Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho attivata adesso, quindi alla fine mi tocca pagare solo metà maggio a prezzo di listino.
Vabbé mi sono fatto 2 conti e conviene lo stesso la cifra totale per la prossima stagione calcistica.
Per quanto riguarda la copia del contratto, la data va messa quella di oggi o quella in cui si spedisce il contratto?

Ultima modifica:
Premium e champions 2016 / 2017

Salve a tutti,
che formula di abbonamento mi consigliate per vedere solo la champions e spendere meno possibile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bisogna aspettare fine Giugno per la nuova stagione e nuovi pacchetti

Speriamo che la Champions stavolta sia inclusa nelle prepagate, o che ci sia almeno un pass Champions da inizio stagione... Gli juventini e i romanisti che si volevano abbonare l'hanno già fatto un anno fa...

siamo in 2 ad attivare il 31 di maggio..ehehhe. Ti consiglio di inviare la copia per mediaset il più tardi possibile sempre sull'arco dei 30 giorni ;-)

anche sto aspettando fine mese, ma le telefonate da parte di mediaset in cui mi chiedono di attivare la tessera rasentano lo stalking, è vero che sono ormai più di 2 mesi che gli dico che attiverò appena possibile, ma nell'ultima telefonata l'operatrice mi ha chiesto, in modo secco e scocciato, a che ora ero a casa così mi richiamava per fare l'attivazione e che se non attivavo subito il contratto si sarebbe annullato :5eek:
ovviamente ho continuato a ripetere che ero fuori per lavoro e che avrei attivato io entro fine mese e, soprattutto, che nelle condizioni ho l'attivazione entro 120gg. :eusa_whistle:

Salve a tutti,
che formula di abbonamento mi consigliate per vedere solo la champions e spendere meno possibile?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Anche io sto aspettando qualcosa. Intanto ho mandato la lettera di disdetta, visto che il contratto mi scade il 30/06 e passerebbe dagli attuali 25 euro ai 36 euro mensili. Se fanno una buona proposta, accetto, altrimenti la CL la vado a vedere al bar.

Attualmente l'offerta migliore per vedere la champions league per l'anno prossimo è il full a 9 euro tramite call center esterni.
Considerando il costo iniziale di 69 euro, in media fanno 15 euro mensili! ;)

Ultima modifica:
Io ho un abbonamento cinema + serie TV + calcio a 36 € al mese , vorrei fare un down grade magari togliendo il cinema. Mi consigliate di fare la raccomandata o posso farlo tramite il Call center?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Io ho un abbonamento cinema + serie TV + calcio a 36 € al mese , vorrei fare un down grade magari togliendo il cinema. Mi consigliate di fare la raccomandata o posso farlo tramite il Call center?

Potresti prima provare con il call center, però in teoria lo puoi fare entro 30 giorni dalla data di scadenza contrattuale e sarà efficace da quella data.

Potresti prima provare con il call center, però in teoria lo puoi fare entro 30 giorni dalla data di scadenza contrattuale e sarà efficace da quella data.
L'abbonamento è attivo dal 2 luglio 2009, sto valutando che addirittura forse mi conviene disdire e attendere un'eventuale offerta da parte loro di retention/reconnection

L'abbonamento è attivo dal 2 luglio 2009, sto valutando che addirittura forse mi conviene disdire e attendere un'eventuale offerta da parte loro di retention/reconnection

Si meglio manda la disdetta a scadenza.

Quindi nel mio caso entro il 30 giugno, giusto?

ho letto che la 9x12 è proposta da call center esterni....quindi per me che ho preso il pass Champions e in più ho la prepagata che scade il 30 giugno di quest'anno è impossibile che quest'offerta mi venga fatta dopo aver lasciato il mio numero all'800303404? (mi riferisco al fatto che ad inizio telefonata il risponditore automatico dice una cosa del tipo "premi 1 per lasciare il tuo numero e avere offerte speciali")

Attualmente l'offerta migliore per vedere la champions league per l'anno prossimo è il full a 9 euro tramite call center esterni.
Considerando il costo iniziale di 69 euro, in media fanno 15 euro mensili! ;)

aggiungo un paio di cose: secondo me è molto difficile che dal 1° luglio ci saranno grosse novità sui listini, sia a livello di prezzo che di offerte prepagate sulla Champions prima di febbraio, e sospetto che se quelli torturati quest'anno sono stati i tifosi della juve, a questo giro toccherà a quelli del napoli, quindi forse questo è il momento migliore per abbonarsi, facendo un investimento minimo sui 2 anni considerando le penali, perché il campionato finisce sempre a maggio e attivandosi in modo che il contratto scada il 30 giugno si ha tempo per vedere come finisce il campionato, se la propria squadra giocherà la Champions e fare disdetta senza entrare nel nuovo anno di abbonamento

aggiungo un paio di cose: secondo me è molto difficile che dal 1° luglio ci saranno grosse novità sui listini, sia a livello di prezzo che di offerte prepagate sulla Champions prima di febbraio, e sospetto che se quelli torturati quest'anno sono stati i tifosi della juve, a questo giro toccherà a quelli del napoli, quindi forse questo è il momento migliore per abbonarsi, facendo un investimento minimo sui 2 anni considerando le penali, perché il campionato finisce sempre a maggio e attivandosi in modo che il contratto scada il 30 giugno si ha tempo per vedere come finisce il campionato, se la propria squadra giocherà la Champions e fare disdetta senza entrare nel nuovo anno di abbonamento

parlo da tifoso del Napoli, ho fatto il 9x12 a suo tempo e a fine mese attivo la tessera di modo da avere tutta la champions a disposizione.
Se non avessi ricevuto quell'offerta avrei fatto qualcos'altro con CONCORRENZAonline tipo ticket serie a o ticket mensile e per la champions mi arrangiavo in altri modi.

Per anno prossimo, se mi danno:
- retention a 19 x 12 o meno accetto.
- reconnection a molto meno di 19 accetto
-> altrimenti valuto soluzioni alternative come dicevo sopra..oltre al mio team sono proprio un appassionato di Serie A...indi anche con l'abbonamento full, ho la stessa cosa della concorrenza solo quando è attivo il canale diretta premium :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso