Miglior Settimanale Tv

Qual' e' secondo voi il migliore settimanale TV ?

  • SORRISI E CANZONI TV

    Voti: 29 49,2%
  • DI PIU' TV

    Voti: 2 3,4%
  • IL VENERDI' DI REPUBBLICA

    Voti: 2 3,4%
  • STAR TV

    Voti: 0 0,0%
  • TV OGGI

    Voti: 2 3,4%
  • TELEPIU'

    Voti: 7 11,9%
  • GUIDA TV

    Voti: 5 8,5%
  • TELESETTE

    Voti: 5 8,5%
  • TV MIA

    Voti: 1 1,7%
  • TELETUTTO

    Voti: 1 1,7%
  • FILM TV

    Voti: 5 8,5%

  • Votanti
    59
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno dice a quelli di Di Più TV che Nuvolari è da settimane sulla LCN 61 e non più sulla LCN 62? :laughing7:
Ma anche Marcopolo che è sul 222 e non più sul 223.
 
Anche il Corriere della sera sta pubblicando il palinsesto di Paramount Channel nella pagina dei programmi. E Sorrisi e company? stanno ancora aspettando che il canale "si organizzi"?
 
In Famiglia, settimanale della D print (la stessa casa editrice di Vero tv) pubblica al suo interno un inserto staccabile con i programmi delle più' importanti reti televisive. A proposito di Vero tv oggi, sfogliandolo per la prima volta son rimasto favorevolmente impressionato dalla ricchezza e soprattutto della completezza dei suoi palinsesti. Tutti partono dalle 6.00 del mattino. Una cosa strana è la pubblicazione dei due canali Rai di sport: Rai Sport 1 e Rai Sport 2 che al 90% sono uguali. Perché non utilizzare lo spazio di Rai Sport 2 per inserire un altro canale, magari Rai Scuola? E sempre a proposito di Vero tv, io nella mia città faccio fatica a trovarlo. Non tutte le edicole lo hanno. Come mai? Problemi di distribuzione?
 
Comunque per me l'unico Miglior Settimale Tv resta esclusivamente per ora DIPIU' TV con guida completa e dettagliata di tutte le emittenti televisive nazionali e regionali.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
La copertina su Al Bano e Romina di questa settimana fa molto vintage....

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Un settimanale serio cioe' che crede in quello che pubblica non da spazio in grandezza ad una tv nazionale come una tv regionale spero che sia stato chiaro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Forse x spazio fra tutti e' meglio nuovotv o verotv ma non parlo delle 6 nazionali ma delle altre cioe' lcn da 21a70

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Comunque per me l'unico Miglior Settimale Tv resta esclusivamente per ora DIPIU' TV con guida completa e dettagliata di tutte le emittenti televisive nazionali e regionali.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sei proprio sicuro? Ci sono quasi tutte le tv, è l'unico settimanale ad averne di più ma in quanto a completezza lascia molto a desiderare. Non può inserire in due pagine tutte le tv della Rai. A parte i tre principali canali Rai tutte le altre tv rai hanno il palinsesto incompleto. Un esempio: Rai Storia spesso inizia alle ore 18.00. Non è possibile!!!
 
A me DiPiu TV da l'idea che sia fatto x un pubblico anziano.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Non può inserire in due pagine tutte le tv della Rai. A parte i tre principali canali Rai tutte le altre tv rai hanno il palinsesto incompleto. Un esempio: Rai Storia spesso inizia alle ore 18.00. Non è possibile!!!
Hai ragione, sarà anche completo in quantità come numero di emittenti nazionali e regionali, ma ha il palisnesto di programmazione abbastanza breve, DIPIU' TV dovrebbe trovare un valido compromesso per risolvere questa situazione. :eusa_think:
 
Concordo con il bacco la vergogna e a dir poco la vergogna sono tv sorrisi e canzoni e telepiu che dopo 2 mesi ancora nulla di pubblicato assurdo il primo settimanale nazionale come vendite del settore non dia spazio o meglio non trovi spazio da dare a certi canali tipo paramount channel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E'uscito pure Mio Tv per ora in omaggio a 1 euro con Mio. E'tipo guida tv. Un'invasione!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si comprato essenzialissimo grande come guida tv quindi pocket due pagine rai due pagine mediaset entrambe con anche i rispettivi digitali poi altri digitali e ski. Non ho visto sport. Due articoli in testa e una pagina di segnalazioni film in coda. Saro'piu'preciso quando guardero'bene. In ogni caso molto all'osso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma i palinsesti partono tutti di sabato?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Io non ho capito questa cosa. Una volta partivano da Domenica, perché non ritornare al passato? Non mi ci ritrovo con l'ultimo giorno di Venerdi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso