Quindi potrò vedermi le partite di champions ma non in HD? Però i canali Rai e mediaset attualmente li riesco a vedere nella versione HD
non posso risponderti per esperienza, perché ho anch'io un samsung serie b, ma ho una premium cam sd, ma
nello stesso forum ho letto che dovresti vedere premium play anche dal canale 310, di certo non puoi vedere i canali premium in hd
anch'io ho la stessa esigenza, vorrei valutare qualche offerta al minimo sindacale per vedermi la champions..dici che tra un paio di mesi potremmo pagare meno dei 297 euro previsti oggi?
secondo me, e ribadisco che è solo una mia ipotesi, ci sarà una nuova offerta per abbonamenti valida dal 10 al 30 giugno, dopodiché i prezzi in promozione torneranno a salire. gli interrogativi sulla nuova stagione sono, oltre che il già citato dubbio se la Champions sarà su prepagate anche nei gironi, se saranno confermati i prezzi di listino
a tal proposito, noto che alcune promozioni online, riportano nelle note finali la dicitura "A seguire: applicazione prezzo di listino vigente.", mentre altre "A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36 euro al mese".
le mie domande sono 2:
1) le offerte che riportano la dicitura più lunga prevedono che quei 36 euro siano una sorta di prezzo bloccato per chi si abbona con quelle determinate offerte?
2) la dicitura più lunga è riportata anche su offerte valide fino al 30 giugno dove il prezzo scontato vale nei primi 12 mesi...quindi è una specie di indizio che anche nella prossima stagione il prezzo di listino resterà 36 con quel che ne consegue sui prepagati, o la dicitura più lunga comporta un prezzo bloccato e quindi non si può dire se i prezzi di listino della stagione 2016-2017 saranno minori, uguali o maggiori?