In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Avete riscontro dell l'audio 5.1 con opzione premium? Anche se a video viene mostrato il contenuto come HD 5.1, per l'audio non trovo riscontro da app bose soundbar ultra. Con le altre piattaforme invece ho sia 5.1 che Dolby Atmos
 
Avete riscontro dell l'audio 5.1 con opzione premium? Anche se a video viene mostrato il contenuto come HD 5.1, per l'audio non trovo riscontro da app bose soundbar ultra. Con le altre piattaforme invece ho sia 5.1 che Dolby Atmos
Devi attivarlo nelle impostazioni. Ora non ricordo come, se cerchi qua lo trovi. Forse bisognava tipo cancellare la cache. Non ricordo perché è tanto che l'ho attivato. Di sicuro funziona.
 
Devi attivarlo nelle impostazioni. Ora non ricordo come, se cerchi qua lo trovi. Forse bisognava tipo cancellare la cache. Non ricordo perché è tanto che l'ho attivato. Di sicuro funziona.
Da quanto hanno aggiornato l' app non si imposta + va in automatico 5.1
 
Ma quando l'app mostra HD 5.1 è perchè rileva la presenza di un dispositivo compatibile o lo mostra fisso in quanto Premium attivo
 
Ho provato anche a reinstallare la app ma stesso comportamento. Secondo me è un problema di app su smart tv samsung. Ho modello top di gamma 2022 quindi pienamente compatibile.
Segnala quel modello a now è di che non funziona 5 1 ma una domanda su altri canali funziona 5.1?
 
Segnala quel modello a now è di che non funziona 5 1 ma una domanda su altri canali funziona 5.1?
Sulle altre piattaforme di streaming non ho problemi. Tutto ok per 5.1 e Dolby Atmos.
Ho 2 snart tv samsung con 2 bose soundbar. Stesso problema con entrambe.
Mi sembra palese che il problema sia dell'app now delle tv. Leggendo un po' in rete, in passato molto hanno avuto lo stesso problema di 5.1 solo con now
Ma per fare una segnalazione decente, l'unico modo è la chat del sito? Risponde sempre un operatore straniero e non so se poi riesce a comprendere bene il problema
 
Sulle altre piattaforme di streaming non ho problemi. Tutto ok per 5.1 e Dolby Atmos.
Ho 2 snart tv samsung con 2 bose soundbar. Stesso problema con entrambe.
Mi sembra palese che il problema sia dell'app now delle tv. Leggendo un po' in rete, in passato molto hanno avuto lo stesso problema di 5.1 solo con now
Ma per fare una segnalazione decente, l'unico modo è la chat del sito? Risponde sempre un operatore straniero e non so se poi riesce a comprendere bene il problema
L' unico modo è quella la strada provaci ma non ti fermare alla difficoltà della lingua loro hanno il tradurre segala entabe i dispositivi samsung
 
Indietro
Alto Basso