Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Agli altri che hanno accettato retention, cosa spuntava? Calcio o Calcio e Sport? :eusa_think:
Quando arriva la mail posto il tutto.

Anche ci sono scritte le stesse cose;)

La cosa strana e che ancora non mi è arrivata nessuna email:eusa_think:,non è che lamandano tramite posta??

Mandata disdetta a scadenza per pachetto calcio piu serie. Pagavo 30 , mi hanno offerto 10 euro di
Sconto oggi. Ho accettato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi è arrivata la mail con allegata la lettera che dice di firmarla e inviarla via fax oppure per posta , scusate ma è necessario proprio farla ? si va incontro a qualcosa se non si invia?

Agli altri che hanno accettato retention, cosa spuntava? Calcio o Calcio e Sport? :eusa_think:
Quando arriva la mail posto il tutto.

Anche io avevo il dubbio. Io nella mail ho "serie&doc, calcio&sport, play e hd", mentre nel sito nei dati contratto ci sono i vari pacchetti ma soltanto "calcio", non calcio&sport, ma gli altri forumisti più esperti hanno detto che è normale e poi è una retention ossia conferma della stessa combinazione, non posso togliere qualcosa.

A me non è arrivata ancora nessuna email:eusa_think:

ed è gia passata una settimana......

Io fatto raccomandata il 17/5. Dal sito Poste risulta consegnata "allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 19-MAG-2016".
Niente mail nè telefonate. Ho scadenza al 30/6 quindi nessuna fretta...

No,ho gia ricevuto un offerta e ho accettato,ma ancora non mi è stato inviato il contratto.

Salve, io vado a scadenza a fine settembre. Volevo mandare disdetta a scadenza di contratto a inizio giugno, per levare via subito il dente e non aspettare di arrivare agli ultimi giorni di settembre col dubbio che la chiamata arrivi o meno. Mettiamo caso che la richiesta venga presa subito in carico e che io riceva una chiamata a giugno accettandola... dovrei restituire loro tutti gli sconti (7€ mese) o mi verrebbe riformulato il contratto?

Mi è arrivata la mail con allegata la lettera che dice di firmarla e inviarla via fax oppure per posta , scusate ma è necessario proprio farla ? si va incontro a qualcosa se non si invia?

Si è obbligatorio farlo, potrebbero dissttivarti il contratto senza il contratto firmato.

Salve, io vado a scadenza a fine settembre. Volevo mandare disdetta a scadenza di contratto a inizio giugno, per levare via subito il dente e non aspettare di arrivare agli ultimi giorni di settembre col dubbio che la chiamata arrivi o meno. Mettiamo caso che la richiesta venga presa subito in carico e che io riceva una chiamata a giugno accettandola... dovrei restituire loro tutti gli sconti (7€ mese) o mi verrebbe riformulato il contratto?

Con la disdetta a scadenza non devi restituire nessuno sconto anche se accetti una retention in anticipo.

Si è obbligatorio farlo, potrebbero dissttivarti il contratto senza il contratto firmato.

Con la disdetta a scadenza non devi restituire nessuno sconto anche se accetti una retention in anticipo.

Quindi ipoteticamente rischierei anche di risparmiare in caso di sconto di 10 euro. Grazie mille Tidus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai guardato su Spam o posta indesiderata?

Ho scoperto qual'è il problema......è stata inviata su una mail creata dall'operatore al momento del primo abbonamento,e non su quello che ho inserito sul sito.Ho chiamato il call-center e mi hanno detto che faranno la richiesta di rinvio sulla mia mail attuale.

dopo retention, fatta disdetta del solo decoder. Accettata retention 12 mesi con sconto di 4 euro. Quindi pagherò 16(calcio)+2(dec) fino a maggio prossimo. Anche se ho la smart cam, il decoder può ancora servire...

hai fatto bene, anch'io sono un fan del decoder a noleggio. Ho dovuto rinunciare l'anno scorso, in quanto in sede di retention contrattuale in unica telefonata arrivata mi avevano proposto 22 euro per il calcio + 6 euro per il rinnovo obbligatorio del decoder a noleggio nella retention illustratami, che portavano quindi il totale a 28 euro mensili e dunque superiore al mio prezzo di listino per il contenuto che era di 26 euro per calcio+serie,inducendomi a chiudere definitivamente il contratto

Ultima modifica:
Stavo scaricando il modulo per la disdetta a scadenza dal sito MP, ho fatto caso ad un ulteriore modulo di disdetta per i dispositivi a noleggio, io ho la cam, stampo anche questo o mi limito a spedire il modulo relativo al contratto?

Stavo scaricando il modulo per la disdetta a scadenza dal sito MP, ho fatto caso ad un ulteriore modulo di disdetta per i dispositivi a noleggio, io ho la cam, stampo anche questo o mi limito a spedire il modulo relativo al contratto?

Il modulo di disdetta/recesso del noleggio riguarda solo il Decoder Premium. Manda solo la disdetta a scadenza del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso