Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi avrei una curiosità.
Forse tra qualche mese potrei trasferirmi per lavoro e a quel punto vorrei trasferire anche l'abbonamento. Essendo venuta meno la possibilità di fare il Multivision, come potrei fare? Sarebbe un problema spostare in maniera definitiva il luogo di fruizione della tessera? In caso affermativo, si può fare il cambio di intestatario senza perdere le offerte attive?
 
Buongiorno ragazzi avrei una curiosità.
Forse tra qualche mese potrei trasferirmi per lavoro e a quel punto vorrei trasferire anche l'abbonamento. Essendo venuta meno la possibilità di fare il Multivision, come potrei fare? Sarebbe un problema spostare in maniera definitiva il luogo di fruizione della tessera? In caso affermativo, si può fare il cambio di intestatario senza perdere le offerte attive?

Il cambio intestatario non lo puoi fare, puoi modificare sul sito i dati dell'indirizzo, città di residenza e CAP.
 
Il cambio intestatario non lo puoi fare, puoi modificare sul sito i dati dell'indirizzo, città di residenza e CAP.

Sarebbe già qualcosa, grazie Tidus. Non si può incaricare un terzo della gestione dell'abbonamento vero? Una delega ad esempio.
 
Quando attivare la tessera?

Buongiorno, mi scuso qualora la richiesta sia stata già fatta, ma dalla ricerca nel forum non riesco a trovare una risposta.

Ho ricevuto 15 giorni fa a casa il kit con premium smart cam e relativa tessera da attivare mediaset con una promo scontata per 12 mesi. Da quel che leggo ho 30 giorni per attivare la tessera e quindi stavo aspettando di arrivare intorno al 28esimo giorno per attivarla.
La domanda che mi pongo è questa:

mettiamo che la attivi il 12 giugno 2016 e poi nei termini previsti faccio disdetta per evitare il rinnovo per ulteriori 12 mesi, la visione si interromperà esattamente il 12 giugno 2017 o paghero i restanti 18 giorni di giugno 2017 a prezzo pieno (ricordo che la promo che avrei è per 12 mesi)?

Grazie
 
Buongiorno, mi scuso qualora la richiesta sia stata già fatta, ma dalla ricerca nel forum non riesco a trovare una risposta.

Ho ricevuto 15 giorni fa a casa il kit con premium smart cam e relativa tessera da attivare mediaset con una promo scontata per 12 mesi. Da quel che leggo ho 30 giorni per attivare la tessera e quindi stavo aspettando di arrivare intorno al 28esimo giorno per attivarla.
La domanda che mi pongo è questa:

mettiamo che la attivi il 12 giugno 2016 e poi nei termini previsti faccio disdetta per evitare il rinnovo per ulteriori 12 mesi, la visione si interromperà esattamente il 12 giugno 2017 o paghero i restanti 18 giorni di giugno 2017 a prezzo pieno (ricordo che la promo che avrei è per 12 mesi)?

Grazie

Il contratto ti scade il 30/06/2017 e paghi dal 12/06/2017 fino alla fine del mese al prezzo di listino.
 
Il contratto ti scade il 30/06/2017 e paghi dal 12/06/2017 fino alla fine del mese al prezzo di listino.


Quindi teoricamente se attivo oggi 02/06/2016, il contratto scade sempre il 30/06/2017 e pago solo 2 giorni di giugno 2017 a prezzo di listino?

In pratica se ho ben capito, per evitare di pagare più giorni a listino a giugno 2017, mi conviene attivare oggi o domani cosi da pagare solo 2-3 giorni di giugno 2017 a listino? E' giusta come interpretazione? Grazie
 
Quindi teoricamente se attivo oggi 02/06/2016, il contratto scade sempre il 30/06/2017 e pago solo 2 giorni di giugno 2017 a prezzo di listino?

In pratica se ho ben capito, per evitare di pagare più giorni a listino a giugno 2017, mi conviene attivare oggi o domani cosi da pagare solo 2-3 giorni di giugno 2017 a listino? E' giusta come interpretazione? Grazie
Ti conviene attivare alla fine del mese per pagare meno giorni di listino, il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti e poi si passa al listino fino all'ultimo giorno del mese.
 
Grazie mille per l'informazione... Aspetto un paio di mesi e mi muoverò solo quando sarà più conveniente dell'offerta odierna che non me la sento di spendere 297 euro per la Champions League... ;)

anch'io ho la stessa esigenza, vorrei valutare qualche offerta al minimo sindacale per vedermi la champions..dici che tra un paio di mesi potremmo pagare meno dei 297 euro previsti oggi?
 
Ti conviene attivare alla fine del mese per pagare meno giorni di listino, il prezzo in promozione dura 12 mesi esatti e poi si passa al listino fino all'ultimo giorno del mese.

Scusami se approfitto della tua disponibilità, siccome ricordo di aver letto qui sul forum che ho 30 giorni per attivare la tessera, quale sarebbe il termine ultimo per attivare la tessera senza problemi?

Io ho sottoscritto al telefono l'offerta il 12 maggio, ho ricevuto il kit il 17 maggio, ho rispedito il fax controfirmato il 18 maggio...a partire da quale delle 3 date decorrono i 30 giorni (sempre se mi confermate che i giorni siano 30 se non di più) per attivare la tessera?

Grazie
 
Quindi potrò vedermi le partite di champions ma non in HD? Però i canali Rai e mediaset attualmente li riesco a vedere nella versione HD

non posso risponderti per esperienza, perché ho anch'io un samsung serie b, ma ho una premium cam sd, ma nello stesso forum ho letto che dovresti vedere premium play anche dal canale 310, di certo non puoi vedere i canali premium in hd

anch'io ho la stessa esigenza, vorrei valutare qualche offerta al minimo sindacale per vedermi la champions..dici che tra un paio di mesi potremmo pagare meno dei 297 euro previsti oggi?

secondo me, e ribadisco che è solo una mia ipotesi, ci sarà una nuova offerta per abbonamenti valida dal 10 al 30 giugno, dopodiché i prezzi in promozione torneranno a salire. gli interrogativi sulla nuova stagione sono, oltre che il già citato dubbio se la Champions sarà su prepagate anche nei gironi, se saranno confermati i prezzi di listino

a tal proposito, noto che alcune promozioni online, riportano nelle note finali la dicitura "A seguire: applicazione prezzo di listino vigente.", mentre altre "A seguire: applicazione prezzo di listino vigente, pari a 36 euro al mese".

le mie domande sono 2:
1) le offerte che riportano la dicitura più lunga prevedono che quei 36 euro siano una sorta di prezzo bloccato per chi si abbona con quelle determinate offerte?
2) la dicitura più lunga è riportata anche su offerte valide fino al 30 giugno dove il prezzo scontato vale nei primi 12 mesi...quindi è una specie di indizio che anche nella prossima stagione il prezzo di listino resterà 36 con quel che ne consegue sui prepagati, o la dicitura più lunga comporta un prezzo bloccato e quindi non si può dire se i prezzi di listino della stagione 2016-2017 saranno minori, uguali o maggiori?
 
Sarebbe già qualcosa, grazie Tidus. Non si può incaricare un terzo della gestione dell'abbonamento vero? Una delega ad esempio.

Modulo delegato al pagamento

Scusami se approfitto della tua disponibilità, siccome ricordo di aver letto qui sul forum che ho 30 giorni per attivare la tessera, quale sarebbe il termine ultimo per attivare la tessera senza problemi?

Io ho sottoscritto al telefono l'offerta il 12 maggio, ho ricevuto il kit il 17 maggio, ho rispedito il fax controfirmato il 18 maggio...a partire da quale delle 3 date decorrono i 30 giorni (sempre se mi confermate che i giorni siano 30 se non di più) per attivare la tessera?

Grazie

Nelle condizioni di contratto che hai firmato, leggi nell'art. 3.8 quanti giorni ci sono scritti, poi ti rispondo.
 
Modulo delegato al pagamento



Nelle condizioni di contratto che hai firmato, leggi nell'art. 3.8 quanti giorni ci sono scritti, poi ti rispondo.

Art. 3.8 condizioni contratto speditemi insieme al kit: " Qualora entro 30 giorni dall'effettuazione della richiesta di fornitura del servizio, se non diversamente specificato, il contraente non abbia attivato la tessera, mediaset premium si riserva la facoltà di risolvwere il contratto..."
 
Art. 3.8 condizioni contratto speditemi insieme al kit: " Qualora entro 30 giorni dall'effettuazione della richiesta di fornitura del servizio, se non diversamente specificato, il contraente non abbia attivato la tessera, mediaset premium si riserva la facoltà di risolvwere il contratto..."

Devi attivare entro 30 giorni dalla data del 12 maggio.
 
Grazie Tidus. In quel modo tuttavia si delega soltanto il pagamento e non la gestione dell'abbonamento, giusto? Parlo di retention e simili :)
 
Ciao a tutti, ricordo che esisteva un modulo compilabile online per ricevere una chiamata da un operatore per informazioni su una eventuale disdetta. Esiste ancora?
 
Ciao a tutti, ricordo che esisteva un modulo compilabile online per ricevere una chiamata da un operatore per informazioni su una eventuale disdetta. Esiste ancora?

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Poi scrivi se ti hanno chiamato, perchè mi ricordo che non richiamavano più.
 
Ciao a tutti, ricordo che esisteva un modulo compilabile online per ricevere una chiamata da un operatore per informazioni su una eventuale disdetta. Esiste ancora?

CALL ME NOW - Vuoi maggiori dettagli con l’offerta Premium? Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

Poi scrivi se ti hanno chiamato, perchè mi ricordo che non richiamavano più.

Mi correggo, è questo il modulo da compilare:

CALL ME - Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento? Qui di seguito trovi, in ogni caso, i moduli per l'invio del recesso o disdetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso