarsi abbassandolo a sua vollta inserendo Ginobili per Duncan, ma non sortisce effetto. Il parziale decisivo per la vittoria arriva negli ultimi minuti della partita quando invece lo alza inserendo Diaw al posto di Parker giocando con Ginobili come play e poi Green, Leonard, Diaw e Aldridge.
Risultato finale 87-96. La prossima per chiudere la serie.

ottima analisi:) ma la chiave di tutto e' togliere parker dal campo:) quando togli lui puoi mettere chiunque che la squadra migliora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso