In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Avete riscontro dell l'audio 5.1 con opzione premium? Anche se a video viene mostrato il contenuto come HD 5.1, per l'audio non trovo riscontro da app bose soundbar ultra. Con le altre piattaforme invece ho sia 5.1 che Dolby Atmos
 
Avete riscontro dell l'audio 5.1 con opzione premium? Anche se a video viene mostrato il contenuto come HD 5.1, per l'audio non trovo riscontro da app bose soundbar ultra. Con le altre piattaforme invece ho sia 5.1 che Dolby Atmos
Devi attivarlo nelle impostazioni. Ora non ricordo come, se cerchi qua lo trovi. Forse bisognava tipo cancellare la cache. Non ricordo perché è tanto che l'ho attivato. Di sicuro funziona.
 
Ma quando l'app mostra HD 5.1 è perchè rileva la presenza di un dispositivo compatibile o lo mostra fisso in quanto Premium attivo
 
Segnala quel modello a now è di che non funziona 5 1 ma una domanda su altri canali funziona 5.1?
Sulle altre piattaforme di streaming non ho problemi. Tutto ok per 5.1 e Dolby Atmos.
Ho 2 snart tv samsung con 2 bose soundbar. Stesso problema con entrambe.
Mi sembra palese che il problema sia dell'app now delle tv. Leggendo un po' in rete, in passato molto hanno avuto lo stesso problema di 5.1 solo con now
Ma per fare una segnalazione decente, l'unico modo è la chat del sito? Risponde sempre un operatore straniero e non so se poi riesce a comprendere bene il problema
 
Sulle altre piattaforme di streaming non ho problemi. Tutto ok per 5.1 e Dolby Atmos.
Ho 2 snart tv samsung con 2 bose soundbar. Stesso problema con entrambe.
Mi sembra palese che il problema sia dell'app now delle tv. Leggendo un po' in rete, in passato molto hanno avuto lo stesso problema di 5.1 solo con now
Ma per fare una segnalazione decente, l'unico modo è la chat del sito? Risponde sempre un operatore straniero e non so se poi riesce a comprendere bene il problema
L' unico modo è quella la strada provaci ma non ti fermare alla difficoltà della lingua loro hanno il tradurre segala entabe i dispositivi samsung
 
Ma quando l'app mostra HD 5.1 è perchè rileva la presenza di un dispositivo compatibile o lo mostra fisso in quanto Premium attivo
Tu hai solo il Pass Sport?
Sugli altri Pass l'audio 5.1 funziona senza particolari problemi.
Per il Pass Sport vale quanto segue:
Praticamente con Premium acquisti (oltre le due visioni e on demand senza pubblicitá) un upgrade dell'audio da mpeg a audio Dolby Digital + (che puó essere due canali/stereo o surround 5.1 e comunque anche quando é stereo é migliore/meno compresso di mpeg). Purtroppo l'app espone sempre "dolby 5.1", ma solo alcuni (pochi) eventi hanno realmente l'audio con 5.1 canali. Prova con le partite di Serie A e le partite di Champions con squadre italiane.
 
Ultima modifica:
Sulle altre piattaforme di streaming non ho problemi. Tutto ok per 5.1 e Dolby Atmos.
Ho 2 snart tv samsung con 2 bose soundbar. Stesso problema con entrambe.
Mi sembra palese che il problema sia dell'app now delle tv. Leggendo un po' in rete, in passato molto hanno avuto lo stesso problema di 5.1 solo con now
Ma per fare una segnalazione decente, l'unico modo è la chat del sito? Risponde sempre un operatore straniero e non so se poi riesce a comprendere bene il problema
Circa un anno fa nessun evento Sport aveva l'audio 5.1. Un'altro utente ed io abbiamo segnalato il disservizio diverse volte in chat. Anche quando c'erano operatori italiani non hanno capito il problema. Io ho insistito che il problema venisse inoltrato al responsabile tecnico per i stream Sport. Dopo qualche settimana sono apparsi alcuni eventi Sport con audio 5.1. Sinceramente penso che non serve a niente scrivere ancora...
 
Circa un anno fa nessun evento Sport aveva l'audio 5.1. Un'altro utente ed io abbiamo segnalato il disservizio diverse volte in chat. Anche quando c'erano operatori italiani non hanno capito il problema. Io ho insistito che il problema venisse inoltrato al responsabile tecnico per i stream Sport. Dopo qualche settimana sono apparsi alcuni eventi Sport con audio 5.1. Sinceramente penso che non serve a niente scrivere ancora...
Non è vero se si insiste e + richieste di stesso problema hanno + probabita' si ha che il problema venga risolto
 
Non è vero se si insiste e + richieste di stesso problema hanno + probabita' si ha che il problema venga risolto
Infatti ho scritto che ho insistito e di seguito qualche evento aveva audio 5.1.
Ti consiglio di provare con gli eventi che ho indicato. Poi vedi te se vuoi contattarli. Buona fortuna.
 
Sono abbastanza deluso da Now.
Ho acquistato il pass sport di un mese per vedere le partite di Champions League, e se una volta Sky era sinonimo di qualità, oggi il servizio che offrono è senza dubbio il peggiore per distacco rispetto alla concorrenza (Dazn e Amazon). E con 30€/mese sono anche i più cari. Non ho avuto interruzioni o scatti, è proprio la qualità video e la fluidità ad essere scadente. Mi auguro che migliorino l'esperienza visiva, ma sono abbastanza scettico, son più propenso a pensare che son passati alla filosofia del "basta che si vede".
 
Sono abbastanza deluso da Now.
Ho acquistato il pass sport di un mese per vedere le partite di Champions League, e se una volta Sky era sinonimo di qualità, oggi il servizio che offrono è senza dubbio il peggiore per distacco rispetto alla concorrenza (Dazn e Amazon). E con 30€/mese sono anche i più cari. Non ho avuto interruzioni o scatti, è proprio la qualità video e la fluidità ad essere scadente. Mi auguro che migliorino l'esperienza visiva, ma sono abbastanza scettico, son più propenso a pensare che son passati alla filosofia del "basta che si vede".
La qualità video della serata di Champions di mercoledì anche secondo me non era degna del costo del abbonamento
 
Indietro
Alto Basso