Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza contratto Premium. Come sapere quando scade???

Ciao a tutti,
ero intenzionato dopo tutti i vari aumenti a disdire l'abbonamento premium.
Ora il mio contratto originale è stato fatto il 01/05/2010 (dal sito nelle info personali).
A gennaio (o dicembre dell'anno scorso, non ricordo bene), ho contattato Mediset premium perchè i 39€ al mese (dopo l'adeguamento che ci sarebbe stato) non mi stavano bene. Il mio contratto è SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD
Mi hanno proposto fino a giugno 2016 35€ (il vecchio prezzo) e ho accettato.

Ora voglio disdire ma non so quale sia la data di scadenza!!!

Sul sito non c'è, sulla fattura nemmeno. Ho contattato il call center che mi ha detto che la data di scadenza "normale" è il 31/03/2017! Perchè il 31/03? Chi lo ha deciso?
Alla mia domanda al call center dove posso vedere la data di scadenza del mio abbonamento mi è stato detto che la possono vedere soltanto loro dai loro sistemi! MA SIAMO IMPAZZITI!!! E io come sono tutelato a riguardo?

Comunque farò disdetta (il call center mi ha detto che il costo sarà di poco più di 8€).
Ma come faccio a sapere se non mi addebitano altri costi? (Es: la promozione che è ancora attiva?)

Ultima modifica:
Guarda su Dati contratto sul sito e riporta le date che trovi in fondo alla pagina dove ci sono scritti i pacchetti e le promozioni che hai attivato.

Ciao a tutti,
ero intenzionato dopo tutti i vari aumenti a disdire l'abbonamento premium.
Ora il mio contratto originale è stato fatto il 01/05/2010 (dal sito nelle info personali).
A gennaio (o dicembre dell'anno scorso, non ricordo bene), ho contattato Mediset premium perchè i 39€ al mese (dopo l'adeguamento che ci sarebbe stato) non mi stavano bene. Il mio contratto è SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD
Mi hanno proposto fino a giugno 2016 35€ (il vecchio prezzo) e ho accettato.

Ora voglio disdire ma non so quale sia la data di scadenza!!!

Sul sito non c'è, sulla fattura nemmeno. Ho contattato il call center che mi ha detto che la data di scadenza "normale" è il 31/03/2017! Perchè il 31/03? Chi lo ha deciso?
Alla mia domanda al call center dove posso vedere la data di scadenza del mio abbonamento mi è stato detto che la possono vedere soltanto loro dai loro sistemi! MA SIAMO IMPAZZITI!!! E io come sono tutelato a riguardo?

Comunque farò disdetta (il call center mi ha detto che il costo sarà di poco più di 8€).
Ma come faccio a sapere se non mi addebitano altri costi? (Es: la promozione che è ancora attiva?)

Mediamente gli operatori dei call center di Mediaset Premium ne sanno (della piattaforma per la quale lavorano!) quanto ne so io di moda, cioè quasi nulla. Ma la colpa non è neanche loro secondo me, è probabile che li prendano e li mettano a telefonare senza nemmeno spiegargli nulla... :eusa_wall:

Scadenza contratto Premium. Come sapere quando scade???

Sono stato appena adesso in chat a chiedere questa cosa la scadenza è sempre l'ultimo giorno del mese in cui hai attivato spostata di un anno
Esempio hai attivato il 10 gennaio 2016? La tua scadenza è 31 gennaio 2017. Attenzione che operazioni come richiesta multivision la spostano!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il multivision non sposta la scadenza naturale del contratto principale perchè è un secondo abbonamento/contratto che ha una sua decorrenza e scadenza svincolata dalla tessera principale

Guarda su Dati contratto sul sito e riporta le date che trovi in fondo alla pagina dove ci sono scritti i pacchetti e le promozioni che hai attivato.

Grazie per le info,
dunque ecco le date:

ATTIVAZIONE CONTRATTO: 01/05/2010

SERVIZI ATTIVI
Promozione Prezzo Bloccato fino al 30 giugno 2016 Promozione Attivo 19/12/2015
SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD PRE 01/07/2015 Abbonamento Premium Attivo 26/03/2014

Quindi se l'ultima offerta accettata cambia la data di scadenza direi che la naturale scadenza ricade a fine anno, giusto?

quella del 19/12/2015 è una data comparsa a molti, tra cui io nel fai da te, dati contratto, di coloro che non hanno subito l'ultimo aumento contrattuale a fine 2015; secondo me la scadenza annuale del tuo contratto è 30/6/2016 per cui dovresti inviare disdetta entro il 30/5/2016

ragazzi, nei miei dati personali l'attivazione del contratto risulta il 12/07.. tuttavia nell'ultima fattura ricevuta c'era scritto che il contratto scadrà il 31/7.. mi chiedo, a quale delle due date devo far fede per la disdetta?
un'altra informazione.. il contratto mi scadrà appunto a luglio, la disdetta posso anche inviarla adesso? l'importante è che non si superino i 30 giorni dalla scadenza, giusto?
vi ringrazio

Grazie per le info,
dunque ecco le date:

ATTIVAZIONE CONTRATTO: 01/05/2010

SERVIZI ATTIVI
Promozione Prezzo Bloccato fino al 30 giugno 2016PromozioneAttivo19/12/2015
SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD PRE 01/07/2015Abbonamento PremiumAttivo26/03/2014

Quindi se l'ultima offerta accettata cambia la data di scadenza direi che la naturale scadenza ricade a fine anno, giusto?

Io con le date non ho mai capito quale si prende, nel caso di accettazione di promozioni. Però se dicono 31 marzo 2017, forse perché fanno riferimento alla data presente accanto a dove è scritto Abbonamento Premium e quindi 26/03/2014. Se fosse così, l'abbonamento si è rinnovato il 26 marzo 2016 e quindi ti scadrà il 31 marzo 2017, perché scade sempre a fine mese (per rispondere anche all'altro utente sulla scadenza di luglio), ma non ne ho la certezza assoluta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

ragazzi, nei miei dati personali l'attivazione del contratto risulta il 12/07.. tuttavia nell'ultima fattura ricevuta c'era scritto che il contratto scadrà il 31/7.. mi chiedo, a quale delle due date devo far fede per la disdetta?
un'altra informazione.. il contratto mi scadrà appunto a luglio, la disdetta posso anche inviarla adesso? l'importante è che non si superino i 30 giorni dalla scadenza, giusto?
vi ringrazio
scadenza contratto 31/7; disdetta da inviarsi entro 30/6 (volendo anche da subito)

SERIE&DOC + SERIE A&SPORT: Premium Sport (370/380) visibile solo durante le dirette?

Ciao a tutti,
mi sono riabbonato recentemente a MP, col pacchetto di cui al titolo, in promozione per un anno a 15€/mese.
Ho attivato la tessera lo scorso venerdì, ma ho problemi di SEGNALE CRIPTATO sui suddetti canali (Premium Sport 370 e PS HD can.380).
Da premettere che gli altri canali inclusi nel mio pacchetto (Premium Joy, Disney Channel, Premium Sport 2 ecc.) si vedono regolarmente.
Ho provveduto al reinvio dei diritti dall'area riservata del sito, che mi da' tessera regolarmente attiva, ma niente.
Allora ho chiamato il numero 199309309 e, dopo alcuni chiarimenti, la gentile operatrice mi ha spiegato che il mio contratto (pacchetto) non prevede la visione dei programmi del suddetto canale che non siano le dirette di Serie A.
Credo sia vero perché, mentre scrivo questo post, il segnale mi si è attivato ed è ora visibile il prepartita di Lazio-Inter.
Volevo quindi avere, da altri abbonati al mio stesso pacchetto, conferma di quanto detto.
Grazie e buona visione
(e scusate se l'argomento è già stato trattato nel forum ma non ho avuto tempo di fare una accurata ricerca)
Buona serata.

Se hai avuto visione della partita allora è così, mi sembra di ricordare che un altro utente in passato si era lamentato di questa cosa e aveva fatto subito disdetta. Ad esempio nello stesso pacchetto prepagato quei canali sono sempre visibili tranne durante la diretta delle partite di Champions League.

quella del 19/12/2015 è una data comparsa a molti, tra cui io nel fai da te, dati contratto, di coloro che non hanno subito l'ultimo aumento contrattuale a fine 2015; secondo me la scadenza annuale del tuo contratto è 30/6/2016 per cui dovresti inviare disdetta entro il 30/5/2016

Speriamo, oggi riprovo a sentire il callcenter. Anche perchè questa data è compatibile con la fine della promozione che ho ora in corso.

vi ringrazio

Scusa ma dove sta in fattura la data di scadenza? Io non ho nessuna data mi pare!!!

Io con le date non ho mai capito quale si prende, nel caso di accettazione di promozioni. Però se dicono 31 marzo 2017, forse perché fanno riferimento alla data presente accanto a dove è scritto Abbonamento Premium e quindi 26/03/2014. Se fosse così, l'abbonamento si è rinnovato il 26 marzo 2016 e quindi ti scadrà il 31 marzo 2017, perché scade sempre a fine mese (per rispondere anche all'altro utente sulla scadenza di luglio), ma non ne ho la certezza assoluta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Misteri.... cmq oggi proverò a sentirli e cmq mi sa che a fine giugno disdico comunque

Confermato che posso attivare la tessera col 9x12 in full entro il 14 maggio? Ho inviato il fax il 28 aprile e non hanno ancora chiamato per "sollecitare" ad attivare la tessera.

Ciao ragazzi, sicuramente l'avranno fatta 1000 volte questa domanda.

Insieme al modulo di disdetta, devo inviare qualcos'altro?

Ragazzi 19 euro al mese per 12 mesi com'è. (Calcio).Poi mi ha parlato di una raccomandata Che mi invieranno al 11 mese e che potrò decidere se continuare o no,ma non ho capito nulla.Mi spiegate?
No costi di attivazione,possibile?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
offerta buona quella del 19 x 12 con possibilità di disdire inviando raccomandata a/r entro un mese dalla scadenza

Offerta premium - smartcam wifi obbligatoria ?

Ciao

Mi hanno offerto di rientrare in Mediaset con l'ottima offerta di tutto Mediaset a 9x12 con la nuova smartcam a 69€ per un anno in comodato d'uso.
Ho appuntamento a lunedì per dare conferma , però mi chiedevo , e mi sono dimenticato di chiederlo all'operatore se la nuova smartcam è obbligatoria...
Mi spiego il mio televisore ha lo slot per la cam rotto e non voglio spendere soldi per farlo aggiustare, anche perché ho un decoder hd che ho recuperato..posso chiedere di avere solo la scheda e risparmiare i 69€?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso