Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È il prezzo che danno di solito in re-connection, quindi per gli ex-clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Sono abbonata a mediaset premium alle seguenti condizioni:

Promozione WEB
- Sconto €16 al mese per 8 mesi Promozione Attivo 01/09/2015
SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT Abbonamento Premium Attivo 01/09/2015
Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 26/08/2015

Dato che la promo degli 8 mesi dura fino ad aprile vorrei sapere:
1) come faccio a lasciare solo calcio? Devo andare in Self-Arricchisci pacchetto e selezionare Calcio&Sport?
2) se invece volessi disdire tutto ora, quanto mi costerebbe?
 
1) se la promo prevedeva alla scadenza di togliere un pacchetto, basta una telefonata al servizio clienti, dicendo che vuoi togliere il calcio, altrimenti lo puoi togliere solo a scadenza di contratto, quindi dal prossimo rinnovo.
2) Adesso puoi solo effettuare il recesso, ma non ti conviene, perché dovresti restituìre tutti gli sconti usufruiti fino ad oggi. Quindi ti conviene inviare la disdetta a scadenza del contratto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Delusione Totale e sfogo.

Parto con il dire che questo è il mio primo abbonamento con Mediaset Premium (sono stato sempre Sky).
Ammetto che, il fatto di potersi portare la tessera ovunque è una cosa che mi piace veramente molto (anche se Sky permette di vedere i propri programmi su altri dispositivi, uilizzare una connessione internet non è comodo per nulla....e nemmeno le parabole ;) ).
Comunque, vi spiego perché sono furioso.
Fra un mese, termina la promozione di avere tutto il pacchetto ad un prezzo speciale e, quindi, volevo togliere un po di cose per evitare di pagare le 48€mese inutilmente (visto che lo utilizzavo solo per il Calcio).
Cerco sul sito come togliere i pacchetti ma...nulla (c'è solo per aggiungerli) :mad:
Chatto con un operatore e spiego il mio problema e lui, gentilmente, dice che debbo chiamare il numero 199 :mad::mad:
Premetto con il dire che NON ho più il telefono di casa (tolto per usare solo cellulari).
Chiamo il numero e, dopo le variate trafile, la tizia mi dice che, per prima cosa, non posso togliere entrambi i canali (Cinema e Calcio, che con Sky invece potevo fare) ma solo uno, e che l'abbonamento l'ho registrato a nome di mia moglie(ma già glielo avevo detto) e, quindi, è lei che deve chiamare per fare modifiche (dovendo registrare la conversazione).
Ora....3 minuti e 20 secondi 1.80€ :mad::mad::mad::mad::mad:
Io non voglio fare un paragone difendendo Sky o altro (tanto anche lui non l'ho più da anni)...ma perché non si cerca di far pagare cara questo fatto comunicativo? Perché uno, oltre a pagare un abbonamento, deve pure spendere un patrimonio per telefonare e parlare con loro?!?!?
Odio queste cose e i loro comportamento scorretto.
Ad Ottobre (scadenza contratto), per me, anche Mediaset Premium mi vedrà con il braccio alzato e l'indice in cielo :mad::mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Onestamente non ci vedo nulla di strano.
1- non esiste il pacchetto solo serie, quindi è normale che tu non possa togliere sia cinema che calcio
2- le chiamate 199 hanno prezzi elevati dai cellulari, con tutti gli operatori (non è colpa loro se non hai i telefono fisso :) )
Non vedo dove nasca la tua furia contro Premium :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fa schifo che non siano raggiungibili tramite un numero normale. Tra l'altro avevo sentito che fosse obbligatorio metterlo a disposizione. Ma evidentemente mi sbaglio.
@erosmax: mi spiace per la tua arrabbiatura. Il fatto è che si danno per scontate cose che non lo sono, magari per abitudine.
Di certo ti conviene togliere Calcio, visto il nulla cosmico, e tenerti Cinema. Se non sbaglio mantieni l'accesso a Infinity. Magari lo paghi più che sottoscrivendolo a parte, ma almeno non hai la sensazione di pagare per nulla. Lì c'è sempre tanta roba ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Cerco sul sito come togliere i pacchetti ma...nulla (c'è solo per aggiungerli) :mad:
Chiamo il numero e, dopo le variate trafile, la tizia mi dice che, per prima cosa, non posso togliere entrambi i canali (Cinema e Calcio, che con Sky invece potevo fare) ma solo uno, e che l'abbonamento l'ho registrato a nome di mia moglie(ma già glielo avevo detto) e, quindi, è lei che deve chiamare per fare modifiche (dovendo registrare la conversazione).
erosmax, aldilà della tua arrabbiatura legittima, che si debba chiamare un numero a pagamento per avere assistenza, purtroppo Mediaset Premium non funziona come Sky. Ognuno ha le sue regole.

Il pacchetto minimo di mediaset premium è Serie Tv + un pacchetto a scelta tra Cinema e Calcio + Sport (o Serie A + Sport) e poi non è possibile togliere un pacchetto in un qualsiasi momento, ma solo a scadenza annuale del contratto. Se lo fanno prima è solo per gentile concessione. Se non sei soddisfatto puoi a scadenza del contratto fare la disdetta, o fare il recesso quando vuoi, ma paghi il costo del recesso e gli eventuali sconti usufruiti.
 
Ciao, se indichi la data di attivazione del contratto e che tipo di promozione hai attiva sul tuo abbonamento, magari qualcuno può darti un consiglio per farti risparmiare senza eccessiva in****atura ;-)
 
Come constatato, la rabbia sta nel non poter fare da soli dal proprio account (solo aumentare il pacchetto ma non chiedere di toglierlo) e, quindi, non avere un VERO numero verde gratuito per colloquiare con loro per qualsiasi problema (anche all'attivazione della tessera ho speso un boato chiamando quel numero). E comunque, mia moglie, ha tolto il pacchetto, chiamando da un telefono normale, ed è stata 20 minuti :O a 15 cent a minuto, fatevi il conto.
Io, un mese prima che finisca il contratto, invio un modulo di disdetta AR. Non credo che i soldi dati per l'"attivazione"(69€,) mi verranno ridati. :(
 
Ciao, purtroppo prima di fare qualsiasi contratto bisogna informarsi sulle varie modalità di comunicazione e di gestione dello stesso.
 
Mi spiegate una cosa? Io ho attivato un abbonamento il 27/07/2015, la scadenza dovrebbe essere il 30/07/2016, giusto?
Ma un operatore di chat mi ha detto che la scadenza è il 31 agosto in quanto ho attivato la cam il 5/08 il che ha prolungato di un mese. Io mica sapevo sta cosa, me la confermate ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ma la Smart Cam l'avevi richiesta dopo la data di attivazione del contratto?
 
Ma la Smart Cam l'avevi richiesta dopo la data di attivazione del contratto?
La smart cam non la volevo perché non mi serviva avendo già il decoder con tessera, è arrivata comunque dopo la data di attivazione, e l'ho attivata lo stesso, ad agosto, per vedere come funzionava. Ma non capisco come sia possibile che prolunghi il contratto di un mese.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
La smart cam non la volevo perché non mi serviva avendo già il decoder con tessera, è arrivata comunque dopo la data di attivazione, e l'ho attivata lo stesso, ad agosto, per vedere come funzionava. Ma non capisco come sia possibile che prolunghi il contratto di un mese.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Quindi quando hai attivato l'abbonamento avevi già una tessera e ti è arrivata a casa solo la Smart Cam? Comunque è così, la Smart Cam ridetermina la data di scadenza contrattuale.
 
Buongiorno a tutti. Ne avete sicuramente parlato ma vorrei la conferma.
Il mio abbonamento scade l'11 giugno. La sua scadenza naturale è il 30 giugno per cui devo inviare la disdetta entro il 30 maggio?
Grazie.
 
Quindi quando hai attivato l'abbonamento avevi già una tessera e ti è arrivata a casa solo la Smart Cam? Comunque è così, la Smart Cam ridetermina la data di scadenza contrattuale.
Esattamente Tidus. Avevo già la tessera trovata insieme al decoder che avevo acquistato. Ma quindi avrei fatto bene a non attivare la cam ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Ne avete sicuramente parlato ma vorrei la conferma.
Il mio abbonamento scade l'11 giugno. La sua scadenza naturale è il 30 giugno per cui devo inviare la disdetta entro il 30 maggio?
Grazie.

Si la devi mandare entro il 31/05.

Esattamente Tidus. Avevo già la tessera trovata insieme al decoder che avevo acquistato. Ma quindi avrei fatto bene a non attivare la cam ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Alla fine non è colpa tua se non lo sapevi, quindi non hai fatto male. ;) Almeno l'hai sfruttata? :)
 
Si la devi mandare entro il 31/05.



Alla fine non è colpa tua se non lo sapevi, quindi non hai fatto male. ;) Almeno l'hai sfruttata? :)
Eh Tidus, sono piuttosto rammaricato per 2 motivi: primo perché dovrò pagare altri 42 euro per un mese, agosto, in cui la tv si guarda poco; e secondo perché la cam non l'ho sfruttata proprio per niente, non servendomi. Cerco sempre di restare informato qui con voi, ma questa mi era proprio sfuggita.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso