Attivazione Mux Cairo Due (Ch 25)

A me preoccupa quando verrà attivato a regime, visto che non lo ricevo bene. Ma per il Lazio la frequenza 59 è quella definitiva, o passerà alla 25, quando la RAI avrà deciso di sloggiare?
In effetti nel Lazio la Rai deve lasciare il ch 25, per trasferire il mux 1 sul ch 28, frequenza sulla quale deve andare anche il mux 1 che trasmette sul ch 11

Io Cairo lo ricevo sul ch 25, ma dalla Campania, tuttavia anche da me vi è un mux 1 rai sul ch 11 che dovrebbe trasferirsi sul ch 28 se il mux che è sul 28 va via. In questo modo, finirei addirittura per ricevere 3 mux 1 rai (1 in vhf e 2 in UHF) visto che 2 già ne ricevo.
 
Sì, ma se le attivazioni sono concluse e ricevi male il Mux oggi, non è che tra 6 mesi cambierà qualcosa ;)
Ma che cavolo ne sai?? SMETTILA di trollare!!!! HAI ROTTO!!!
Intanto il mux dovrà andare sul 25 prima o poi...e con antgenne di b4 su montemario il segnale è piu forte..
Poi Compatri chi ti dice che è a pieno regime?????
 
In Puglia qual'è la postazione mancante?
Perché non leggete con attenzione il secondo post del 3d? C'è segnato : BRINDISI

Puglia (20 impianti su 21): Brindisi*, Canosa Di Puglia, Cassano, Deliceto, Gravina, Impalata 1, Lido Di Siponto, Locorotondo, M.te Celano, M.te D'Elio, Martina Franca, Murgetta, Palagianello, Parabita, San Giovanni Rotondo, Sannicandro, Taranto, Trazzonara, Vico Del Gargano, Vieste 1, Volturino.

 
Ultima modifica:
Fa solo una piccola parte di Brindisi e probabilmente col digitale serve e non serve

Visto ora sul tuo sito. In effetti Brindisi, come anche Taranto (dove sono stato nel '98 per 20 gg e avevo verificato al tempo) riceve da Martina Franca. La parte che manca di Brindisi riceve dal centro di Brindisi stesso

Parziale OT. Un mio amico di Corigliano (CS) riceve anch'esso da Martina Franca Cairo 2 (e non solo).
 
ah ecco... quindi attivano impianti in surplus da una parte e lasciano zone scoperte dall'altra...

Lo fanno forse perché è un capoluogo. Anche in analogico capitava che La7 a Roma si ricevesse sul ch 21 da Monte Mario e ch 54 da Monte Cavo, mentre la mia zona è stata scoperta (a parte chi riceveva da Napoli) fino all'avvento a febbraio 2004.
 
Sì, ma se le attivazioni sono concluse e ricevi male il Mux oggi, non è che tra 6 mesi cambierà qualcosa ;)
Ne riparleremo il prossimo anno, in special modo se deciderà anche per Roma, di trasferirsi sulla frequenza 25. Altrimenti dovrò mettere mano all'impianto per migliorare il segnale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Indietro
Alto Basso