Delusione Totale e sfogo.
Parto con il dire che questo è il mio primo abbonamento con Mediaset Premium (sono stato sempre Sky).
Ammetto che, il fatto di potersi portare la tessera ovunque è una cosa che mi piace veramente molto (anche se Sky permette di vedere i propri programmi su altri dispositivi, uilizzare una connessione internet non è comodo per nulla....e nemmeno le parabole

).
Comunque, vi spiego perché sono furioso.
Fra un mese, termina la promozione di avere tutto il pacchetto ad un prezzo speciale e, quindi, volevo togliere un po di cose per evitare di pagare le 48€mese inutilmente (visto che lo utilizzavo solo per il Calcio).
Cerco sul sito come togliere i pacchetti ma...nulla (c'è solo per aggiungerli)

Chatto con un operatore e spiego il mio problema e lui, gentilmente, dice che debbo chiamare il numero 199


Premetto con il dire che NON ho più il telefono di casa (tolto per usare solo cellulari).
Chiamo il numero e, dopo le variate trafile, la tizia mi dice che, per prima cosa, non posso togliere entrambi i canali (Cinema e Calcio, che con Sky invece potevo fare) ma solo uno, e che l'abbonamento l'ho registrato a nome di mia moglie(ma già glielo avevo detto) e, quindi, è lei che deve chiamare per fare modifiche (dovendo registrare la conversazione).
Ora....3 minuti e 20 secondi 1.80€





Io non voglio fare un paragone difendendo Sky o altro (tanto anche lui non l'ho più da anni)...ma perché non si cerca di far pagare cara questo fatto comunicativo? Perché uno, oltre a pagare un abbonamento, deve pure spendere un patrimonio per telefonare e parlare con loro?!?!?
Odio queste cose e i loro comportamento scorretto.
Ad Ottobre (scadenza contratto), per me, anche Mediaset Premium mi vedrà con il braccio alzato e l'indice in cielo

