Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per dovere di cronaca. La 9X12 pacchetto full continua. Su passaparola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo che ne raccontano di barzellette alcuni operatori, pur di far sottoscrivere i contratti. Bene, registro la telefonata e li obbligo a farmi restituire i 69 euro. Per l'Europa League, invece non si può fare niente, a meno che non mi paghino anche Sky.

State attenti alle finte offerte.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Guarda... a me sembrava sinceramente convinta, di entrambi i punti. Ad uno scambio non ho pensato, ma al fatto che comincino a cedere sui 69€ sinceramente sì. Che poi mica me la devono regalare la cam... andrebbe pure bene farla pagare come comodato d'uso. L'importante è che non sia obbligatoria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
No al momento no...

e aggiungo cari colleghi...le parole dette al telefono non valgono nulla...ci vuole:

- Sms
- Mail
- Lettera cartacea

con niente di scritto non c'è alcuna valenza legale...remember...

come uno che ti fà la multa ma non fà il verbale, non ti arriva a casa e non la hai sul vetro della macchina ma ti dice che te la fà a voce....:icon_bounce::)

EDIT: resistete miei prodi :) io tiro fino a fine Maggio per non tirare troppo la corda...finale champions inclusa mi sembra un buon compromesso anche se mi immagino vada anche in chiaro...il prossimo è il 2 dei 3 anni di champions premium
 
Guarda... a me sembrava sinceramente convinta, di entrambi i punti. Ad uno scambio non ho pensato, ma al fatto che comincino a cedere sui 69€ sinceramente sì. Che poi mica me la devono regalare la cam... andrebbe pure bene farla pagare come comodato d'uso. L'importante è che non sia obbligatoria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E' chiaro che siano molto convincenti, altrimenti come fanno a convincere chi chiamano ad abbonarsi? ;)

Come dice il proverbio: "Verba volant e scripta manent". ;)
 
Scusate, ma la famosa 9x12, che davano soprattutto in reconnection, ammesso che sia ancora valida, può essere attivata sulla vecchia tessera? E si può fare a meno della smartcam o è obbligatoria?
 
Scusate, ma la famosa 9x12, che davano soprattutto in reconnection, ammesso che sia ancora valida, può essere attivata sulla vecchia tessera? E si può fare a meno della smartcam o è obbligatoria?

È ancora valida! Sottoscritta da pochi giorni per nuovo abbonamento. Non possibile su vecchia scheda, addirittura non possibile stesso numero di cellulare. Possibile su abbonamento disattivato da almeno 120 giorni. Accettano il passaparola.
È un call center esterno.
Smart Cam obbligatoria.
 
Ho detto "convinta", come se avessero dato loro un foglio con su scritte queste cose direttamente da Premium

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma è sicuramente cosi. Hanno disposizioni impartite da Premium, o dall'azienda per la quale lavorano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Ti informiamo inoltre che dal 15 Maggio 2016 saranno per te in vigore le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio, che recepiscono le modifiche della modalità di fatturazione e altre variazioni adottate anche a seguito di specifiche delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom). Le stesse saranno comunque consultabili nella sezione Regolamenti dell'Area Clienti del sito Mediaset Premium a partire dal 19 Aprile 2016.

DI SEGUITO TROVI GLI ARTICOLI MODIFICATI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

Oggi hanno aggiornato i regolamenti (vedi discussione in rilievo), hanno messo la data come se sono validi da oggi, anche se nella mail c'era scritto che saranno in vigore dal 15/05. Ora non voglio allarmare nessuno, era solo per precisare questa cosa, quindi anche se hanno messo la data di oggi le nuove condizioni saranno in vigore a partire dal 15/05 come scritto nella mail.
 
Adesso mi sta venendo un altro dubbio rileggendo la mail, non è che queste condizioni (di chi ha ricevuto la mail) sono valide per i già clienti e quindi saranno in vigore dal 15/05 mentre per i nuovi clienti sono valide da oggi?
 
Adesso mi sta venendo un altro dubbio rileggendo la mail, non è che queste condizioni (di chi ha ricevuto la mail) sono valide per i già clienti e quindi saranno in vigore dal 15/05 mentre per i nuovi clienti sono valide da oggi?

Io la penso così: se la lettera contiene la condizione 3.8 modificata allora vale da oggi ovvero da quando ricevo la smart cam...se la documentazione è ancora vecchia e non arriva nessun sms, mail...quello che uno firma conta..il resto sono parole...e non ho mai visto nellaa mia breve vita (x ora) un contratto modificato o fatto a parole :lol:
 
Io la penso così: se la lettera contiene la condizione 3.8 modificata allora vale da oggi ovvero da quando ricevo la smart cam...se la documentazione è ancora vecchia e non arriva nessun sms, mail...quello che uno firma conta..il resto sono parole...e non ho mai visto nellaa mia breve vita (x ora) un contratto modificato o fatto a parole :lol:

Esatto...io nel contratto mandato e firmato ho 120 giorni...
Ovvio che per quelli che si abbonano da adesso in avanti probabilmente inviano il contratto nuovo con i 30 giorni...
 
Esatto...io nel contratto mandato e firmato ho 120 giorni...
Ovvio che per quelli che si abbonano da adesso in avanti probabilmente inviano il contratto nuovo con i 30 giorni...

Esatto, se mi fanno storie o in fattura trovo un mensile diverso vado all'associazione dei consumatori senza nemmeno passare dal via :) E poi scusatemi ma quello che dicono in chat o al call centre non ci credo...l'ho visto con la smart cam che ognuno inventava una storia diversa..mi fido solo di chi lavora all'interno ;-)
 
Stamattina ho ricevuto una chiamata dal call center 02... e mi hanno offerto un ulteriore sconto di 2 euro al mese per 12 mesi (che si aggiunge allo sconto di 7 euro che scade ad ottobre), ho rifiutato visto che la scadenza contrattuale sarebbe passata da ottobre ad aprile e avrei pagato 24 euro al mese per gli ultimi 7 mesi.
 
Esatto...io nel contratto mandato e firmato ho 120 giorni...
Ovvio che per quelli che si abbonano da adesso in avanti probabilmente inviano il contratto nuovo con i 30 giorni...

d'accordo con te, anch'io a fine marzo ho firmato un contratto che parla di 120gg per l'attivazione...quindi provo a tenere duro nonostante mi abbiano già chiamato una volta, poi il 14/05 vedo cosa succede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso