In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il Werder Brema non lo trasmettono, ma fanno vedere due partite della Bundesliga 2, ultima volta che mi abbono, hanno i diritti e nemmeno li usano

Specifichiamo che NOW come infrastruttura non ha colpe in questo caso. Ma doveva andare sul 259?

Sono scelte editoriali di Sky indipendenti dall'accesso ai canali tramite Now.

Tu hai solo il Pass Sport?
Sugli altri Pass l'audio 5.1 funziona senza particolari problemi.
Per il Pass Sport vale quanto segue:
Praticamente con Premium acquisti (oltre le due visioni e on demand senza pubblicitá) un upgrade dell'audio da mpeg a audio Dolby Digital + (che puó essere due canali/stereo o surround 5.1 e comunque anche quando é stereo é migliore/meno compresso di mpeg). Purtroppo l'app espone sempre "dolby 5.1", ma solo alcuni (pochi) eventi hanno realmente l'audio con 5.1 canali. Prova con le partite di Serie A e le partite di Champions con squadre italiane.
Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.
Ma se il 5.1, con il pass sport, fosse limitato solo ad alcuni eventi, allora la cosa è da considerarsi come un disservizio o pubblicità ingannevole? Non so se i moderatori riescono ad avere un riscobtro in merito.
Stasera provo a vedere per la partita di Serie A quale audio viene trasmesso

Ultima modifica:
Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.
Ma se il 5.1 è limitato solo ad alcuni eventi, allora la cosa è da considerarsi come un disservizio o pubblicità ingannevole? Non so se i moderatori riescono ad avere un riscobtro in merito.
Stasera provo a vedere per la partita di Sere A quale audio viene trasmesso
1) Con premium attivo la soundbar dovrebbe ricevere audio dolby digital +, non pcm/lpcm. Probabilmente hai impostato l'uscita audio/arc del televisore su pcm. Ti consiglio di provare auto o passtrough.
2) Non si può parlare di pubblicità ingannevole: non tutti gli eventi vengono prodotti a monte con audio 5.1. Ma comunque mi aspetterei più eventi con audio surround. Sarebbe interessante avere un confronto con sky satellite / sky stream. Bisogna considerare anche che chi non è soddisfatto della opzione Premium la puó disdire in ogni momento.
OK prova stasera con Udinese - Milan.
PS In questo momento sky Sport mix trasmette in 5.1.

Indietro
Alto Basso