Better Call Saul - Stagione 2 [Netflix]

@KK23 Se vuoi inserire degli spoiler segui le indicazioni del primo post.
 
si intuiva quasi da subito il finale, povero fa sempre la fine del fesso...
 
Bella serie! Sta migliorando episodio dopo episodio, fino al nove, il dieci mi ha un po' deluso; comunque ci sono delle belle prerogative per la stagione tre!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Bella serie! Sta migliorando episodio dopo episodio, fino al nove, il dieci mi ha un po' deluso; comunque ci sono delle belle prerogative per la stagione tre!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Serie Bellissima ma non sapevo che fosse finita e ieri sera appena mi collego con l'Apple 4
la sorpresa...mi tocca aspettare la terza stagione! Peccato!
 
Nella stagione 3 ci saranno delle grandissime novità sotto il profilo dei personaggi![emoji854]

Beh, di Gus si parla da tempo e non solo per il ''noto anagramma' e del bigliettino sull'auto di MIke. Sarebbe l'unico che svolterebbe il tutto.
Per il resto, direi che siamo arrivati al momento della trasformazione Jimmy-Saul. Ci hanno messo parecchio ma credo sia inevitabile :laughing7:
 
Finita la seconda stagione. Che dire, mi piace molto questa serie, che secondo me va vista, senza pensare a Breaking Bad, perchè è inevitabilmente diversa. I dialoghi scorrono che è una meraviglia, sentirei Jimmy per ore :D. Ho visto che avete raccolto le citazioni alla serie madre, aggiungo anche quella di Ken, il tizio che viene fregato da Jimmy e Kim, è lo stesso a cui Walter brucia la macchina, nella prima stagione, se non erro. Ho notato anch'io l'anagramma però quando ho visto il bigliettino non ho pensato a Gus, ma a Nacho. Hype per la terza stagione.
 
Mi sta piacendo da matti... tutti quei sottili riferimenti a Breaking Bad mi fanno impazzire (sono alla 2x06). E' tutto molto molto ricercato
 
Indigestione binge watching estremo.. Fantastica.
Non colgo differenza a BB, nonostante i personaggi sono diversi.
 
Il vero peccato è che finisce subito. :(
O si fa divorare troppo facilmente? :laughing7:
 
Avevo aspettative pari a zero dopo la pessima S1 e invece la qualità di questa S2, dopo i primi episodi, è incredibilmente elevata :5eek:
Sarà che adesso Mike ha acquistato una sua storyline parallela a quella di Jimmy, o sarà che Chuck e la sua noiosissima storyline della malattia son finalmente passati in secondo piano, ma tutto appare più avvincente, thrilling e in definitiva interessante
 
Indietro
Alto Basso