In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scriviamolo qui il numero per aiutare a chi serve.
Io avendo quello che scala dal credito mobile Tim, quando ho disdetto non ho avuto problemi, tutto a posto facilmente senza fax o altro ma da area clienti Tim.

Anche se leggendo questo post missa che non ho risolto, visto che io avendo associato il numero Tim successivamente non vedo tra le promozioni attive sulla Sim Tim il servizio Timvision. Quindi anche se chiamo il 119 non vedranno a sistema il servizio attivo. Credo che l'abbonamento rimane legato alla carta di credito (che ho già eliminato dal mio profilo).

Intanto non siamo soli:

Perché non dovreste attivare TIMvision
 
Purtroppo non ho nessun parente con un numero tim..........
Ora ricordo perché sono passato a fastweb nel fisso e a vodafone nel mobile!!!😞😠😠😠😠
 
A proposito, ma c'è un modo per contattare TimVision via mail? Possibile che hanno solo il contatto telefonico? Manco fossimo negli anni '90......
 
Purtroppo non ho nessun parente con un numero tim..........
Ora ricordo perché sono passato a fastweb nel fisso e a vodafone nel mobile!!!

Sul sito ho trovato questo:

Come posso disattivare l’abbonamento?

• Se lo hai attivato da timvision.it:
o Se lo stai pagando sulla fattura di linea fissa TIM chiama il Servizio Clienti 187;
o Se lo stai pagando con carta di credito vai nel tuo Profilo, seleziona “Strumenti di pagamento/Carta di credito” e clicca “Rimuovi carta/Disattiva abbonamento”. In alternativa chiama gratuitamente il numero verde 800187800.

Alla fine è quello che hai fatto, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Tra qualche giorno elimino il numero Tim dall'associazione del mio account e quindi non lascio nessun metodo di pagamento attivo, così in teoria si dovrebbe disattivare automaticamente alla scadenza del mese gratuito.
 
Ultimo aggiornamento, il numero di cellulare Tim non si può eliminare e non si può deselezionare dal metodo di pagamento attivo. Quindi ho dovuto riaggiungere la carta di credito, impostarla come metodo di pagamento e poi l'ho rimossa. Ora risulta nessun metodo di pagamento attivo e il numero Tim rimane comunque associato nell'account.

Se per caso entrate nelle impostazioni dell'app Timvision sotto connessione dati Tim del numero associato, in automatico si imposta come metodo di pagamento il credito residuo, quindi nel caso state attenti a non associare nessun numero di cellulare o di rete fissa se avete pagato con carta di credito.

Ps: nelle offerte speciali del numero Tim vedo attivabile 1 mese gratis di Timvision, no grazie! :D
 
Oggi...mi hanno disattivato l'abbonamento, quindi alla tim un mese è di 23 giorni😆😆😆😆😆😆
Comunque adesso mi dice nessun abbonamento attivo.....
Però se vorrei rientrare mi propongono 2€...
 
Bene ;) anzi male mancavano 7 giorni! :laughing7:



Bene...non ci potrete credere......il mio abbonamento è tornato a funzionare......

Tutto ciò è veramente po' pazzesco....

Cioè può succedere che abbiano avuto dei problemi tecnici.....ma durante i problemi i dati del mio profilo erano diversi!!!!

Vabbè adesso attendo fino al 20( in realtà non ho idea della data scadenza prova, a questo punto).....e poi mancano sempre 1,70dalmio credito postepay...
 
visto ieri sera il primo film su timvision :) Il capitale umano di virzì, bello e non presente ne su netflix ne su premium play, la quaità mi è sembrata praticamente al pari di netflix, e superiore a quella di premium.
C'è qualche sito dove vedere gli aggiornamenti al catalogo ? stile netflix lovers ?
è possibile da smart tv samsung o cromecast avere info sullo streaming ? tipo tasto info per l'app netflix su smarttv
 
ho aspettato prima di fare questo post, per essere sicuro.....SONO DEI TRUFFATORI o INCOMPETENTI
Mi sono iscritto da pc approfittando dei 30 gg di prova, il 20 maggio, naturalmente ho inserito i dati del poste pay......dopo varie telefonate allassistenza, ho ritenuto che l?unico modo per disabilitare il rinnovo automatico fosse eliminare dal profilo la carta di credito, lo ho fatto dopo 15 gg....il servizio è proseguito ( a dire il vero ogni tanto non funzionava come se non esistesse il profilo) comunque avevo un ammanco sulla carta di 1,64euro, ho pensato fosse il classico congelamento che alcuni servizi fanno. credito che poi ritorna....ma ieri sul saldo e movimenti della mia carta è apparso questo...
PAGAMENTO ON LINE 01/06/2016 14.52 TELECOM ITALIA SPA MILANO IT N. 655360
19/06/2016 01/06/2016 1,67
bene....allora che prova è???? ma vi rendete conto?????
 
Comunque non è normale che non sia scritto chiaramente sul sito il modo per disattivare il servizio, visto che nel fai da te non è possibile farlo manualmente, il numero verde per la gestione dell'abbonamento in realtà è per l'assistenza tecnica e ti rimbalzano tra 187 e 119. Va a finire che per disattivare il servizio bisogna davvero mandare il fax con la copia della carta di identità e la richiesta scritta di disattivazione, roba da "Medioevo" visto che nei vari servizi Netflix e Infinity si fa tutto con un clic nell'area personale.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo TimVision, ho appena istallato il decoder ed ho notato una certa bassa qualità e lentezza della UI del decoder, un effetto alone tipo sovraimpressione che rimane fino alla successiva immagine quando sfondo grigio-nero nella UI, una qualità dello streaming a mio avviso deludente, tantissima compressione video, pur con FHD, si nota sopratutto nelle scene buie o con zone in ombra, "scubetta" di brutto, anche i colori sono come slavati...

In attesa di testare YouTube, anche la TV digitale terrestre ha una bassa qualità...

Arrivo al dunque: ho semplicemente scollegato il cavo HDMI ed il cavo di rete dalla mia fida PS3 e collegato al decoder, quindi STESSA rete, una Fibra che viaggia a 40Mb.
Diverso Hardware: una Ps3 con decoderino dedicato alla Tv in chiaro (Play-TV), App di Infinity TV con abbonamento.

Ora, o Infinity TV è infinitamente superiore nello streaming (fatico a crederlo), o la PS3 renderizza e gestisce il video nettamente meglio di questo giocattolino cinese... a giudicare da come vedo ora il digitale terrestre, penso la seconda che ho detto...

Voi cosa ne pensate?

Sono al momento molto deluso, in attesa di scoprire a fondo i contenuti di TimVision e l'app di YouTube di cui faccio largo uso.

Grazie
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo TimVision, ho appena istallato il decoder ed ho notato una certa bassa qualità e lentezza della UI del decoder, un effetto alone tipo sovraimpressione che rimane fino alla successiva immagine quando sfondo grigio-nero nella UI, una qualità dello streaming a mio avviso deludente, tantissima compressione video, pur con FHD, si nota sopratutto nelle scene buie o con zone in ombra, "scubetta" di brutto, anche i colori sono come slavati...

In attesa di testare YouTube, anche la TV digitale terrestre ha una bassa qualità...

Arrivo al dunque: ho semplicemente scollegato il cavo HDMI ed il cavo di rete dalla mia fida PS3 e collegato al decoder, quindi STESSA rete, una Fibra che viaggia a 40Mb.
Diverso Hardware: una Ps3 con decoderino dedicato alla Tv in chiaro (Play-TV), App di Infinity TV con abbonamento.

Ora, o Infinity TV è infinitamente superiore nello streaming (fatico a crederlo), o la PS3 renderizza e gestisce il video nettamente meglio di questo giocattolino cinese... a giudicare da come vedo ora il digitale terrestre, penso la seconda che ho detto...

Voi cosa ne pensate?

Sono al momento molto deluso, in attesa di scoprire a fondo i contenuti di TimVision e l'app di YouTube di cui faccio largo uso.

Grazie
Ma il nuovo decoder Android non doveva essere distribuito in questi giorni? Novità?

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Oddio, scubetta, trattandosi di immagini bidimensionali più che squadrettare non si può😂

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Oddio, scubetta, trattandosi di immagini bidimensionali più che squadrettare non si può��

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Eddai su, ho cercato di spiegarlo in parole semplici... cmq confermo tutto quanto, compressione video oscena, manco avessi un'ADSL da 3 mb... Anche YouTube non regge il confronto con quello della mia PS3.

Se conoscente una soluzione per migliorare/aumentare la qualità video ne sarò felice. Nelle impostazioni non c'è nulla a parte risoluzione, ma non è un problema di risoluzione, quella la vedo bene.

Almeno fatemi capire se è veramente così o c'è qualcosa da impostare sul router... è come se facesse stream col freno a mano tirato, come se ci fosse un collo di bottiglia.

Ho sperimentato Netflix ed Infinity su PS3 e sono una qualità a parte, spremendo bene la mia banda.
 
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