Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Allora partiamo dal principio, verso aprile 2015 mandai una disdetta poiché non avendola fatta a scadenza 30/09/14 , mi hanno raddoppiato il canone fino a 26 euro ( io avevo la promo smart a 10 euro dal primo anno di conte e continuavo a mantenerla mandando la disdetta ogni anno a scadenza)
Una volta mandata la disdetta ad aprile 2015, il 04/05 mi chiamano e mi offrono uno sconto di 16 euro per 12 mesi dal prezzo di listino di 36 euro del pacchetto completo.
Io dopo un po di storie alla fine accettai, e mi assicurarono che bastava rimandare la disdetta prima del 04/05/16 per mantenere lo sconto dei 16 euro...
Arriva il 20/04/16 e mando una raccomandata, mi chiamano il 13/05 e purtroppo mi propongono uno sconto minore al precedente ( 10 euro per 12 mesi) e io rifiuto categorico e il centralinista mi disse che se rifiutavo e recedevo , dovevo restituire gli sconti usufruiti della promo dei 16 euro.
Io terrorizzato dall ipotesi di restituzione degli sconti, accettai alla nuova promo.
Il tizio mi disse che la promo dei 16 non cambió la data di scadenza del contratto e per disdire senza storie dovevo farlo entro il 30/09/15, cioé a maggio 2015 mi fanno una promo per 12 mesi senza cambiare la scadenza del contratto mettendomi a un bivio disonesto:
-usufruire dello sconto solo di 4 mesi se avessi disdetto a scadenza 30/09
- usufruire dei 12 mesi rischiando di pagare successivamente 36 euro fino a 30/09/16
ASSURDO!
Non é finita qui...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una domanda: ad agosto ho fatto l'abbonamento con formula 8 mesi a 36€.
Ricordo che avrei dovuto poi mandare un sms per il downgrade, in modo tale da non pagare il prezzo pieno al termine degli 8 mesi a prezzo promozionale.
Non trovo più però da nessuna parte il numero o le modalità per effettuare questo downgrade.
Posso mandarlo da subito l'sms, o devo attendere gli 8 mesi?
Volendo mantenere solo sport e calcio, cosa dovrei scrivere?
Ringrazio in anticipo!

Ma autoquoto solo per chiedere nuovamente il Vostro prezioso aiuto:

a gennaio registrai telefonicamente la mia richiesta di downgrade, che sarebbe stata valida dal 22/04/2016, e cioè a partire dall'inizio del 9° mese di contratto (senza più sconti).

Qualche tempo dopo, ho inviato inoltre una disdetta a scadenza.

Senonchè, ora mi vedo in fattura ancora il cinema, senza che sia stato rimosso come avevo chiesto nella registrazione vocale di downgrade.

In chat mi dicono che la richiesta di downgrade sarebbe stata annullata dalla mia successiva disdetta a scadenza e perchè "la diminuzione dei pacchetti lo puoi fare solo a scadenza contratto e non a scadenza promozioone"...

E' giusto quello che mi dicono????
 
In che senso non è finita qui? Poi cosa è successo?
Il 18 maggio mi arriva fattura con scadenza 25/05 di 70 euro, in pratica mi hanno spiegato che la fattura l avevano giá emessa , a prezzo di listino, prima del nuovo sconto attivato 13/05 ( bella scusa).
Io ora ho mandato il 20/05 raccomandata di recesso. Secondo te quanto pagheró nella prox e ULTIMA fattura?grz
 
Scusate, io sono cliente Premium di lunga data (circa 10 anni), oggi pomeriggio chiama un call center di Milano, io non ero in casa, e propone a mio padre di disdire l'attuale abbonamento e di stipularne un altro a nome di un altro membro della famiglia (quindi a mio nome), a prezzo promozionale di 19 euro anziché i 39 che paghiamo attualmente. Volevo sapere quanto una proposta del genere sia da prendere sul serio o se invece Premium non permetterebbe mai una "furbata" del genere come penso io, grazie a chi risponderà.
 
Non la prendere sul serio. Ti volevano far attivare un nuovo abbonamento perché ci guadagnano. Un nuovo abbonamento, comporta anche 69 euro di attivazione e la cam, mentre la retention fa continuare l'abbonamento senza costi. Valuta te se rifiutare e attendere la telefonata di retention, che però non sarà a quel prezzo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Quello che vorrei capire è se è giusto quello che hanno fatto...

Ho letto che hai accettato un offerta di retention, alla fine ti è andata bene. ;) Per capire se hanno fatto bene dovrei andare a rileggermi le condizioni di contratto, però ricordo che in passato anche ad altri utenti è successa la stessa cosa in situazioni simili, quindi alla fine ti è andata bene.

Il 18 maggio mi arriva fattura con scadenza 25/05 di 70 euro, in pratica mi hanno spiegato che la fattura l avevano giá emessa , a prezzo di listino, prima del nuovo sconto attivato 13/05 ( bella scusa).
Io ora ho mandato il 20/05 raccomandata di recesso. Secondo te quanto pagheró nella prox e ULTIMA fattura?grz

Non era una scusa, se guardi la data di emissione sulla fattura è precedente alla data di attivazione dello sconto, quindi se continuavi a rimanere abbonato nella prossima fattura avresti avuto il ricalcolo del prezzo dalla data di attivazione dello sconto. Se hai fatto il recesso non credo ci sia un ultima fattura visto che l'ultima era di questo mese, piuttosto per capire se dovrai restituire gli sconti usufruiti vai sul sito su Dati contratto e copia tutto quello che trovi scritto su Servizi attivi. Poi guarda nell'ultima fattura, sulla sinistra c'è scritto Dati contratto e trovi la data di scadenza del contratto e copiala qui.
 
Oggi dovrebbe essere la data di Recall di premium per "invogliarmi" ad attivare la tessera, io resisto..come Soldato Jane o Ryan..o chi ne ha pù ne metta...striscio pieno di fango verso il 31 Maggio come bulldozzer con Bud Spencer per poi scoppiare il pallone a terra il 31 stesso e urlare "The Championsssss" :laughing7::laughing7:
 
La scadenza del contratto precedente allo sconto del 13/05 é 30/09/16.
Peró attivando il nuovo sconto, la scadenza cambia e diventa 13/05/17 ( cosí mi hanno detto) .
La fattura peró essendo emessa prima del 13/05 si riferisce alla vecchia scadenza 30/09/16
 
Non era una scusa, se guardi la data di emissione sulla fattura è precedente alla data di attivazione dello sconto, quindi se continuavi a rimanere abbonato nella prossima fattura avresti avuto il ricalcolo del prezzo dalla data di attivazione dello sconto. Se hai fatto il recesso non credo ci sia un ultima fattura visto che l'ultima era di questo mese, piuttosto per capire se dovrai restituire gli sconti usufruiti vai sul sito su Dati contratto e copia tutto quello che trovi scritto su Servizi attivi. Poi guarda nell'ultima fattura, sulla sinistra c'è scritto Dati contratto e trovi la data di scadenza del contratto e copiala qui.

Servizi attivi
Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 13/05/2016
Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 26/11/2015

scadenza contratto 30/09/16 dell ultima fattura con scadenza 25/05/16
però a scadenza ora dovrebbe combaciare con la scadenza dello sconto 10x12
 
ho appena scoperto che una volta che gli arriva il recesso ( l ho mandato il 20 maggio e molto probabilmente gli arriverà a metà luglio) i canali saranno oscurati 30 giorni dopo ,quindi mi tocca pagare anche luglio :mad:
 
È cosi. Il recesso ha un periodo di preavviso di 30 giorni, dal giorno in cui viene preso in carico.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Oggi dovrebbe essere la data di Recall di premium per "invogliarmi" ad attivare la tessera, io resisto..come Soldato Jane o Ryan..o chi ne ha pù ne metta...striscio pieno di fango verso il 31 Maggio come bulldozzer con Bud Spencer per poi scoppiare il pallone a terra il 31 stesso e urlare "The Championsssss" :laughing7::laughing7:

Salvate il soldato Hispa. Ieri niente call da premium...ancora in piedi...speriamo che martedì riesco ad attivare senza problemi sennò li ribalto :) :) :) :) :)
 
Non capisco. Non riesci ad attivare la tessera?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

no allaz voglio attivarla il 31 di modo da non avere nel 2016 nessun giorno a listino.
Spero di non avere, martedì prossimo alcun blocco tecnico...chennesò...visto che non attivavo mi hanno tolto dai sistemi la tessera o quant'altro a quel punto parla il contratto e la condizione 3.8....e quindi via di associazione dei consumatori...il riaccreditarmi i 69 euro - i costi di spedizione diventa il + piccolo dei loro problemi.
 
Sono nella tua identica situazione. Pensavo di non aspettare il 31,però. Per evitare disguidi

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso