Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riapro la discussione, ho eliminato gli OT.

Verrà verificato il comportamento di certi utenti, compreso il fatto che non siano iscritti con doppio nick.

Basta con gli Off-Topic e con le provocazioni.
 
È un lavoraccio quello del mod. Capita di togliere un messaggio per sbaglio ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
@Sarchiappone ex Borghese03

Ban permanente

Una volta sospeso, bannato o eliminato, non ci si reiscrive sul forum




@tutti

La prossima volta che si da corda quotando post di chi fa polemica o trolleggia sospenderò anche tutti gli altri.
 
Buongiorno, volevo un aiuto, ho accettato circa 5 giorni fa la proposta di 2 anni con skytv-sport-calcio a 29,90 ero in scadenza il 30/06/2016 mandata disdetta,però mi sono pentito vorrei mantenere la disdetta, se non erro ho tempo 14 giorni per recedere cosa devo fare?
 
Buongiorno, volevo un aiuto, ho accettato circa 5 giorni fa la proposta di 2 anni con skytv-sport-calcio a 29,90 ero in scadenza il 30/06/2016 mandata disdetta,però mi sono pentito vorrei mantenere la disdetta, se non erro ho tempo 14 giorni per recedere cosa devo fare?

non so se ho fatto bene ad accettare questa offerta
 
il problema è che avendo accettato questa proposta ho perso la tecnologia, quindi hd, skygo (l'unico che avevo) ecc. e non posso aggiungere pacchetti devo rimanere per 2 anni cin skytv-calcio e sport, che a me va bene l'unico e non avere skygo
 
il problema è che avendo accettato questa proposta ho perso la tecnologia, quindi hd, skygo (l'unico che avevo) ecc. e non posso aggiungere pacchetti devo rimanere per 2 anni cin skytv-calcio e sport, che a me va bene l'unico e non avere skygo

Se sei dubbioso puoi recedere entro 14 gg!
O mandi pec o raccomandata dove specifichi che vuoi recedere
dall'offerta telefonica accettata in data etc...
 
Se sei dubbioso puoi recedere entro 14 gg!
O mandi pec o raccomandata dove specifichi che vuoi recedere
dall'offerta telefonica accettata in data etc...

Facendo la disdetta nei 14 giorni per recedere mi ritroverei subito senza sky? o c'è la possibilità di essere ricontattato per una nuova offerta?
 
scusami come mai è stato eliminato un mio messaggio in cui riportavo solo un'offerta di retention ricevuta?

Perchè mi sono sbagliato, ma come avrai già notato ho provveduto a ripristinare il tuo messaggio.

Un consiglio però: sebbene si comprenda come questo sia un thread 'particolare', eviterei comunque di definire le offerte "ridicole" comunque vengano loro proposte, casomai "insoddisfacenti"; esprimi comunque il concetto ma eviti sicuramente di rischiare di infastidire qualcuno che paga da anni il prezzo pieno e che di offerte non ne ha mai parlato o sentito parlare.
 
Ma non vi fa così schifo fare il downgrade al solo SKY TV + HD al prezzo di listino? Per di più mantenete SKY Go e i servizi. Poi magari fra tre mesi cercate il calcio ad un prezzo promozionale... e senza fregature.

Altrimenti, per usufruire degli sconti, abituatevi all'idea di perdere SKY Go e una parte o interamente dei servizi.
 
Ma non vi fa così schifo fare il downgrade al solo SKY TV + HD al prezzo di listino? Per di più mantenete SKY Go e i servizi. Poi magari fra tre mesi cercate il calcio ad un prezzo promozionale... e senza fregature.

Altrimenti, per usufruire degli sconti, abituatevi all'idea di perdere SKY Go e una parte o interamente dei servizi.
Io alla fine ho fatto così...... Tengo solo Sky TV e poi aggiungerò gli altri pacchetti quando saranno in offerta......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi un consiglio, se siete interessati a Sky non date disdetta e accontentatevi degli sconti anche se di poco.
Io ho fatto la disdetta perchè ero stanco di pagare un prezzo alto, mi hanno chiamato per la reconnection facendomi un'ottima offerta ma da li in poi tutto è andato storto.
Mi hanno detto che mi chiamava il tecnico per la consegna del decoder e che sarebbe stato al 100% la versione con Wifi integrato (lo avevo già consegnato perchè per 1 mese mi hanno chiamato con offerte senza senso, mai avrei pensato che dopo l'ultimo giorno le offerte sarebbero totalmente cambiate) e invece me lo sono trovato spedito a casa.
Apro la scatola e mi ritrovo un 890i da 320gb ovviamente senza Wifi ma soprattutto addirittura inferiore al mio 892 500gb che avevo prima!! Tra l'altro tutto segnato, palesemente rigenerato con i piedi.
Chiamo il Call Center, la prima volta tirano su e buttano giu, la seconda volta mi risponde tale signorina che inizia la chiamata ridendo, e mentre mi sta dando delle informazioni si mette a parlare con il collega affianco dell'ora di uscita!!
Tralasciando questa situazione ridicola... mi viene detto che il decoder me lo devo tenere, quindi saluto e ho già compilato il modulo disdetta 14 giorni, ora dovrò spendere soldi e tempo per la raccomandata e per consegnare il decoder.
Per me Sky ha chiuso, non voglio sentirne nemmeno per sbaglio... ma come dicevo prima, piuttosto pagate un po' di piu' ma se avete un decoder che vi soddisfa non rischiate di entrare nel giro in cui sono finito io, perchè Sky di certo non vi viene incontro.
 
Credo che ormai la soluzione sia il downgrade. Farci tenere la base non conviene nemmeno a loro che infatti chiamano per farci aggiungere pacchetti.
 
anche io dopo 4 o 5 retention consecutive quest anno andrò di downgrade. Ho già prenotato la rimozione di Calcio e Cinema per la scadenza naturale che nel mio caso è 1/8.
Non tolgo Famiglia per non perdere box sets, poi vedremo se arriveranno offerte gli altri pack.
 
tenete però conto che facendo downgrade bisogna attendere 3 mesi per riattivare eventuali pack a prezzo scontato
 
un consiglio
premesso che sarò al buio il 30/6
che vorrei mantenere sport e calcio oltre ad anzianità (8 anni) e servizi

che voi sappiate revocando la disdetta e restare col base si possono aggiungere i due pack con assocral o ancora meglio potrebbero fare qualche offerta a 3,90? per riattivarli subito e non dopo tre mesi?
 
Per la verità ho fatto anch'io alla stessa maniera ( come sopra suggerito da Terlizzi). Ho revocato spontaneamente la disdetta ( chiusura 1 giugno) senza che nessuno mi avesse offerto nulla ,restando con SkyTv + Hd. Avevo un ticket Calcio 69 € che scadeva a fine maggio.

Dopo qualche giorno sul fai da te mi sono trovato Calcio a 3,90 /mese . Ho telefonato allo 02828282 e mi hanno proposto allo stesso costo ( 3,90 mese)anche lo Sport, entrambi con vincolo di 12 mesi con scadenza naturale contratto al 1 giugno 2017 ( vedi firma). Ho mantenuto Extra > 10 anni, SkyGo e HD.
Ciao,di preciso quale giorno di maggio hai chiamato e hai revocato la disdetta?
A me il contratto scade l'1/9 e ho promozioni attive fino al 20/8, sono indeciso su cosa fare ,se mandare disdetta entro il 31/7 o restare solo con sky tv + HD dall'1/9.
A te quando sono comparse le promozioni su Extra,subito dopo che hai revocato la disdetta presumo telefonicamente prima dell'1/6,sempre nel mese di maggio o dopo?
Io a questo punto revocherei la disdetta dopo il 20/8 con la speranza che ci siano subito anche per me offerte su Extra dato che sono cliente da quasi 14 anni.


Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Quindi ricapitolando chi ha revocato la disdetta , facendo downgrade, ha ottenuto

- mantenimento anzianità, extra, SKY GO, servizi
- SKY TV a 19,90€
- HD e servizi a 6€
- possibilità di aver pack a scelta a stretto giro a 3,90€
- scadenza naturale del contratto a 12 mesi

E' tutto corretto?

Resta il fatto che vuole forzare ed andare in reconnection
può sulla carta ottenere SKY TV + HD + 1 PACK a 19,90€ per 12 mesi (perdendo però SKYGO e EXTRA)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso