Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dettaglio che non rricordavo. Tele+3 invece rimase in chiaro fino al 1995, se non ricordo male, o forse oltre.Telepiù 2 iniziò le trasmissioni a pagamento con il gran premio di Australia di motomondiale il 29 marzo del 1992 alle 4 del mattino
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Nel 1995 tele +3 era ancora in chiaro. Infatti un mio parente che lo riceveva, a pochi km da casa mia, registrava un programma di heavy metal e lo rivedevamo insieme in cassetta. Era proprio quell'anno, e il programma andava in chiaro.
Tele+3 iniziò a criptare in maniera parziale a partire dal 1 Aprile 1995, data in cui si iniziò a trasmettere per 12-13 ore giornaliere la versione Europea di Mtv (cosa che per alcuni intellettuali significò un pericolo per la televisione culturale). Che io ricordi, fino ad agosto 1997, tele+3 non ha mai avuto un palinsesto totalmente criptato, a differenza delle altre due reti del gruppo. A fine agosto 1997, con la chiusura di tele+3, dalle mie parti quella frequenza divenne una doppia frequenza prima di TMC e poi di TMC2.
Direi che praticamente tutti non abbiamo un buon ricordo del mondiale 2002, per colpa di un certo MorenoLe Notti Mondiali presentate da Luisa Corna, che nostalgia, sembra passato un secolo...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Le Notti Mondiali presentate da Luisa Corna, che nostalgia, sembra passato un secolo...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io ricordo il pareggio con il Messico forse all'ora di pranzo e la triste partita con la Corea...e poi aveva il suo perchè lei :tongue:
belle le partite a pranzo
Io ricordo il pareggio con il Messico forse all'ora di pranzo e la triste partita con la Corea...
Direi che praticamente tutti non abbiamo un buon ricordo del mondiale 2002, per colpa di un certo Moreno![]()
Io ricordo di aver visto la prima partita da amici miei al mio paese. Si giocò in tarda mattinata, e l'Italia vinse 2-0 (forse con l'Ecuador?)
Mi piacerebbe un Mondiale con partite giocate magari alle 6-7 del mattino ora italiana, forse Russia 2018?
A quanto pare anche in Qatar hanno un UTC+3,quindi per i prossimi 2 Mondiali non c'è speranza...Il Fuso Orario Russo non credo possa prevedere quel tipo di orari. Rispetto all'ora Italiani, in Russia ne hanno 3 in più. per cui se fossero in programma gare alle 15,00 (locali) sarebbe mezzogiorno in Italia![]()