Grazie molte,a me il diritto di recesso non si è mai applicato perchè nel frattempo hanno risolto (credo e spero assegnandomi la promozione).Mi dissero che la PEC la elaborano non subito ma dopo 2-3 giorni lavorativi: se chiami allo 027070 è possibile anche che non la vedano a sistema perchè il reparto competente ancora non l'ha presa in carico.
Per sicurezza invia pure un fax se puoi farlo gratis allo 02-76.10.107 in cui preannunci che in data tot...alle ore tot ...l'abbonato... via PEC ha richiesto recesso entro 14 giorni (magari metti anche la motivazione se la faccenda è risolvibile da un operatore).
Il fax lo vedono subito anche gli altri reparti...infatti operatore dello 027070, non vedendo la PEC ma avendo visto il fax mi ha potuto attivare manualmente una promozione che casualmente 7 giorni prima era incompatibile col mio abbonamento.
A promo inserita, l'operatore ha messo nota di annullamento di richiesta del recesso.
purtroppo non ho la PEC, ma domani mattina facevo Racc/AR espresso.....dici che è meglio fare anche un fax allo 02 7610107 dello stesso modello inviato a mezzo posta per essere più veloci? (tutto questo per una offerta che mi dovrebbero fare domani più vantaggiosa.... così mi hanno promesso ...ma occorre che sia in disdetta e presa in carico).