Buongiorno TIDUS_86.
Anche io sono quasi nella tua stessa situazione, quasi perché ho la scadenza a fine novembre 2016 ed il mio listino è passato da 26€ a 30€ nel mese di gennaio 2016 (anche se poiché usufruisco di sconti il listino ad ora è bloccato a 26€/mese).
Ti chiedo di rispondere ad alcuni dubbi; inviando anche io come te disdetta oggi:
-) sposterei la mia scadenza al 31/06 nel caso in cui mi chiamassero ed accettassi la loro proposta entro l'ultimo giorno del mese? I 7€ di sconto al mese di cui usufruirei fino ad inizio di novembre 2016 si accumulerebbero ai nuovi oppure sarebbero annullati dai nuovi?
-) ho visto, spero di non sbagliare, che stanno offrendo per quelli che hanno i pacchetti CALCIO & Sport + Serie + Play + HD in genere 10€ di sconto alla prima chiamata e addirittura 15€ alla seconda (se arrivasse); questo sconto nel mio caso sarebbe da valutare sul listino bloccato oppure sul listino "ufficiale" (30€ al mese)?
-) poiché vorrei puntare alla seconda chiamata, nel caso in cui questa non arrivasse potrei a fine mese revocare la disdetta e riprovare a fare disdetta a scadenza inviando raccomandata A/R entro il 31/10/2016?
Grazie in anticipo come sempre ed in bocca al lupo per quest'altro tuo tentativo di retention