Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

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Vedendo tutti questi ottimi sconti mi sta venendo il dubbio se anticipare la mia disdetta a scadenza prevista per il 31/10 e portare la scadenza a giugno. Potrei ottenere anche io lo sconto di 10 euro sul mio listino di 26 euro, ora pago 19 euro fino al 06/10.

Raccomandata inviata oggi, speriamo bene. :D
 
Vedendo tutti questi ottimi sconti mi sta venendo il dubbio se anticipare la mia disdetta a scadenza prevista per il 31/10 e portare la scadenza a giugno. Potrei ottenere anche io lo sconto di 10 euro sul mio listino di 26 euro, ora pago 19 euro fino al 06/10.

Raccomandata inviata oggi, speriamo bene. :D

Buongiorno TIDUS_86.
Anche io sono quasi nella tua stessa situazione, quasi perché ho la scadenza a fine novembre 2016 ed il mio listino è passato da 26€ a 30€ nel mese di gennaio 2016 (anche se poiché usufruisco di sconti il listino ad ora è bloccato a 26€/mese).
Ti chiedo di rispondere ad alcuni dubbi; inviando anche io come te disdetta oggi:
-) sposterei la mia scadenza al 31/06 nel caso in cui mi chiamassero ed accettassi la loro proposta entro l'ultimo giorno del mese? I 7€ di sconto al mese di cui usufruirei fino ad inizio di novembre 2016 si accumulerebbero ai nuovi oppure sarebbero annullati dai nuovi?
-) ho visto, spero di non sbagliare, che stanno offrendo per quelli che hanno i pacchetti CALCIO & Sport + Serie + Play + HD in genere 10€ di sconto alla prima chiamata e addirittura 15€ alla seconda (se arrivasse); questo sconto nel mio caso sarebbe da valutare sul listino bloccato oppure sul listino "ufficiale" (30€ al mese)?
-) poiché vorrei puntare alla seconda chiamata, nel caso in cui questa non arrivasse potrei a fine mese revocare la disdetta e riprovare a fare disdetta a scadenza inviando raccomandata A/R entro il 31/10/2016?

Grazie in anticipo come sempre ed in bocca al lupo per quest'altro tuo tentativo di retention :laughing7:
 
Una volta richiesto un nuovo abbonamento, da che data cominciano a conteggiare la fatturazione?
Esempio, richiedo l'abbonamento il 28 Giugno e la tessera arriva il 10 Luglio e poi la attivo il 20 Agosto; cosa fa fede per far partire il pagamento?
Grazie.
 
Buongiorno TIDUS_86.
Anche io sono quasi nella tua stessa situazione, quasi perché ho la scadenza a fine novembre 2016 ed il mio listino è passato da 26€ a 30€ nel mese di gennaio 2016 (anche se poiché usufruisco di sconti il listino ad ora è bloccato a 26€/mese).
Ti chiedo di rispondere ad alcuni dubbi; inviando anche io come te disdetta oggi:
-) sposterei la mia scadenza al 31/06 nel caso in cui mi chiamassero ed accettassi la loro proposta entro l'ultimo giorno del mese? I 7€ di sconto al mese di cui usufruirei fino ad inizio di novembre 2016 si accumulerebbero ai nuovi oppure sarebbero annullati dai nuovi?
-) ho visto, spero di non sbagliare, che stanno offrendo per quelli che hanno i pacchetti CALCIO & Sport + Serie + Play + HD in genere 10€ di sconto alla prima chiamata e addirittura 15€ alla seconda (se arrivasse); questo sconto nel mio caso sarebbe da valutare sul listino bloccato oppure sul listino "ufficiale" (30€ al mese)?
-) poiché vorrei puntare alla seconda chiamata, nel caso in cui questa non arrivasse potrei a fine mese revocare la disdetta e riprovare a fare disdetta a scadenza inviando raccomandata A/R entro il 31/10/2016?

Grazie in anticipo come sempre ed in bocca al lupo per quest'altro tuo tentativo di retention :laughing7:

Se accetti un offerta a giugno porti la data di scadenza al 30/06. Il nuovo sconto che andrai ad accettare annulla lo sconto precedente. Gli sconti si calcolano sul prezzo di listino, nel tuo caso 30 euro. Si potresti tentare con la revoca della disdetta e nuova disdetta a scadenza. Calcola bene i tempi.
 
Una volta richiesto un nuovo abbonamento, da che data cominciano a conteggiare la fatturazione?
Esempio, richiedo l'abbonamento il 28 Giugno e la tessera arriva il 10 Luglio e poi la attivo il 20 Agosto; cosa fa fede per far partire il pagamento?
Grazie.

La fatturazione parte da quando attivi la tessera, quindi nel tuo esempio dal 20 agosto.
 
Ciao a tutti
Ho mandato la raccomandata di disdetta il 10 maggio, mi hanno chiamato oggi offrendomi abbonamento full a 29x12 (pagavo 39 al mese). Mi ha detto che richiama domani 1° giugno cosi il contratto mi dura fino a maggio 2017. Accetto o mi arriva sicuro un'altra chiamata con offerta migliore? (lo scorso anno la seconda chiamata non è mai arrivata).

p.s. a me interessa solo calcio&sport però vorrei attivare anche multivision, mi hanno detto a 10 euro in più e che si può attivare solo su abbonamento full nella scheda principale, è vero?
 
Ciao a tutti,
ho dato da poco disdetta, e sono stato prontamente chiamato, mi hanno offerto lo stesso prezzo (cinema+sport+play) a 19€ al mese per altri 6 mesi... Al momento ho declinato.
Mi hanno informato che devo restituire la Smart Cam in quanto se me la tengo devo pagare 50€ aggiuntivi, io ho risposto che preferisco tenerla pagando i 50€, per eventualmente attivare delle offerte successivamente senza bisogno di attendere che me ne arrivi un'altra; mi hanno risposto che da quando scadrà l'abbonamento la Smart cam non sarà più utilizzabile in futuro!!! Avete mai sentito questa cosa? a me sembra alquanto improbabile... Secondo voi è vera questa cosa? mi conviene riconsegnarla?
 
Ciao a tutti
Ho mandato la raccomandata di disdetta il 10 maggio, mi hanno chiamato oggi offrendomi abbonamento full a 29x12 (pagavo 39 al mese). Mi ha detto che richiama domani 1° giugno cosi il contratto mi dura fino a maggio 2017. Accetto o mi arriva sicuro un'altra chiamata con offerta migliore? (lo scorso anno la seconda chiamata non è mai arrivata).

p.s. a me interessa solo calcio&sport però vorrei attivare anche multivision, mi hanno detto a 10 euro in più e che si può attivare solo su abbonamento full nella scheda principale, è vero?

Era meglio se attivavi oggi e il contratto ti scadeva il 31/05/2017, se attivi domani porti la scadenza al 30/06 e paghi un mese intero al prezzo di listino l'anno prossimo. L'offerta del Multivision non la conosco.
 
Ciao a tutti,
ho dato da poco disdetta, e sono stato prontamente chiamato, mi hanno offerto lo stesso prezzo (cinema+sport+play) a 19€ al mese per altri 6 mesi... Al momento ho declinato.
Mi hanno informato che devo restituire la Smart Cam in quanto se me la tengo devo pagare 50€ aggiuntivi, io ho risposto che preferisco tenerla pagando i 50€, per eventualmente attivare delle offerte successivamente senza bisogno di attendere che me ne arrivi un'altra; mi hanno risposto che da quando scadrà l'abbonamento la Smart cam non sarà più utilizzabile in futuro!!! Avete mai sentito questa cosa? a me sembra alquanto improbabile... Secondo voi è vera questa cosa? mi conviene riconsegnarla?

Si è vero, la Smart Cam funziona solo con la tessera legata al tuo abbonamento. Finito l'abbonamento la Smart Cam è inutilizzabile. Meglio che la restituisci.
 
Ciao a tutti...
io ho mandato disdetta. Pagavo 39 euro per il full. Ho ricevuto nuova offerta con 10 euro di sconto...declinato. Spero in una nuova chiamata!
 
Era meglio se attivavi oggi e il contratto ti scadeva il 31/05/2017, se attivi domani porti la scadenza al 30/06 e paghi un mese intero al prezzo di listino l'anno prossimo. L'offerta del Multivision non la conosco.

L'operatore mi ha detto che se attivavo oggi sarebbe scaduto a fine aprile, attivando domani scadrà il 31 maggio. Ma non pensi mi arriverà una seconda proposta migliore?
 
L'operatore mi ha detto che se attivavo oggi sarebbe scaduto a fine aprile, attivando domani scadrà il 31 maggio. Ma non pensi mi arriverà una seconda proposta migliore?

Non è proprio così come ti ha detto. La seconda chiamata non è certa al 100%.

Quindi non posso in futuro attivare un'offerta sulla stessa scheda?

Alla fine è meglio che la spedisci con meno di 10 euro piuttosto che pagare 50 euro di penali. La tessera la puoi comunque riutilizzare per attivare l'abbonamento. Se attivi subito un offerta di Reconnection non penso che ti mandano una nuova Smart Cam. Nel caso chiedi all'operatore in fase di Reconnection.
 
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Non è proprio così come ti ha detto. La seconda chiamata non è certa al 100%.



Alla fine è meglio che la spedisci con meno di 10 euro piuttosto che pagare 50 euro di penali. La tessera la puoi comunque riutilizzare per attivare l'abbonamento. Se attivi subito un offerta di Reconnection non penso che ti mandano una nuova Smart Cam. Nel caso chiedi all'operatore in fase di Reconnection.

L'idea era quella di pagare i 50€ e se in futuro attivavo qualche offerta avevo già tutto il necessario e non serviva aspettare cam ecc...
Che stress sto mediaset premium... Sky tutto un'altro mondo!
 
Ciao a tutti...
io ho mandato disdetta. Pagavo 39 euro per il full. Ho ricevuto nuova offerta con 10 euro di sconto...declinato. Spero in una nuova chiamata!

qualcuno nella mia situazione ha ricevuto una seconda chiamata con sconto più alto dei 10 euro?
 
qualcuno nella mia situazione ha ricevuto una seconda chiamata con sconto più alto dei 10 euro?

Io non avevo il full, ma non credo cambi molto. Ho ricevuto la seconda chiamata 3 giorni prima che terminasse il contratto e ho ricevuto 15 Euro di sconto.
 
Non è proprio così come ti ha detto. La seconda chiamata non è certa al 100%.



Alla fine è meglio che la spedisci con meno di 10 euro piuttosto che pagare 50 euro di penali. La tessera la puoi comunque riutilizzare per attivare l'abbonamento. Se attivi subito un offerta di Reconnection non penso che ti mandano una nuova Smart Cam. Nel caso chiedi all'operatore in fase di Reconnection.

non ho capito...la tessera senza scadenza si può tenere se uno ha smart cam + tessera abbonamento senza scadenza???
 
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