Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.Tu hai solo il Pass Sport?
Sugli altri Pass l'audio 5.1 funziona senza particolari problemi.
Per il Pass Sport vale quanto segue:
Praticamente con Premium acquisti (oltre le due visioni e on demand senza pubblicitá) un upgrade dell'audio da mpeg a audio Dolby Digital + (che puó essere due canali/stereo o surround 5.1 e comunque anche quando é stereo é migliore/meno compresso di mpeg). Purtroppo l'app espone sempre "dolby 5.1", ma solo alcuni (pochi) eventi hanno realmente l'audio con 5.1 canali. Prova con le partite di Serie A e le partite di Champions con squadre italiane.
1) Con premium attivo la soundbar dovrebbe ricevere audio dolby digital +, non pcm/lpcm. Probabilmente hai impostato l'uscita audio/arc del televisore su pcm. Ti consiglio di provare auto o passtrough.Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.
Ma se il 5.1 è limitato solo ad alcuni eventi, allora la cosa è da considerarsi come un disservizio o pubblicità ingannevole? Non so se i moderatori riescono ad avere un riscobtro in merito.
Stasera provo a vedere per la partita di Sere A quale audio viene trasmesso