Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo.. lui ha un viso così. L'ho beccato in quel modo poiché avevo appena aperto la portiera dell'auto e stavo per fargli una foto mentre dormiva su quel tronco di legno.. ma ha aperto gli occhi.
Sto facendo molte foto a lui anche perché ha quasi 4 anni e va spesso in giro, e chissà per quanto lo avrò ancora.
 
I miei 4 gatti vanno in giro a "turno"

In questi giorni manca la mamma, Lucrezia, mentre gli altri 3 sono mancati a turno nei giorni precedenti.

Attualmente sono fissi in due (quello completamente grigio e il gatto uguale a Lucrezia) mentre Batman praticamente viene all'orario di pranzo.
Lucrezia appunto non c'è.
 
Altri 4 gattini nati dalla mamma Lucrezia
Due sono uguali a lei, un altro simile ma un pò più scuro, poi uno nero con una macchia bianca sul naso e sulle 4 zampe. Per quello che sono riuscito a vedere.
 
Ultima modifica:
Questa mattina mia sorella ha messo i gattini in un'altro posto, più coperto, rispetto a dov'erano prima. Infatti ieri hanno rischiato di inzupparsi tutti, mamma compresa.

Degli altri gatti più grandi, quello uguale a mamma Lucrezia è fisso da noi, il micione Batman appare e scompare ma viene praticamente tutti i giorni, mentre quello completamente grigio (il più piccolo, ha 2 anni quasi) sono 4 gg che manca.
 
Il gatto grigio con occhi blu, il più giovane dei 4 gatti grandi che ho, manca da ormai 10 giorni e quindi presumo che non tornerà più.

Lucrezia (la mamma) e l'altro gatto uguale a lei (che ha 3 anni) sono fissi a casa mia mentre Batman (4 anni) il più grande dei figli di Lucrezia, va e viene e di solito si trova nelle case e strade vicine. Stamattina era qui a casa .
 
No. Il classico caso dei gatti domestici di "campagna". Non vivono più di un certo numero di anni, almeno i maschi. O spariscono dopo qualche tempo senza tornare più. Questo gatto aveva 1 anno e mezzo, essendo nato a settembre 2014.
Pure a me quando avevo i gatti da piccolo scappavano e poi tornavano dopo un bel po' di tempo oppure non tornavano più

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
A me sono capitati anche casi contrari.

Nel 1997 c'era un micione arancione che veniva da fuori, e stazionava nel mio giardino o nei terreni vicino casa mia, guardando sempre in direzione della casa, come volesse venire da noi. Inizialmente i miei gatti lo scacciavano, "spronati" anche da mio padre, ma poi piano piano abbiamo deciso di accoglierlo ed è diventato nostro.. inizialmente a me dava poca confidenza, poi "Leo" (nome datogli da noi) è divenuto uno dei miei gatti preferiti. Dopo un paio d'anni si è ammalato ed è morto.
 
Il mio micione "Batman" adesso è a breve distanza da casa mia, in una delle case del vicinato. L'ho trovato là accosciato insieme ad altri due gatti, che poi ho saputo che sono femmine. Ovviamente :D
 
Il mio micione "Batman" adesso è a breve distanza da casa mia, in una delle case del vicinato. L'ho trovato là accosciato insieme ad altri due gatti, che poi ho saputo che sono femmine. Ovviamente :D
Ah che furbetto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Storie dei nostri animali??? Ma anche dei vostri, perchè no?

Interrompo la (quasi) sacra diretta del Gran Premio perchè mia mamma mi chiama con la sua vicina che ha un'emergenza: cagnetta diabetica, era rimasta senza insulina e siringhe...

Chiama me per un aiuto, che ho una cagnetta diabetica ed una buona scorta di insulina e siringhe, e parto già imprecando sapendo come sarebbe andata a finire...

I cani non hanno colpa e per i miei io faccio tutto il possibile (i miei due, una femmina di dodici anni ed un maschio di cinque entrambi meticci, li voglio trattare da re), le colpe sono sempre e solo del padrone, sempre.

"I colpi" che ho mandato alla... "sbadata" vicina di mia mamma? Fate un milione, moltiplicate per un altro milione, e ancora non ci siete vicini... :badgrin:

In compenso sono apposto con la mia coscienza ed il Gran Premio inizio a guardarmelo ora (senza poter commentare con voi del Forum: da qui "i colpi"... :lol:)... Ma come si fa :eusa_doh:
 
Le "avventure" degli animali sono sempre interessanti.. se cosi si può dire:D

Intanto il mio micione Batman continua ad andare e venire da casa mia, ma spero che almeno lui rimanga, oltre agli altri due gatti che ora ci sono. Il gatto grigio è scomparso da quasi un mese, e ormai non tornerà più.

Ci sono 4 gattini piccoli, ovviamente accuditi da mamma Lucrezia. Uno è grigio scuro quasi nero, l'altro grigio tigrato quasi come la mamma, un altro ancora grigio col pelo lungo e una "spruzzata" di arancione. Il quarto somiglia a Gatto Silvestro.
 
L'altro gatto non lo hai chiamato superman ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso