Mondiale F1 2016

Bene, pensavo che alla fine per questo aggiornamento avrebbero dovuto spendere dei gettoni invece non ne viene utilizzato nessuno
 
Bene, pensavo che alla fine per questo aggiornamento avrebbero dovuto spendere dei gettoni invece non ne viene utilizzato nessuno

ma e' sicura al 100% questa cosa dei gettoni non spesi? non dovrebbero dirlo i commissari di montreal?

leggo in giro che le modifiche al motore renault che i francesi hanno portato a montecarlo sono costate solo 3 gettoni a voi risulta? se e' vero io mi preoccupo seriamente...

ora 6 GP in 8 settimane, piú la 24 ore di lemans, miglior periodo dell anno!:icon_cheers::icon_cheers::icon_cheers:
 
Costo per le modifiche al turbo è di 3 gettoni, però la ferrari vorrebbe utilizzare le deroghe di affidabilità usate anche dalle altre scuderie negli ultimi due anni
 
Costo per le modifiche al turbo è di 3 gettoni, però la ferrari vorrebbe utilizzare le deroghe di affidabilità usate anche dalle altre scuderie negli ultimi due anni

sono le stesse informazioni che ho io, per questo mi preoccupavo... non e' ancora detto e se tocca pagare gettoni per la turbina allora i gettoni cominceranno a scarseggiare...
 
purtroppo pare che non sia passata la deroga per affidabilità e si dovrebbe rinunciare a 3 gettoni, come riportato da autosprint, f1analisitecnica era stata troppo precipitosa a annunciare che non si sarebbe speso nulla.
 
purtroppo pare che non sia passata la deroga per affidabilità e si dovrebbe rinunciare a 3 gettoni, come riportato da autosprint, f1analisitecnica era stata troppo precipitosa a annunciare che non si sarebbe speso nulla.

quindi e' sicuro? tre gettoni anche per la turbina?

a questo punto io proverei gli ultimi tre in quelle macchinette da sala giochi dove li infili e se scossi abbastanza ne cadono altri:)
 

Facendo così perderebbero anche i pochi rimasti

magari se mandiamo arrivabene e antonini a piangere alla renault ce ne danno qualcuno:) loro ne hanno 21, cosa se ne fanno di tutti quei gettoni:)

a parte le battute la FIA ha stretto le maglie giusto giusto dopo aver consentito a mercedes lo scorso anno di modificare senza pagare gettoni il loro motore, mi sembra un comportamento altamente sportivo e votato al equo trattamento dei team che competono...
 
Infatti se è già stato utilizzato anche da altre scuderie in passato perché niente alla ferrari. Va be, ferrari nella medda

Sviluppata una nuova benzina da parte di ExxonMobil
la benzina introdotta nel week end alle porte assicurerà fino a 1 decimo di prestazione sul tempo sul giro e potrà quantificarsi in 5 kW (7 cavalli circa) di potenza extra, a seconda dei circuiti.
 
Infatti se è già stato utilizzato anche da altre scuderie in passato perché niente alla ferrari. Va be, ferrari nella medda

Sviluppata una nuova benzina da parte di ExxonMobil
la benzina introdotta nel week end alle porte assicurerà fino a 1 decimo di prestazione sul tempo sul giro e potrà quantificarsi in 5 kW (7 cavalli circa) di potenza extra, a seconda dei circuiti.

soprattutto dalla mercedes che come tutti sanno lo scorso anno ha rotto 10 motori per giustificare l'intervento... se non e' presa per il **** questa non so che altro ci si possa immaginare dalla FIA, avrei capito se alla honda si e agli altri no, ma cavolo la mercedes?
 
quindi e' sicuro? tre gettoni anche per la turbina?

a questo punto io proverei gli ultimi tre in quelle macchinette da sala giochi dove li infili e se scossi abbastanza ne cadono altri:)
Così dice Autosprint, peccato per la Ferrari, non gliene va bene una..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Così dice Autosprint, peccato per la Ferrari, non gliene va bene una..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

ho letto anche io, solo che era su autosprint cartaceo quindi speravo che nel frattempo, dalla stampa all'aatualita le cose fossero cambiate. amen, rimane che alla ferrari hanno fatto l'ennesima "crepa" di questa stagione
 
la turbina è passata come modifica di affidabilità, sono stati spesi solo i 2 gettoni relativi al compressore ;)
 
Potevano far passare tutto tramite deroghe di affidabilità..
Va be, abbiamo un gettone in più e siamo a 4 e non solo più 3
Ne rimangono tantissimi di gettoni per la ferrari
 
La Ferrari ha provato a far passare anche le modifiche al compressore ma la FIA non ha accettato. Cmq ora c'è un turbocompressore tutto nuovo ;)
 
sempre meglio aver risparmiato un gettone, potevano essere di piú ma amen , queste sono le regole, speriamo solo che si veda il risultato dei gettoni spesi in pista.

con questo upgrade della PU dovrebbero essere risolti i problemi di potenza usata per abbattere il turbo lag e quindi avere quella potenza disponibile e il problema di clipping che in quanto si puó usare la suddetta potenza risparmiata per scaricare piu a lungo la potenza a terra.

resta da capire se hanno risolto il problema delle temperature delle gomme, e li non servono gettoni, basta avere ingegneri capaci.

per fortuna che e' l'ultimo anno in cui sentiremo parlare di gettoni.
 
Indietro
Alto Basso