Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ci sono da pagare 69 euro di corrispettivo iniziale, vincolo contrattuale di 12 mesi (puoi fare la disdetta a scadenza per chiudere il contratto senza costi dopo 12 mesi). Spediscono a casa la Smart Cam e la tessera. Il Decoder non si può richiedere.

capisco, grazie per le info! sono abbastanza tentato perché il prezzo è ottimo per un full...unico neo la questione del decoder/smart cam...avrei la visione in SD e non avrei altre funzioni comprese nell'abbonamento...per risolvere dovrei comprare il decoder ma ho viso che un telesystem costa sui 100 euro! :doubt:

Nell'abbonamento è sempre inclusa la cam, ma chi già ce l'ha abbonandosi ottiene qualche sconto ?

È inutile rifiutarla visto che l'hai comunque pagata e sei costretto a restituirla, pena il pagamento di una penale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Si ok ma se non l'ho ricevuta e non firmo la consegna non possono addebitarmi nessuna penale. Al massimo possono rescindermi il contratto per inadempienza ( ma voglio dire io potrei anche non esserci mai nelle ore che consegnano i fattorini e ritirarmi dopo le 21. Allo stesso tempo potrei non avere tempo di recarmi alla giacenza. ) ovviamente sono tutte scuse per dire la seconda cam non la voglio

Va bene. Speriamo che allora Mediaset Premium non ti addebiterà in fattura la mancata restituzione della CAM.

Va bene. Speriamo che allora Mediaset Premium non ti addebiterà in fattura la mancata restituzione della CAM.

Io ormai l'ho presa ne ho due. Molte persone leggo si lamentano che Mediaset non lascia la scelta se prenderla o meno non tanto per l'oggetto in se per se ma per il fatto che dopo la devi reinviare. Tra l'altro ti lascia solo 15 giorni di tempo almeno lasciasse il tempo della Reconnection Che succede se dopo la accetti? A sta cam gli facciamo fare su e giù?

Si ok ma se non l'ho ricevuta e non firmo la consegna non possono addebitarmi nessuna penale. Al massimo possono rescindermi il contratto per inadempienza ( ma voglio dire io potrei anche non esserci mai nelle ore che consegnano i fattorini e ritirarmi dopo le 21. Allo stesso tempo potrei non avere tempo di recarmi alla giacenza. ) ovviamente sono tutte scuse per dire la seconda cam non la voglio

Pensa che a me i corrieri se non mi trovano a casa firmano loro e mi lasciano il pacco davanti al cancello di ingresso

Pensa che a me i corrieri se non mi trovano a casa firmano loro e mi lasciano il pacco davanti al cancello di ingresso

In teoria potresti contestarla. Ma perchè inimicarsi il corriere che poi ti ridurrà il prossimo pacco tipo scena iniziale di Ace Ventura con Jim Carrey? Hai presente?

Per la cronaca...la 9X12 termina sabato 30.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria potresti contestarla. Ma perchè inimicarsi il corriere che poi ti ridurrà il prossimo pacco tipo scena iniziale di Ace Ventura con Jim Carrey? Hai presente?
Ahahah eh appunto!
Non ricordavo la scena sono andato a rivedermela

Tra l'altro ti lascia solo 15 giorni di tempo almeno lasciasse il tempo della Reconnection Che succede se dopo la accetti? A sta cam gli facciamo fare su e giù?

Hanno cambiato le condizioni di contratto, sono passati da 15 a 30 giorni di tempo per rispedire la Smart Cam.

Per la cronaca...la 9X12 termina sabato 30.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso termina sabato 30? Io intendevo attivare la tessera e CAM ricevuta il 25 marzo proprio la 9x12 domani che è sabato 30, sono ancora in tempo?

In che senso termina sabato 30? Io intendevo attivare la tessera e CAM ricevuta il 25 marzo proprio la 9x12 domani che è sabato 30, sono ancora in tempo?

Nel senso che domani è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'abbonamento con quell'offerta. Se la vuoi attivare domani puoi farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso