Qualcuno dice a quelli di Di Più TV che Nuvolari è da settimane sulla LCN 61 e non più sulla LCN 62? 
Ma anche Marcopolo che è sul 222 e non più sul 223.

Ma anche Marcopolo che è sul 222 e non più sul 223.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei proprio sicuro? Ci sono quasi tutte le tv, è l'unico settimanale ad averne di più ma in quanto a completezza lascia molto a desiderare. Non può inserire in due pagine tutte le tv della Rai. A parte i tre principali canali Rai tutte le altre tv rai hanno il palinsesto incompleto. Un esempio: Rai Storia spesso inizia alle ore 18.00. Non è possibile!!!Comunque per me l'unico Miglior Settimale Tv resta esclusivamente per ora DIPIU' TV con guida completa e dettagliata di tutte le emittenti televisive nazionali e regionali.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, sarà anche completo in quantità come numero di emittenti nazionali e regionali, ma ha il palisnesto di programmazione abbastanza breve, DIPIU' TV dovrebbe trovare un valido compromesso per risolvere questa situazione.Non può inserire in due pagine tutte le tv della Rai. A parte i tre principali canali Rai tutte le altre tv rai hanno il palinsesto incompleto. Un esempio: Rai Storia spesso inizia alle ore 18.00. Non è possibile!!!
Ma se è uscito il primo numero mi sembra normale che tu non l'abbia mai sentito. Io qualche spot l'ho visto in tvMai sentito
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk