In Rilievo NOW Box

Oggi di nuovo freezato...bisogna lasciarlo non nella home per non ritrovarselo freezato...
 
Anche io ogni giorno lo trovo bloccato un paio di volte. Stamattina ho eseguito il reset. Spero che cosi si risolva...

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Comunque non si risolve neanche con il reset. L'ho trovato bloccato altre due volte, da ieri. Secondo me fino a che non aggiornano il software avremo sempre problemi. Ieri ho provato a segnalare la cosa in assistenza. Mi hanno risposto di fare così: tolga la presa corrente, tolga il cavo hdmi, aspetti un secondo, rimetta il cavo HDMI, rimetta la presa corrente. :eusa_think:
 
Purtroppo confermo il blocco, schermo tutto scuro, del dispositivo dopo 4-5 ore di inutilizzo. Per sbloccarlo bisogna togliere l'alimentazione per qualche secondo.
Questa cosa è molto fastidiosa...
 
Purtroppo confermo il blocco, schermo tutto scuro, del dispositivo dopo 4-5 ore di inutilizzo. Per sbloccarlo bisogna togliere l'alimentazione per qualche secondo.
Questa cosa è molto fastidiosa...

successo anche a me oggi .
 
Capitato anche a me purtroppo..e cm già scritto risolvo tigliendo per qualche secondo...
 
Lo faceva anche a me, poi da quando ho tolto lo spegnimento automatico lo ha fatto solo una volta, sarebbe carino rimediassero però:icon_rolleyes: :p
 
Succede se lo si lascia nella Home...se invece lo si lascia in uno dei menu non succede (almeno per me)
 
difetto del freeze anche qui,(tv box acquistato a maggio dell'anno scorso). Oltretutto a me ,(e ad un altro utente che aveva scritto in merito) dopo il reset alle impostazioni di fabbrica, il sistema ha "dimenticato" di avere il tv box come uno dei quattro device attivi per il profilo (occupava regolarmente il suo slot dedicato da maggio dell'anno scorso) . Dunque ho dovuto dapprima cancellarlo dall'elenco dei dispositivi attivi , e poi avviare un contenuto per fargli praticamente occupare lo stesso slot di cui gia' disponeva...
Peraltro solamente col reset alle impostazioni di fabbrica mi aveva cambiato l'icona dell'applicazione in Nowtv anziché riproporre quella col logo Skyonline.

qualora effettuate il reset ai valori di fabbrica, controllate poi la risoluzione schermo migliore per il tv, nel mio caso l'aveva riportata per default a 720p e quindi ho dovuto impostarla manualmente a 1080p nuovamente,com'era prima del reset
 
Ultima modifica:
Comunque per quanto mi riguarda, ho dovuto disattivare lo spegnimento automatico, e sembra che il problema del freeze non c'è. Però continuo ad avere il messaggio di Errore Generico quando guardo qualcosa sui lineari. Esce sempre dopo pochi minuti. Spero che a giorni risolvano, perché è davvero insostenibile...
 
Comunque per quanto mi riguarda, ho dovuto disattivare lo spegnimento automatico, e sembra che il problema del freeze non c'è. Però continuo ad avere il messaggio di Errore Generico quando guardo qualcosa sui lineari. Esce sempre dopo pochi minuti. Spero che a giorni risolvano, perché è davvero insostenibile...

Vado un attimo OT hai per caso un Roku "classico" sai se lo posso utilizzare in Italia oppure no?
 
Ti spiego mi sono preso il Roku 4 che è quello predisposto per l'UHD in Italia dei pulsanti sul telecomando l'unico che funziona è Netflix giusto?

Sì, ma a monte hai bisogno di un account Roku, per accedere allo store e scaricare l'app di Netflix. Puoi scegliere tu a quale sito di Roku iscriverti, se quello americano o inglese, e quella scelta di farà accedere a un catalogo piuttosto che un altro. Credo comunque ti serva una VPN per fare tutto questo, perchè dall'Italia non penso sia possibile creare un account Roku. Sarà davvero un bel gioiellino, comunque. ;)

ps. Se hai altre domande meglio che mi contatti tramite MP.
 
Sì, ma a monte hai bisogno di un account Roku, per accedere allo store e scaricare l'app di Netflix. Puoi scegliere tu a quale sito di Roku iscriverti, se quello americano o inglese, e quella scelta di farà accedere a un catalogo piuttosto che un altro. Credo comunque ti serva una VPN per fare tutto questo, perchè dall'Italia non penso sia possibile creare un account Roku. Sarà davvero un bel gioiellino, comunque. ;)

ps. Se hai altre domande meglio che mi contatti tramite MP.

OK se ho bisogno ti scrivo via MP
 
stabilita' e funzionalita' sembravano comunque maggiori con l'applicazione Skyonline, l'errore generico sui lineari come diceva Numero Uno e' insostenibile, peraltro contornato dagli altri difetti piu' o meno fastidiosi che si sono registrati nell'utilizzo.
L'altro giorno guardavo un paio di contenuti che erano in scadenza, il film "Killing me softly" e l'episodio di una serie, e per le opzioni di pausa,avanti e indietro ho dovuto usare il tasto centrale OK del telecomando e le freccette vicine,non mi riconosceva infatti i classici tre tasti appositi dell'ultima fila sul telecomando, nonostante l'impulso venisse correttamente ricevuto dal tvbox alla pressione dei tasti come dimostrato dal led sul pannello.
Giorni fa era stato riportato il nome del programmatore che ha perfezionato il software dalla corrispettiva versione inglese, mi chiedevo se fosse possibile contattarlo per riportare in maniera costruttiva una lista dei difetti registrati,in modo da facilitare eventuali correzioni necessarie
 
Stasera sto riscontrando "l'errore generico" anche sui video on demand. No, davvero, c'é bisogno di un aggiornamento quanto prima.

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