Salve non sapendo dove postare quanto segue, provo a postarlo qui.
il caso nasce alla fine del periodo di acquisto di una smart cam 99 euro......... e 2 mesi di visione completa eccetto il pacco Champions league.
Ecco quanto ho scritto oggi in un commento su digital sat ad un articolo sui risultati economici mediaset. spero di non essere OT. se è così mi scuso preventivamente
Cara Mediaset Premium, nella speranza che il nuovo soggetto che ti controlla possa migliorare una offerta ad oggi ancora lacunosa e carente sotto il profilo del pacchetto Sport, impreziosita dalla sola champions league, che non giustifica affatto un esborso economico nella misura oggi richiesta, vorrei rappresentarvi che in un momento di follia ho acquistato una smart cam per vedere un po' questi canali....e farmi una idea, pur sapendo di non poter accedere alla champions.
Mentre cinema e serie tv non sono malvage, sopratutto tenendo conto della ottima app premium play (che aiuta anche sotto il profilo dei programmi sportivi) il resto lascia molto a desiderare. tanto che, come nel mio caso, non mi da la motivazione ad abbonarmi in modo definitivo.
Ieri mi ha chiamato poi, una vs consulente commerciale: "signore sta scadendo il periodo di abbonamento pre-pagato, le voglio dire che noi abbiamo le super esclusive (ah bello????) i film in anteprima li può vedere solo da noi non su sky, su sky si vedono solo film vecchi mentre noi abbiamo le prime TV , e poi di cosa si lamenta, come fa a dire che i contenuti non sono per lei soddisfacenti"....mentre io cercavo di spiegare educatamente che le cose che mi riferiva mi irritavano perché io son ben informato sulle esclusive sportive e sui diritti dei film (alcune major sono di mediaset, altre di sky) lei mi rispondeva che non era assolutamente vero e che solo Mediaset aveva tutti i film in esclusiva"; quando ho detto signora non credo che questo sia il modo di proporre un pacchetto, mi rispondeva, rizzelandosi, che "ero io che mi dovevo informare per bene che le cose che diceva lei erano vere e che lei era molto simpatica e che io ero il primo cliente che solleva dubbi sul suo modo di approcciarsi al cliente".
Detto questo, ma di che parliamo? con gente così pensate di poter proporre in modo attrattivo il vs prodotto? Per non parlare della imprecisione nel riferire aspetti dei vostri pacchetti che potrebbero anche portare un errato convincimento di un cliente non informato.....
Mah...... che peccato. non me lo sarei mai aspettato.