Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche giorno fa è apparso un riccio a casa mia, in giardino. Il cane cercava di prenderlo in bocca (! ) ma non c'è riuscito. Alla fine l'ho preso con la pala e portato nell 'orto

Il cane era completamente impazzito, io pensavo fosse una delle pallette che mia sorella e mio cognato gli comprano per giocarci. Invece era il riccio.

Tutti insieme. Da sinistra, "Lucrezio", poi il gatto grigio e Lucrezia (la mamma)

Dietro, a sinistra Batman e poi a destra Sansone

Adesso, nelle serate invernali, capita che nella cuccia del cane vadano anche i gatti, in particolar modo il micione Batman.

I micioni maschi in questi giorni sono presenti a casa, mentre la loro mamma è da 2/3 giorni che non si vede.

Intanto oggi, dopo aver fatto spesa al supermercato, ho notato un cane randagio fuori nel piazzale del negozio. Ho dato lui un piccolo pezzo di panino, aprendo la busta dei panini che avevo appena acquistato.

Per la verità i cani erano due, di cui uno dormiva in un angolo

In un altro punto del mio paese ho invece visto un cane gigante e tanti cani più piccoli fisicamente. Era un branco.

Il micione maschio (Batman) e la mamma (Lucrezia) si sono rivisti oggi, dopo qualche giorno.
Gli altri due gatti maschi sono sempre a casa.

Questa è una foto di Alex, un gatto rosso col pelo lungo che mia sorella aveva avuto in regalo nel 2003. Stava crescendo bene, ma poi è morto in un modo rocambolesco. Quel 2003 non era un bel periodo per cui avevo "rimosso" questo episodio, tornato in "auge" per delle foto che ho trovato stamattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso