Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti era arrivata la mail con il contratto da spedire firmato? Dovresti chiamare il call center e spiegare la situazione e visto che l'errore è loro chiedi il recesso immediato senza costi e il rimborso di quello che hai pagato dal 1 maggio in poi. Oppure puoi mandare un fax dove spieghi per bene tutta la tua situazione e fai la tua richiesta.

ma se uno ha un abbonamento a prezzo pieno puo disdire e farne subito dopo uno nuovo con prezzi piu vantaggiosi?

Ragazzi basta con sti numeri di telefono sia sul forum che in privato, non costringetemi a sospendere e a bloccare gli mp

Grazie

Aggiungo anche che verranno eliminati senza preavviso tutti i post degli utenti che chiedono il modo per ottenere promozioni o metodi per farsi richiamare dal call center.

Anche se la sezione non è molto attinente ho bisogno di sapere una informazione:
nella sezione dedicata al mio abbonamento sul sito di Mediaset Premium mi trovo con questa situazione:

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 19/09/2015

Quando posso presentare eventuale domanda di disdetta a scadenza?
Grazie...

Due domande:
Con la cam in comodato d'uso si possono utilizzare tutte le schede di MP o deve per forza starci quello dell'abbonamento stipulato?
Riguardo la tessera che mi arriva, questa deve essere utilizzata solo con la cam o posso metterla tranquillamente nel mio decoder?

Anche se la sezione non è molto attinente ho bisogno di sapere una informazione:
nella sezione dedicata al mio abbonamento sul sito di Mediaset Premium mi trovo con questa situazione:

Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 24/11/2015
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 19/09/2015

Quando posso presentare eventuale domanda di disdetta a scadenza?
Grazie...

Il tuo contratto scade il 30/09, devi inviare la disdetta a scadenza entro la fine di agosto.

Ultima modifica:
Due domande:
Con la cam in comodato d'uso si possono utilizzare tutte le schede di MP o deve per forza starci quello dell'abbonamento stipulato?
Riguardo la tessera che mi arriva, questa deve essere utilizzata solo con la cam o posso metterla tranquillamente nel mio decoder?

Legge tutte le tessere di MP, se devi utilizzare Premium Play sulla TV deve rimanere inserita la tessera del tuo abbonamento. La tessera la puoi utilizzare in tutti i Decoder compatibili.

anche per vedere i canali..che senso avrebbe farla funzionare con altre tessere…sarebbe un incentivo a non restituirla…viene completamente disabilitata...

Ok, ma la tessera della CAM la posso utilizzare anche nel decoder o ci sono "blocchi" anche su questa?

anche per vedere i canali..che senso avrebbe farla funzionare con altre tessere…sarebbe un incentivo a non restituirla…viene completamente disabilitata...

Ok, mi ricordavo male allora, ad esempio avevo letto che se il contratto veniva disattivato in quel caso non legge più nessuna tessera.

Ok, ma la tessera della CAM la posso utilizzare anche nel decoder o ci sono "blocchi" anche su questa?

Sul Decoder nessun problema.

Io ho stipulato un nuovo abbonamento a Mediaset Premium, e ho fatto la registrazione vocale il 05/05/2016. Secondo contratto io ho 30 giorni dal 05/05/2016 per attivare la tessera, e quindi l'abbonamento. Poiché vorrei avere tutta la Champions League 2016/2017, che termina proprio il 03/06/2017, se l'attivo il 03/06/2016, l'abbonamento dura esattamente un anno? Cioè quando manderà disdetta a scadenza contrattuale, l'abbonamento durerà proprio fino al 03/06/2017 incluso, e quindi il 04/06 verrà chiuso? Funziona proprio così? Grazie in anticipo!

L'abbonamento scade a sempre a fine mese. Nel tuo caso quindi scadrà il 30 giugno 2017, e tra il 4 e il 30 giugno pagherai il prezzo intero di listino, relativamente al pacchetto scelto.

Ti consiglio, visto che poi la finale andrà anche in chiaro, di attivarla alla fine di maggio, così ti scadrà il 31 maggio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2

Ah OK, allora la attivo il 31 maggio. Grazie per l'esauriente spiegazione. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah OK, allora la attivo il 31 maggio. Grazie per l'esauriente spiegazione. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

siamo in 2 ad attivare il 31 di maggio..ehehhe. Ti consiglio di inviare la copia per mediaset il più tardi possibile sempre sull'arco dei 30 giorni ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso