Cosa?
L'ha scritto otg che di fatto quella postazione non serve, mica me lo sono inventato io
L'ha scritto otg che di fatto quella postazione non serve, mica me lo sono inventato io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso non sarebbe mica solo cairo. Anche la rai a questo punto di vista è messa bene!ah ecco... quindi attivano impianti in surplus da una parte e lasciano zone scoperte dall'altra...
I canali TV sono fatti per essere visti in TV
Fai conto che adesso La7 lo ricevo con il cavo d'antenna in manoUn bel satellite no?
Cr92 inizi ad essere pesante. Tu, forse ci perderai, ma sicuramente ci sarà qualcuno che oggi non vede la7 che potrà vederla grazie a Cairo. La copertura di Persidera non è al 100%, come non lo è quella di qualsiasi altro operatore di rete terrestre, compreso il mux1 Rai. Non è giusto assolutizzare un tuo problema, comunque superabile con il SAT.Fai conto che adesso La7 lo ricevo con il cavo d'antenna in mano
Appunto quasi. Ci sarà sempre qualcuno che non può riceverlo!Comunque il mux 1 Rai è ricevuto quasi al cento per cento in tutta Italia
Parlo del TIMB3, del Cairo Due non c'è nemmeno la parvenza, ovviamente. E salvo integrazioni, le attivazioni nella mia zona sono concluse.io invece lo capisco benissimo, e il fatto che riceve un mux problematico col cavo in mano la dice lunga sulla situazione radioelettrica della sua zona non certamente l'unica in italia.
Parlo del TIMB3, del Cairo Due non c'è nemmeno la parvenza, ovviamente. E salvo integrazioni, le attivazioni nella mia zona sono concluse.
x Robisat: No no solo piccoli aggiustamenti in corso......
x Vvlaoo: No, non su Cima Croce... ma su altri siti. Bisognerebbe sapere però quale ti interferisce. Peccato che non sono arrivato fino alla tua zona se no potevo dirti di più. Ho comunque segnalato la cosa e controllato quale impianto verticale è stato attivato in ottobre...ma si tratterebbe di echi o rimbalzi strani
Rispetto gli altri mux mediaset ha anche calenzone che in una parte di Borgosesia è sempre arrivato
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk