Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi cosa devo fare per abbonarmi?
Devono chiamarmi loro, giusto?
Ho letto di un passaparola, ma non ho capito bene di cosa si tratta.

Quindi cosa devo fare per abbonarmi?
Devono chiamarmi loro, giusto?
Ho letto di un passaparola, ma non ho capito bene di cosa si tratta.

Si ti devono chiamare loro. Il passaparola significa che dopo che ti attivano l'abbonamento ti possono chiedere se conosci qualcuno che è interessato ad attivare l'abbonamento e ti chiedono il numero di telefono per poterlo contattare.

Da ricordare:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4870032

Contattato adesso da vivendi premium,offerta nuovo contratto a 9 € per il full + 69 € di attivazione..rifiutato.

era un po' di giorni che chiamavano ma non riuscivo a rispondere perche' ero al lavoro durante la settimana..chiamato dal numero 0242101133

Come mai hai rifiutato? Meglio di questa offerta non c'è.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

paolo ho rifiutato perche' io del calcio seguo soprattutto i campionati esteri che al momento mancano,e poi me la sono legata al dito per via dell'aumento senza avviso sul mio vecchio contratto che avevo con loro.adesso vedo se piu' avanti mi richiameranno e se miglioreranno la quantita' di eventi nel pacchetto sport..l'unica cosa che mi dispiace e' per il cinema al momento.

Ultima modifica:
Ok. Quindi un motivo legato ai contenuti, e alla gestione degli abbonati. Comprensibile. Come per me, che non è comprensibile l'obbligo della CAM, che determina anche un aumento del corrispettivo di attivazione. Se l'anno prossimo cambiano, potrei tornare anche io ad essere abbonato, ma per il momento no, non mi interessa a queste condizioni.

Ok. Quindi un motivo legato ai contenuti, e alla gestione degli abbonati. Comprensibile. Come per me, che non è comprensibile l'obbligo della CAM, che determina anche un aumento del corrispettivo di attivazione. Se l'anno prossimo cambiano, potrei tornare anche io ad essere abbonato, ma per il momento no, non mi interessa a queste condizioni.

Ma per quanto mi riguarda la cam mi farebbe anche comodo su un'altra tv,visto che anche se non la restituissi con 50 € resterebbe di mia proprieta'.e' che non ho piu' fiducia in loro come pay tv per fare un nuovo abbonamento..

Ultima modifica:
Per dovere di info
9X12 ancora per tutto maggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sìsì, ho capito. Io infatti lo farei per avere un nuovo abbonamento. Vabbè, spero che questo mese sarò più fortunato. :D

addirittura 9 euro per 12 mesi per un full?? ancora meglio dei 19 euro che mi hanno proposto qualche settimana fa...a questo punto sono combattuto! se li contatto al centralino non mi faranno quest'offerta?

Se chiami al call center ti possono attivare le offerte che vedi al primo post di questa discussione.

mhm capisco...quindi anche se gli dico che mi hanno chiamato qualche sett fa per propormi quell'offerta (era per la promo 19x12) mi risponderanno picche?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso