Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ogni volta che do disdetta devo accollarmi i costi di spedizione relativi alla restituzione della cam? Mai più mediaset premium!!!

Se ad esempio accetti un offerta di retention non devi rispedire la Smart Cam, la devi rispedire solo in caso di chiusura del contratto.

non ho capito...la tessera senza scadenza si può tenere se uno ha smart cam + tessera abbonamento senza scadenza???

La tessera rimane a te, la Smart Cam deve essere restituita in caso di chiusura del contratto.
 
Se ad esempio accetti un offerta di retention non devi rispedire la Smart Cam, la devi rispedire solo in caso di chiusura del contratto.



La tessera rimane a te, la Smart Cam deve essere restituita in caso di chiusura del contratto.

Facciamo un'altra ipotesi... Ho un decoder esterno quindi non mi serve la smart cam! Che senso ha che me la spediscano?
 
pago per il full 24 euro. prezzo pieno 34 fino ad ottobre. Se mando disdetta adesso quanto pensate che possa ottenere di sconto?
 
Facciamo un'altra ipotesi... Ho un decoder esterno quindi non mi serve la smart cam! Che senso ha che me la spediscano?

Non avrà senso ma le condizioni dell'abbonamento sono queste. Te la devi prendere lo stesso. ;)

pago per il full 24 euro. prezzo pieno 34 fino ad ottobre. Se mando disdetta adesso quanto pensate che possa ottenere di sconto?

Alla prima chiamata stanno offrendo in questo periodo lo sconto di 10 euro. Si spera che rimanga così anche a giugno. :D
 
Non avrà senso ma le condizioni dell'abbonamento sono queste. Te la devi prendere lo stesso. ;)



Alla prima chiamata stanno offrendo in questo periodo lo sconto di 10 euro. Si spera che rimanga così anche a giugno. :D


Credi che ci possa essere anche una seconda chiamata? Secondo te conviene rischiare?
 
Se accetti un offerta a giugno porti la data di scadenza al 30/06. Il nuovo sconto che andrai ad accettare annulla lo sconto precedente. Gli sconti si calcolano sul prezzo di listino, nel tuo caso 30 euro. Si potresti tentare con la revoca della disdetta e nuova disdetta a scadenza. Calcola bene i tempi.
Ciao TIDUS_86 buonasera.
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare in posta ed inviare la raccomandata A.R.
Ho pensato che potrei tentare stasera facendo la scansione del modulo di disdetta ed inviando la raccomandata A.R. online (ricordo di aver letto in questa discussione che nonostante le condizioni di contratto prevedano solo quella cartacea è stata comunque accettata).
A questo punto però ho un dubbio a cui non so rispondere: poiché è importante che la data di presa in carico sia quella di oggi, inviando stasera la raccomandata online che giorno risulterebbe?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia rispondere!
 
Credi che ci possa essere anche una seconda chiamata? Secondo te conviene rischiare?

Nel caso la seconda chiamata secondo me sarà più avanti visto che la data di scadenza è tra qualche mese. Io ho rischiato ad esempio perchè spero solo che nella prima chiamata ci sia l'offerta di 10 euro di sconto.

Ciao TIDUS_86 buonasera.
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare in posta ed inviare la raccomandata A.R.
Ho pensato che potrei tentare stasera facendo la scansione del modulo di disdetta ed inviando la raccomandata A.R. online (ricordo di aver letto in questa discussione che nonostante le condizioni di contratto prevedano solo quella cartacea è stata comunque accettata).
A questo punto però ho un dubbio a cui non so rispondere: poiché è importante che la data di presa in carico sia quella di oggi, inviando stasera la raccomandata online che giorno risulterebbe?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia rispondere!

Non so come funziona la raccomandata online, ma se la mandi oggi risulta la data di oggi.
 
Ciao,
ho inviato la raccomandata circa 10gg fa per contratto in scadenza 30/6 e ieri mi hanno richiamato:
Mi hanno offerto, e ho accettato, 10 euro di sconto su Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + HD, pagavo 21 (a giugno sarebbe terminato lo sconto di 4 euro per cui poi ritornavo a 25) e adesso pagherò 15 x 12 mesi con nuova scadenza al 31/5/17.
Ho accettato poiché non ho voluto rischiare che non facessero poi una seconda telefonata, sinceramente anche a 25 euro lo avrei tenuto visto che l'abbonamento è per mia mamma.
Ho chiesto se era possibile fare un multivision ma mi hanno risposto che non c'è più quest'opzione.
Saluti a tutti.

PS
Oggi mi è arrivata anche la mail di conferma e la lettera da firmare e rispedire.
 
Bene! Ormai sembra la prassi lo sconto di 10 euro già alla prima telefonata.

Continuate a riportare eventuali esperienze che sono molto utili.
 
Ciao TIDUS_86 buonasera.
Purtroppo oggi non sono riuscito ad andare in posta ed inviare la raccomandata A.R.
Ho pensato che potrei tentare stasera facendo la scansione del modulo di disdetta ed inviando la raccomandata A.R. online (ricordo di aver letto in questa discussione che nonostante le condizioni di contratto prevedano solo quella cartacea è stata comunque accettata).
A questo punto però ho un dubbio a cui non so rispondere: poiché è importante che la data di presa in carico sia quella di oggi, inviando stasera la raccomandata online che giorno risulterebbe?
Ringrazio in anticipo chiunque sappia rispondere!

Non so come funziona la raccomandata online, ma se la mandi oggi risulta la data di oggi.
Buonasera di nuovo.

Raccomandata online inviata: nei prossimi giorni vedrò se sarà stata accettata.
Unico problema: mi sono dimenticato per la fretta di cambiare il destinatario (che sarei io invece di mio padre che è titolare del contratto), mentre il modulo di disdetta a scadenza è compilato, come è giusto che sia, a suo nome: la disdetta dovrebbe essere presa in carico lo stesso senza problemi, giusto?

Speranza: arrivare alla seconda chiamata ad ottenere 15€ di sconto sul pacchetto CALCIO & SPORT + SERIE + PLAY + HD, perché alcuni che hanno il listino a 26€ sono riusciti a strappare alla seconda chiamata il prezzo di 11€/mese per 12 mesi. Nel caso in cui non dovesse arrivare, a fine settembre spedisco la revoca della della disdetta, che rinvierei poi a fine ottobre.
 
Buonasera di nuovo.

Raccomandata online inviata: nei prossimi giorni vedrò se sarà stata accettata.
Unico problema: mi sono dimenticato per la fretta di cambiare il destinatario (che sarei io invece di mio padre che è titolare del contratto), mentre il modulo di disdetta a scadenza è compilato, come è giusto che sia, a suo nome: la disdetta dovrebbe essere presa in carico lo stesso senza problemi, giusto?

Speranza: arrivare alla seconda chiamata ad ottenere 15€ di sconto sul pacchetto CALCIO & SPORT + SERIE + PLAY + HD, perché alcuni che hanno il listino a 26€ sono riusciti a strappare alla seconda chiamata il prezzo di 11€/mese per 12 mesi. Nel caso in cui non dovesse arrivare, a fine settembre spedisco la revoca della della disdetta, che rinvierei poi a fine ottobre.

Se è stata presa in carico lo stesso senza problemi io non te lo so dire. :D Mi spieghi perchè era importante che la data di presa in carico fosse quella di ieri? Sinceramente penso che è già tanto se ci chiamano una volta nel mese di giugno per farci un offerta e magari con lo sconto di 10 euro, per la seconda chiamata la vedo difficile con la data di scadenza a novembre. ;)
 
Se è stata presa in carico lo stesso senza problemi io non te lo so dire. :D Mi spieghi perchè era importante che la data di presa in carico fosse quella di ieri? Sinceramente penso che è già tanto se ci chiamano una volta nel mese di giugno per farci un offerta e magari con lo sconto di 10 euro, per la seconda chiamata la vedo difficile con la data di scadenza a novembre. ;)
Buongiorno.
Ti ho chiesto questa cosa della presa in carico perché speravo mi potessi dire che era successo a qualcuno anche in passato e che non c'erano stati problemi
Per quanto riguarda la data di ieri, volevo come te sperare di spostarla a fine giugno ma se dici che non arriveranno due chiamate in questo mese amen, eventualmente la sposto a fine luglio...

Grazie come sempre, buona giornata!
 
Buongiorno.
Ti ho chiesto questa cosa della presa in carico perché speravo mi potessi dire che era successo a qualcuno anche in passato e che non c'erano stati problemi
Per quanto riguarda la data di ieri, volevo come te sperare di spostarla a fine giugno ma se dici che non arriveranno due chiamate in questo mese amen, eventualmente la sposto a fine luglio...

Grazie come sempre, buona giornata!

Ehm guarda che se la mandavi anche oggi o domani non cambiava assolutamente nulla, noi non siamo in scadenza a giugno e quindi non abbiamo l'obbligo di mandarla entro il 31/05. ;)
 
Ciao,
Disdetta mandata tramite raccomandata online circa una settimana fa, ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto 10 euro di sconto che ho accettato. Avevo la full a 36 euro e quindi ora 26 x 12 mesi.

Quello che non ho capito è se ora il rinnovo parte dal 1 giugno o dal 29 giugno (che è la data di attivazione dell'anno scorso). Qualcuno lo sa?
 
Ciao,
Disdetta mandata tramite raccomandata online circa una settimana fa, ieri mi hanno chiamato e mi hanno offerto 10 euro di sconto che ho accettato. Avevo la full a 36 euro e quindi ora 26 x 12 mesi.

Quello che non ho capito è se ora il rinnovo parte dal 1 giugno o dal 29 giugno (che è la data di attivazione dell'anno scorso). Qualcuno lo sa?

Anche io ho fatto l'abbonamento ieri 1 giugno e l'operatore mi ha detto che parte da subito e fino al 31 maggio 2017, poi prima di fine aprile devo mandare la disdetta a scadenza e mi richiameranno per offrirmi il rinnovo o ulteriori sconti, solo se non accetto mi toccherà pagare solo giugno 2017 a prezzo pieno.
p.s. ho accettato 29X12 full (ne pagavo 39) + seconda scheda con multivision a 10X24 con calcio e serietv
 
Anche io ho fatto l'abbonamento ieri 1 giugno e l'operatore mi ha detto che parte da subito e fino al 31 maggio 2017, poi prima di fine aprile devo mandare la disdetta a scadenza e mi richiameranno per offrirmi il rinnovo o ulteriori sconti, solo se non accetto mi toccherà pagare solo giugno 2017 a prezzo pieno.
p.s. ho accettato 29X12 full (ne pagavo 39) + seconda scheda con multivision a 10X24 con calcio e serietv

Ma il multivision lo avevi già? Non ho capito, ieri hai fatto un nuovo abbonamento o una retention? Te lo chiedo perchè il Multivision non è più attivabile...
 
Appena ricevuto 16x12 venivo da 19x12 (sconto 7€) per calcio, serie e doc.
Quasi quasi accetto. Avevo scritto sul modulo che avrei accettato la 9x12 su un nuovo contratto ma non me l'hanno offerto.
Lui mi ha solo chiesto se il motivo era economico.
Ho detto di richiamarmi Mercoledì.
Rifiutata l'offerta nonostante fosse buona; quest'anno abbiamo troppe spese. Ho chiesto per la 9x12 ma mi ha detto che non lo facevano più.
 
Non ho aperto il tuo link quindi non so se è la stessa cosa, questo è preso dalla discussione in rilievo sulla modulistica e regolamenti.

Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium Mediaset
Grazie mille Tidus,;) io vado a scadenza il 31 agosto ma la prossima settimana invierò la disdetta con la speranza di riuscire a farmi confermare nuovamente i 7€ di sconto sul mio abbonamento full, con prezzo di listino a 35€ o addirittura riuscire ad avere 10€ di sconto e ritornare a pagare 25€ mensili come tre anni fa.:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso