In Rilievo NOW Box

Io nessun errore generico da quando é arrivato now tv, anzi l'app, a parte il problema del freeze, mi sembra più veloce nel caricamenti iniziale e nel caricamento dei contenuti...sará che non ho fatto nessun reset?
 
Ciao a tutti sono nuova del forum, ma vi ho consultato spesso:)
Io da quando ho aggiornato il tv box il primo giorno tutto ok, da ieri invece sui programmi on demand dà continuamente errore generico, invece sui canali "in diretta" pare di no. Invece il problema del blocco non l'ho avuto.
Ho fatto pure il reset ma non è cambiato nulla... Speriamo risolvano presto!

La butto lì: non è che è un po' uno stratagemma per spingere a comprare il box nuovo?
 
Ciao a tutti sono nuova del forum, ma vi ho consultato spesso:)
Io da quando ho aggiornato il tv box il primo giorno tutto ok, da ieri invece sui programmi on demand dà continuamente errore generico, invece sui canali "in diretta" pare di no. Invece il problema del blocco non l'ho avuto.
Ho fatto pure il reset ma non è cambiato nulla... Speriamo risolvano presto!

La butto lì: non è che è un po' uno stratagemma per spingere a comprare il box nuovo?

E lo stesso prodotto cambia solo l'involucro anziché esserci scritto Sky Online c'è scritto Now TV ma è la stessa roba


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
il bello è che ho pure cercato l'aggiornamento manualmente... Ma non si può fare un downgrade in qualche modo?
 
"Errore generico' spero che ci stiano lavorando, è impossibile vedere le serie, e le serie hanno una scadenza.
 
A me non succede, o meglio è successo na volta, poi riavviando e disattivando screen saver non succede più, poi non so se c'entra

Inviato da Verizon Droid turbo
 
E' strano perchè succede solo con i programmi on demand. Appare l'errore ma rimane la voce. Stasera provo a disattivare lo screen saver.
 
E' strano perchè succede solo con i programmi on demand. Appare l'errore ma rimane la voce. Stasera provo a disattivare lo screen saver.

Si anche a me, uguale. Me lo dava ogni 2 minuti, poi ho cambiato risoluzione allo schermo (a 1080) e mi sembrava di aver risolto, (ho visto due film interi, prima si fermava continuamente) e invece il giorno dopo uguale a prima:eusa_wall:
 
Se può servire io ho Infostrada con i suoi dns. Avevo provato a usare opendns ma così l'errore lo dava subito in partenza. Ho provato anche a resettare il tvbox alle impostazioni di fabbrica.
Con il tablet e con il pc invece tutto ok.
 
Può essere una coincidenza ma quando tutto funzionava, a volte se la connessione scendeva, appariva la rotellina in attesa di buffer. Adesso, invece, vedo abbassarsi la qualità del video e mi appare l'errore. La rotellina non la vedo piű
 
Appena arrivata una mail che dice: da oggi sul nowtvbox nuova interfaccia grafica! Mah...
 
Appena arrivata una mail che dice: da oggi sul nowtvbox nuova interfaccia grafica! Mah...
Si, le email che dovevano arrivare il 24 giugno le stiamo ricevendo solo adesso. Le avranno mandate tramite poste Italiane. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Anche io oggi ho visto un po' di cose e non si è mai bloccato...di nuovo c'era che ho dovuto staccare e riattaccare la spina perché non si vedeva niente, come avete detto voi ho tolto lo screensaver e non ha mai dato errore in 2-3 ore...magari è una coincidenza boh
 
Anche oggi svariate ore di visione senza alcun blocco, fino a qualche giorno fa non arrivavo a 10 minuti...voi?
 
Indietro
Alto Basso