In Rilievo Discussione su Vodafone

Speciale Ricarica Online

Vuoi vincere 6 mesi di Netflix?

Ricarica almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone dal 2 luglio al 31 luglio e partecipi al concorso per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix in palio ogni giorno.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 2 luglio al 31 luglio

2) Partecipi automaticamente all’estrazione per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix della durata di 6 mesi in palio ogni giorno.

3) In caso di vincita ricevi un SMS entro il 9 settembre con il tuo codice premio da utilizzare su www.netflix.com/it
 
Non dire così però dai, con 4 euro mi sono preso Smartphone, Tablet, Cardiofrequenzimetro e anche un pò di riviste. Certo non sono prodotti di alta qualità, visto che sono considerati degli omaggi, ma per quello che sono stati pagati sono ottimi! :D ;)

Beh almeno quello di Vodafone e Android 6 quello di altroconsumo era si e no android 4.0
 
Alcune ore fa ho attivato la «Giga Maxi» ed effettivamene la promo risulta regolarmente attiva, l'ho verificato logandomi sul mio profilo. Il problema è non possi visualizzare i contatori attraverso l'App Android, e nemmeno sul sito Vodafone. Come mai?
 
Alcune ore fa ho attivato la «Giga Maxi» ed effettivamene la promo risulta regolarmente attiva, l'ho verificato logandomi sul mio profilo. Il problema è non possi visualizzare i contatori attraverso l'App Android, e nemmeno sul sito Vodafone. Come mai?

Se è previsto il contatore, devi aspettare qualche ora per i contatori. Nei dettagli della promo c'è scritto questo:

Puoi controllare il tuo traffico residuo in qualsiasi momento accedendo a contatori.vodafone.it navigando su rete Vodafone. Al raggiungimento della soglia dati è previsto il blocco della navigazione.
 
Ultima modifica:
Ci sono problemi alla Vodafone? Il cellulare di mia sorella sotto rete 4g non naviga bene... Funzionano Facebook, Twitter, Whatsapp ma non funzionano molte altre app come l'email, youtube, playstore, google chrome, myvodafone... Disattivato il 4g, ora naviga in 3G / H+ e funziona tutto... Questo con l'S5mini.

Io con l's4 mini non ho problemi a navigare in 4G... E siamo sotto lo stesso ripetitore che ho a circa 50/100 metri da casa...
Cosa potrebbe essere? :icon_rolleyes:
 
Nessun problema con la rete 4G ad Alghero. Una domanda banale, ha provato a spegnere e riaccendere lo smartphone lasciando impostata la rete 4G? Poi un altra cosa, sotto rete 4G avete tutti e due lo stesso livello di segnale?
 
Spegnere e riaccendere è stata la prima cosa che ho fatto. Ma prima di spegnere ho spento la connessione dati e l'ho riaccesa successivamente.
Poi ho cambiato le impostazioni togliendo il 4G senza spegnere il cellulare. Ho dovuto solo staccare un attimo la connessione per fare questa operazione. Ora gli serviva per fare una cosa. Più tardi verifico meglio, compreso il livello di segnale!
 
Ho provato poco fa e si il problema è ancora presente.
Ho confrontato il mio cell con il suo e sulle info tecniche ho notato che da me c'è scritto LTE: 14 mentre da lei solo LTE. Non so se ci sia differenza...

Per il resto tutto uguale. Differente è anche l'ip. Io sono sui 100.qualcosa e lei sui 10.qualcosa... Che ci siano problemi solo su determinati ip? Fino a ieri non aveva problemi... :icon_rolleyes: Il 4G funziona perchè alcune app vanno. Mentre altre no. Con il 3G funzionano tutte...
 
Ho provato poco fa e si il problema è ancora presente.
Ho confrontato il mio cell con il suo e sulle info tecniche ho notato che da me c'è scritto LTE: 14 mentre da lei solo LTE. Non so se ci sia differenza...

Per il resto tutto uguale. Differente è anche l'ip. Io sono sui 100.qualcosa e lei sui 10.qualcosa... Che ci siano problemi solo su determinati ip? Fino a ieri non aveva problemi... :icon_rolleyes: Il 4G funziona perchè alcune app vanno. Mentre altre no. Con il 3G funzionano tutte...
Soddisfatti o Rimborsati....
Richiedi il giorno gratis

Inviato dal mio SM-G900FD
 
@ALE89 Se riesci prova a sostituire le Sim e vedi se rimane il problema.
 
Anche nella mia zona nessun problema sul 4 G . Potrebbe essere un problema del cellulare. Contatta anche il 190
 
Indietro
Alto Basso