Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.Tu hai solo il Pass Sport?
Sugli altri Pass l'audio 5.1 funziona senza particolari problemi.
Per il Pass Sport vale quanto segue:
Praticamente con Premium acquisti (oltre le due visioni e on demand senza pubblicitá) un upgrade dell'audio da mpeg a audio Dolby Digital + (che puó essere due canali/stereo o surround 5.1 e comunque anche quando é stereo é migliore/meno compresso di mpeg). Purtroppo l'app espone sempre "dolby 5.1", ma solo alcuni (pochi) eventi hanno realmente l'audio con 5.1 canali. Prova con le partite di Serie A e le partite di Champions con squadre italiane.
1) Con premium attivo la soundbar dovrebbe ricevere audio dolby digital +, non pcm/lpcm. Probabilmente hai impostato l'uscita audio/arc del televisore su pcm. Ti consiglio di provare auto o passtrough.Ho solo il pass sport + premium quindi non posso verificare per gli altri pass. Per le partite di tennis a video vedo scritto HD 5.1 ma l'audio effettivo trasmesso alla soundbar bose è solo LPCM 2.0 invece dovrebbe essere LPCM 5.1.
Ma se il 5.1 è limitato solo ad alcuni eventi, allora la cosa è da considerarsi come un disservizio o pubblicità ingannevole? Non so se i moderatori riescono ad avere un riscobtro in merito.
Stasera provo a vedere per la partita di Sere A quale audio viene trasmesso
Formula 1 in 5.1 su entrambi gli audio invece la partita del Milan è 5.1 su audio italiano mentre 2.0 su audio originale. L'effetto casse posteriori sulla Formula 1 si nota, invece sulla partita quasi nullo.1) Con premium attivo la soundbar dovrebbe ricevere audio dolby digital +, non pcm/lpcm. Probabilmente hai impostato l'uscita audio/arc del televisore su pcm. Ti consiglio di provare auto o passtrough.
2) Non si può parlare di pubblicità ingannevole: non tutti gli eventi vengono prodotti a monte con audio 5.1. Ma comunque mi aspetterei più eventi con audio surround. Sarebbe interessante avere un confronto con sky satellite / sky stream. Bisogna considerare anche che chi non è soddisfatto della opzione Premium la puó disdire in ogni momento.
OK prova stasera con Udinese - Milan.
PS In questo momento sky Sport mix trasmette in 5.1.
Nelle note dovrebbe esserci scritto che l'audio 5.1 è trasmesso laddove disponibile. D'altronde, Sky non dice mai che tutto quanto sarà trasmesso con l'audio multicanale.Partiita di premier e campionato francese in 2.0 nonostante l'app now dica 5.1. Ma c'è scritto da qualche parte che il 5.1 è limitato a determinati eventi sportivi? Se così non fosse è palese che si tratti di pubblicità ingannevole. Si vende all'utente un servizio farlocco
Ma l'app now mette sempre HD 5.1 anche quando l'evento viene trasmesso in 2.0.Nelle note dovrebbe esserci scritto che l'audio 5.1 è trasmesso laddove disponibile. D'altronde, Sky non dice mai che tutto quanto sarà trasmesso con l'audio multicanale.
Per la doppia visione devi pagare il premium, se non erro sono consentiti anche 2 IP differentiMa Now ha (come dazn,ecc) la 'doppia visione'? Non mi è chiara questa cosa.
Intendo sia con stesso IP o con IP diversi.
Certo, ma costa 5 euro.Ma Now ha (come dazn,ecc) la 'doppia visione'? Non mi è chiara questa cosa.
Intendo sia con stesso IP o con IP diversi.
io ho una tcl con sistema fire tv, la app gira bene.Buongiorno a tutti....qualcuno utilizza la app now installata su una smart tv TCL? funziona bene?
Hai anche dazn?io ho una tcl con sistema fire tv, la app gira bene.
si, dazn è leggermente scattosa nei primi 5 min poi va bene.Hai anche dazn?