montaggista
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 4.675
Anch'io trovo fuorviante mettere una data di scadenza precisa per un film e poi non confermarla togliendo anzitempo il contenuto. In particolare non essendo il servizio Skyonline dotato di un utile sistema di ricerca database per scadenza.
In questo modo , cosi' a casaccio senza che l'utente possa saperlo, ogni film che un cliente intende vedere organizzandosi conoscendo la data della sua disponibilita' (uno dei punti di forza dell'ondemand in generale) potrebbe invece ipoteticamente sparire dal palinsesto ondemand.
Speriamo siano stati casi isolati riferiti alla scelta editoriale ,come hanno riferito all'utente che li ha contattati al servizio clienti , e non un trend usuale.
In questo modo , cosi' a casaccio senza che l'utente possa saperlo, ogni film che un cliente intende vedere organizzandosi conoscendo la data della sua disponibilita' (uno dei punti di forza dell'ondemand in generale) potrebbe invece ipoteticamente sparire dal palinsesto ondemand.
Speriamo siano stati casi isolati riferiti alla scelta editoriale ,come hanno riferito all'utente che li ha contattati al servizio clienti , e non un trend usuale.
Ultima modifica: