Ragazzi un consiglio, se siete interessati a Sky non date disdetta e accontentatevi degli sconti anche se di poco.
Io ho fatto la disdetta perchè ero stanco di pagare un prezzo alto, mi hanno chiamato per la reconnection facendomi un'ottima offerta ma da li in poi tutto è andato storto.
Mi hanno detto che mi chiamava il tecnico per la consegna del decoder e che sarebbe stato al 100% la versione con Wifi integrato (lo avevo già consegnato perchè per 1 mese mi hanno chiamato con offerte senza senso, mai avrei pensato che dopo l'ultimo giorno le offerte sarebbero totalmente cambiate) e invece me lo sono trovato spedito a casa.
Apro la scatola e mi ritrovo un 890i da 320gb ovviamente senza Wifi ma soprattutto addirittura inferiore al mio 892 500gb che avevo prima!! Tra l'altro tutto segnato, palesemente rigenerato con i piedi.
Chiamo il Call Center, la prima volta tirano su e buttano giu, la seconda volta mi risponde tale signorina che inizia la chiamata ridendo, e mentre mi sta dando delle informazioni si mette a parlare con il collega affianco dell'ora di uscita!!
Tralasciando questa situazione ridicola... mi viene detto che il decoder me lo devo tenere, quindi saluto e ho già compilato il modulo disdetta 14 giorni, ora dovrò spendere soldi e tempo per la raccomandata e per consegnare il decoder.
Per me Sky ha chiuso, non voglio sentirne nemmeno per sbaglio... ma come dicevo prima, piuttosto pagate un po' di piu' ma se avete un decoder che vi soddisfa non rischiate di entrare nel giro in cui sono finito io, perchè Sky di certo non vi viene incontro.