Storie dei nostri animali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro gatto non lo hai chiamato superman ?

Per la verità io non ho "chiamato" nessuno..:D

Batman è il nome che gli è stato dato da un'amica di famiglia. E' un micione col pelo lungo che vi ho fatto vedere in foto tempo fa. ha 4 anni. C'è Lucrezia, la mamma, che ha 7 anni, poi un altro gatto uguale a Lucrezia e simile a Batman, col pelo corto, che ha tre anni (fratello di Batman). Vi ho fatto vedere le foto

Lucrezia è il nome che è stato dato alla gatta da mia sorella, che spesso la chiama "Lucri".

A breve metterò foto dei micetti.

Il mio gatto - Bill, in onore del più grande mormone poligamo della storia della tv - ha da poco subito l'intervento di sterlizzazione. Pensavo che, come un altro che avevo anni fa, avrebbe cambiato carattere e sarebbe diventato più introverso, invece è sempre affettuoso e giocherellone.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dei 4 gattini ne manca uno da questa mattina, quello uguale alla mamma Lucrezia, e non sappiamo dove sia.

In una strada di collina a pochi km da casa mia mi capita sempre di vedere un micione bianco col pelo lungo che si aggira in quella zona, nel raggio di non molti metri. Non ci sono case nelle immediate vicinanze, quindi non riesco a capire da dove provenga.

Dei 4 gattini ne manca uno da questa mattina, quello uguale alla mamma Lucrezia, e non sappiamo dove sia.

L'ho preso io l'altro gatto che manca
è da qualche giorno che sul tetto del mio vicino c'è un combattimento tra gatti, sempre di notte attorno al 1:00 e non mi lasciano dormire perché poi il loro cane si mette ad abbaiare

In una strada di collina a pochi km da casa mia mi capita sempre di vedere un micione bianco col pelo lungo che si aggira in quella zona, nel raggio di non molti metri. Non ci sono case nelle immediate vicinanze, quindi non riesco a capire da dove provenga.

fammi vedere il bianco :tongue:

Il gattino che era scomparso è "riapparso". Adesso ci sono tutti e 4 i "miscetti, miscetti, miscetti", come li chiama mia sorella.

Attualmente ho 7 gatti

La mamma Lucrezia (che ha 7 anni) e i figli Batman (4 anni), un altro simile alla mamma (3 anni) e i 4 cuccioli nati se ben ricordo a fine Aprile.

Abbiamo deciso di tenerli tutti e 4. Due di loro nei gg scorsi si erano allontanati, di sera, ed erano rimasti chiusi in una casa del vicinato che è di proprietà di certi parenti di mia madre che sono in Inghilterra. Rimasti chiusi dentro probabilmente perché sono entrati là un giorno in cui erano venute alcune persone a fare le pulizie.

Sono poi riusciti ad uscire.

Dei 4 cuccioli nati ad aprile, è morto uno. Era un gatto di colore nero e bianco, simile a gatto Silvestro o anche ad un altro tipo di gatto "Felix" che appariva o negli spot pubblicitari o nei fumetti.

L'ho trovato morto questa mattina, vicino al pozzo nel giardino dietro casa. L'ho seppellito in un terreno di nostra proprietà, poco più in là.

ma i gatti possono cambiare colore del pelo già adulti??:eusa_think:
qui da me uno era nero e piano piano va diventando sul chiaro

Mi pare d'aver letto di si, ma non sono sicuro.

Purtroppo questa mattina ho trovato morta anche Lucrezia, la gatta che avevo con me da 7 anni e che era la madre di tutti i gatti di cui vi ho parlato (quasi tutti). E' stata investita da un auto probabilmente questa notte o questa mattina presto. Anche lei l'ho seppellita in quel lungo terreno che abbiamo attaccato a casa mia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso