RobySchwarz
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 3 Ottobre 2012
- Messaggi
- 331
Scadenza contratto Premium. Come sapere quando scade???
Ciao a tutti,
ero intenzionato dopo tutti i vari aumenti a disdire l'abbonamento premium.
Ora il mio contratto originale è stato fatto il 01/05/2010 (dal sito nelle info personali).
A gennaio (o dicembre dell'anno scorso, non ricordo bene), ho contattato Mediset premium perchè i 39€ al mese (dopo l'adeguamento che ci sarebbe stato) non mi stavano bene. Il mio contratto è SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD
Mi hanno proposto fino a giugno 2016 35€ (il vecchio prezzo) e ho accettato.
Ora voglio disdire ma non so quale sia la data di scadenza!!!
Sul sito non c'è, sulla fattura nemmeno. Ho contattato il call center che mi ha detto che la data di scadenza "normale" è il 31/03/2017! Perchè il 31/03? Chi lo ha deciso?
Alla mia domanda al call center dove posso vedere la data di scadenza del mio abbonamento mi è stato detto che la possono vedere soltanto loro dai loro sistemi! MA SIAMO IMPAZZITI!!! E io come sono tutelato a riguardo?
Comunque farò disdetta (il call center mi ha detto che il costo sarà di poco più di 8€).
Ma come faccio a sapere se non mi addebitano altri costi? (Es: la promozione che è ancora attiva?)
Ciao a tutti,
ero intenzionato dopo tutti i vari aumenti a disdire l'abbonamento premium.
Ora il mio contratto originale è stato fatto il 01/05/2010 (dal sito nelle info personali).
A gennaio (o dicembre dell'anno scorso, non ricordo bene), ho contattato Mediset premium perchè i 39€ al mese (dopo l'adeguamento che ci sarebbe stato) non mi stavano bene. Il mio contratto è SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD
Mi hanno proposto fino a giugno 2016 35€ (il vecchio prezzo) e ho accettato.
Ora voglio disdire ma non so quale sia la data di scadenza!!!
Sul sito non c'è, sulla fattura nemmeno. Ho contattato il call center che mi ha detto che la data di scadenza "normale" è il 31/03/2017! Perchè il 31/03? Chi lo ha deciso?
Alla mia domanda al call center dove posso vedere la data di scadenza del mio abbonamento mi è stato detto che la possono vedere soltanto loro dai loro sistemi! MA SIAMO IMPAZZITI!!! E io come sono tutelato a riguardo?
Comunque farò disdetta (il call center mi ha detto che il costo sarà di poco più di 8€).
Ma come faccio a sapere se non mi addebitano altri costi? (Es: la promozione che è ancora attiva?)
Ultima modifica: