Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

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mhm capisco...quindi anche se gli dico che mi hanno chiamato qualche sett fa per propormi quell'offerta (era per la promo 19x12) mi risponderanno picche?

Ti rispondono Picche perchè non è MP che fa la promo direttamente ma un Call Center di Milano esterno.
 
Mi hanno richiamato poco fa.......altra offerta 9x12

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Potenziale cliente credo..... Il bello è che ho già aderito a questa offerta un mese fa

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salve ragazzi in questi giorni mi stanno letteralmente bombardando di chiamate,oggi sono riuscito a rispondere..offerto il calcio x 15 € al mese per un anno,rifiutato.aggiungendo al gentile operatore che sarei poco furbo se attivassi un abbonamento del genere adesso che e' appena terminato il campionato..:eusa_doh:
nei giorni scorsi ho rifiutato un offerta di 9€ per il full
 
Secondo voi dopo il 15 quando scadrà la promo 25 euro al mese per un anno usira qualcosa di meglio?
 
Secondo voi dopo il 15 quando scadrà la promo 25 euro al mese per un anno usira qualcosa di meglio?

Non si sa ancora che offerta ci sarà, si saprà solo il 16/05. Secondo me ci saranno promo web simili a questa da 25 euro per il Full e 19 euro senza Cinema.
 
E come funziona il passaparola? Per abbonarsi a 9x12 come si fa?

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Funziona che chi ha sottoscritto l'abbonamento fornisce il nome e il numero di un altra persona interessata e questa sarà contattata da un call center di Milano
 
Funziona che chi ha sottoscritto l'abbonamento fornisce il nome e il numero di un altra persona interessata e questa sarà contattata da un call center di Milano
Ora ho capito. Ed é possibile che un abbonato possa avere un'altra tessera, sempre intestata a lui?

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Info e Prezzi per Abbonamenti dal 3 Marzo 2016

Ora ho capito. Ed é possibile che un abbonato possa avere un'altra tessera, sempre intestata a lui?

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Che io sappia no. O abbonamento totalmente nuovo (al max parente prestanome) o di persona disdettata da almeno 120 giorni.
 
Che io sappia no. O abbonamento totalmente nuovo (al max parente prestanome) o di persona disdettata da almeno 120 giorni.
Intendevo un abbonamento nuovo, in modo da avere due abbonamenti intestati alla stessa persona, a prezzi diversi probabilmente. Mi sembra di capire che il multivision non sia piu sottoscrivibile...

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Info e Prezzi per Abbonamenti dal 3 Marzo 2016

Che il multivision non sia sottoscrivibile non lo sapevo, proprio in questi giorni me lo avevano proposto. Sempre lo stesso Call Center della 9X12. Ti assicuro però che se hai già un abbonamento non te ne fanno uno nuovo con la promozione. Pensa che io non ho potuto usare il mio numero di telefono e la mia mail perché associati al l'abbonamento di mia madre anziana
 
Quindi...per accettare questo 9x12 bisogna sperare di essere contattati da loro in qualità di nuovi clienti? o c'è altro?
 
Salve non sapendo dove postare quanto segue, provo a postarlo qui.

il caso nasce alla fine del periodo di acquisto di una smart cam 99 euro......... e 2 mesi di visione completa eccetto il pacco Champions league.

Ecco quanto ho scritto oggi in un commento su digital sat ad un articolo sui risultati economici mediaset. spero di non essere OT. se è così mi scuso preventivamente

Cara Mediaset Premium, nella speranza che il nuovo soggetto che ti controlla possa migliorare una offerta ad oggi ancora lacunosa e carente sotto il profilo del pacchetto Sport, impreziosita dalla sola champions league, che non giustifica affatto un esborso economico nella misura oggi richiesta, vorrei rappresentarvi che in un momento di follia ho acquistato una smart cam per vedere un po' questi canali....e farmi una idea, pur sapendo di non poter accedere alla champions.

Mentre cinema e serie tv non sono malvage, sopratutto tenendo conto della ottima app premium play (che aiuta anche sotto il profilo dei programmi sportivi) il resto lascia molto a desiderare. tanto che, come nel mio caso, non mi da la motivazione ad abbonarmi in modo definitivo.

Ieri mi ha chiamato poi, una vs consulente commerciale: "signore sta scadendo il periodo di abbonamento pre-pagato, le voglio dire che noi abbiamo le super esclusive (ah bello????) i film in anteprima li può vedere solo da noi non su sky, su sky si vedono solo film vecchi mentre noi abbiamo le prime TV , e poi di cosa si lamenta, come fa a dire che i contenuti non sono per lei soddisfacenti"....mentre io cercavo di spiegare educatamente che le cose che mi riferiva mi irritavano perché io son ben informato sulle esclusive sportive e sui diritti dei film (alcune major sono di mediaset, altre di sky) lei mi rispondeva che non era assolutamente vero e che solo Mediaset aveva tutti i film in esclusiva"; quando ho detto signora non credo che questo sia il modo di proporre un pacchetto, mi rispondeva, rizzelandosi, che "ero io che mi dovevo informare per bene che le cose che diceva lei erano vere e che lei era molto simpatica e che io ero il primo cliente che solleva dubbi sul suo modo di approcciarsi al cliente".

Detto questo, ma di che parliamo? con gente così pensate di poter proporre in modo attrattivo il vs prodotto? Per non parlare della imprecisione nel riferire aspetti dei vostri pacchetti che potrebbero anche portare un errato convincimento di un cliente non informato.....

Mah...... che peccato. non me lo sarei mai aspettato.
 
Salve non sapendo dove postare quanto segue, provo a postarlo qui.

il caso nasce alla fine del periodo di acquisto di una smart cam 99 euro......... e 2 mesi di visione completa eccetto il pacco Champions league.

Ecco quanto ho scritto oggi in un commento su digital sat ad un articolo sui risultati economici mediaset. spero di non essere OT. se è così mi scuso preventivamente

Cara Mediaset Premium, nella speranza che il nuovo soggetto che ti controlla possa migliorare una offerta ad oggi ancora lacunosa e carente sotto il profilo del pacchetto Sport, impreziosita dalla sola champions league, che non giustifica affatto un esborso economico nella misura oggi richiesta, vorrei rappresentarvi che in un momento di follia ho acquistato una smart cam per vedere un po' questi canali....e farmi una idea, pur sapendo di non poter accedere alla champions.

Mentre cinema e serie tv non sono malvage, sopratutto tenendo conto della ottima app premium play (che aiuta anche sotto il profilo dei programmi sportivi) il resto lascia molto a desiderare. tanto che, come nel mio caso, non mi da la motivazione ad abbonarmi in modo definitivo.

Ieri mi ha chiamato poi, una vs consulente commerciale: "signore sta scadendo il periodo di abbonamento pre-pagato, le voglio dire che noi abbiamo le super esclusive (ah bello????) i film in anteprima li può vedere solo da noi non su sky, su sky si vedono solo film vecchi mentre noi abbiamo le prime TV , e poi di cosa si lamenta, come fa a dire che i contenuti non sono per lei soddisfacenti"....mentre io cercavo di spiegare educatamente che le cose che mi riferiva mi irritavano perché io son ben informato sulle esclusive sportive e sui diritti dei film (alcune major sono di mediaset, altre di sky) lei mi rispondeva che non era assolutamente vero e che solo Mediaset aveva tutti i film in esclusiva"; quando ho detto signora non credo che questo sia il modo di proporre un pacchetto, mi rispondeva, rizzelandosi, che "ero io che mi dovevo informare per bene che le cose che diceva lei erano vere e che lei era molto simpatica e che io ero il primo cliente che solleva dubbi sul suo modo di approcciarsi al cliente".

Detto questo, ma di che parliamo? con gente così pensate di poter proporre in modo attrattivo il vs prodotto? Per non parlare della imprecisione nel riferire aspetti dei vostri pacchetti che potrebbero anche portare un errato convincimento di un cliente non informato.....

Mah...... che peccato. non me lo sarei mai aspettato.

La cam obbligatoria gli fà male per propinarla prendono clienti in abbonamento a un anno che se non gli fanno dei reprice decorosi dopo un anno vanno via..Sono curioso di vedere le Retention Vivendi in primavera-estate 2017.
 
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