sabato no tanto in qualifica vettel e co. trovano sempre il modo di fare danni![]()
Siiiiiiii!!!
Oramai siamo abituati alle comiche del sabato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato no tanto in qualifica vettel e co. trovano sempre il modo di fare danni![]()
Bene, pensavo che alla fine per questo aggiornamento avrebbero dovuto spendere dei gettoni invece non ne viene utilizzato nessuno
ma e' sicura al 100% questa cosa dei gettoni non spesi? non dovrebbero dirlo i commissari di montreal?
Costo per le modifiche al turbo è di 3 gettoni, però la ferrari vorrebbe utilizzare le deroghe di affidabilità usate anche dalle altre scuderie negli ultimi due anni
purtroppo pare che non sia passata la deroga per affidabilità e si dovrebbe rinunciare a 3 gettoni, come riportato da autosprint, f1analisitecnica era stata troppo precipitosa a annunciare che non si sarebbe speso nulla.
quindi e' sicuro? tre gettoni anche per la turbina?
a questo punto io proverei gli ultimi tre in quelle macchinette da sala giochi dove li infili e se scossi abbastanza ne cadono altri![]()
![]()
Facendo così perderebbero anche i pochi rimasti![]()
Infatti se è già stato utilizzato anche da altre scuderie in passato perché niente alla ferrari. Va be, ferrari nella medda
Sviluppata una nuova benzina da parte di ExxonMobil
la benzina introdotta nel week end alle porte assicurerà fino a 1 decimo di prestazione sul tempo sul giro e potrà quantificarsi in 5 kW (7 cavalli circa) di potenza extra, a seconda dei circuiti.
Così dice Autosprint, peccato per la Ferrari, non gliene va bene una..quindi e' sicuro? tre gettoni anche per la turbina?
a questo punto io proverei gli ultimi tre in quelle macchinette da sala giochi dove li infili e se scossi abbastanza ne cadono altri![]()
Così dice Autosprint, peccato per la Ferrari, non gliene va bene una..
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk