Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il diritto di recesso non si è mai applicato perchè nel frattempo hanno risolto (credo e spero assegnandomi la promozione).Mi dissero che la PEC la elaborano non subito ma dopo 2-3 giorni lavorativi: se chiami allo 027070 è possibile anche che non la vedano a sistema perchè il reparto competente ancora non l'ha presa in carico.

Per sicurezza invia pure un fax se puoi farlo gratis allo 02-76.10.107 in cui preannunci che in data tot...alle ore tot ...l'abbonato... via PEC ha richiesto recesso entro 14 giorni (magari metti anche la motivazione se la faccenda è risolvibile da un operatore).
Il fax lo vedono subito anche gli altri reparti...infatti operatore dello 027070, non vedendo la PEC ma avendo visto il fax mi ha potuto attivare manualmente una promozione che casualmente 7 giorni prima era incompatibile col mio abbonamento.

A promo inserita, l'operatore ha messo nota di annullamento di richiesta del recesso.
Grazie molte,
purtroppo non ho la PEC, ma domani mattina facevo Racc/AR espresso.....dici che è meglio fare anche un fax allo 02 7610107 dello stesso modello inviato a mezzo posta per essere più veloci? (tutto questo per una offerta che mi dovrebbero fare domani più vantaggiosa.... così mi hanno promesso ...ma occorre che sia in disdetta e presa in carico).

Grazie molte,
purtroppo non ho la PEC, ma domani mattina facevo Racc/AR espresso.....dici che è meglio fare anche un fax allo 02 7610107 dello stesso modello inviato a mezzo posta per essere più veloci? (tutto questo per una offerta che mi dovrebbero fare domani più vantaggiosa.... così mi hanno promesso ...ma occorre che sia in disdetta e presa in carico).

il fax come anticipo e conferma della raccomandata A/R va bene, ma se aspetti offerte credo che fino alla presenza della disdetta nei loro sistemi non potranno fartele (quindi mi aspetterei che possano fartele 5-6 giorni dopo l'invio della raccomandata)

il fax come anticipo e conferma della raccomandata A/R va bene, ma se aspetti offerte credo che fino alla presenza della disdetta nei loro sistemi non potranno fartele (quindi mi aspetterei che possano fartele 5-6 giorni dopo l'invio della raccomandata)

Ciao e buongiorno,
allora ho seguito il tuo consiglio. Ho già inviato a mezzo fax il modulo di recesso e poi ho inviato lo stesso modulo per Raccomandata 1 giorno, nel senso che domani la ricevono.
Il fax lo vedono subito....quindi se telefono lo possono vedere ed esserne a conoscenza o comunque già inserirlo?
Comunque provengo da un Full del 01.08.2015 e la scadenza è il 01.08.2016; avevo inoltrato la disdetta a scadenza naturale il 16 giugno, quindi ben in tempo e poi ho accettato la retention il 15 luglio 2016 dalla quale voglio recedere entro i primi 14 giorni, come sto cercando di fare.
Grazie per una tua risposta.
:)

Ciao e buongiorno,
allora ho seguito il tuo consiglio. Ho già inviato a mezzo fax il modulo di recesso e poi ho inviato lo stesso modulo per Raccomandata 1 giorno, nel senso che domani la ricevono.
Il fax lo vedono subito....quindi se telefono lo possono vedere ed esserne a conoscenza o comunque già inserirlo?
Comunque provengo da un Full del 01.08.2015 e la scadenza è il 01.08.2016; avevo inoltrato la disdetta a scadenza naturale il 16 giugno, quindi ben in tempo e poi ho accettato la retention il 15 luglio 2016 dalla quale voglio recedere entro i primi 14 giorni, come sto cercando di fare.
Grazie per una tua risposta.
:)

Tentare una chiamata non nuoce, ma senza la presa in carico della Raccomandata ufficiale non credo possano farti offerte...seguirei un iter cronologico per annullare con recesso la retention e ,solo dopo, passare alla nuova reconnection anticipata.
Con questa raccomandata la tua situazione dovrebbe tornare alla disdetta a scadenza naturale di contratto e quindi pagherai ultimo mese di luglio con il prezzo del full pattuito lo scorso anno.

Ultima modifica:
E' la stessa offerta che fanno ai nuovi clienti dovrebbe essere composta cosi :
Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 21.90 € per 24 mesi

COSTI UNA TANTUM
Consegna decoder Sky 49,00 €
Decoder Sky e Digital Key 10,00 €
Totale 59,00 €

se vuoi Visione in HD per 12 mesi 99,00 €
In conclusione se non ti interessa il Mysky con le funzionalità e l'hd che lo pagheresti secondo me troppo allora e provenendo tu dalla prepagata potrebbe essere una buona offerta.

..in effetti 99 euro per 12 mesi significa 8,25 al mese..una follia..

Quindi, a mio modestissimo avviso, se lo aggiungi alla promozione a 21,90 già siamo a 30,15 (il pacchetto sport tra l'altro è solo fino a gen. 2017), oltre ai costi per decoder ed eventuale attivazione mi sembra un'offerta farlocca..

..in effetti 99 euro per 12 mesi significa 8,25 al mese..una follia..

Quindi, a mio modestissimo avviso, se lo aggiungi alla promozione a 21,90 già siamo a 30,15 (il pacchetto sport tra l'altro è solo fino a gen. 2017), oltre ai costi per decoder ed eventuale attivazione mi sembra un'offerta farlocca..

Ho fatto quello normale, senza hd, 21.90 al mese per 24 mesi sport e calcio (quindi non fino a gen.2017 lo sport ma fino a luglio 2018). Ripeto, per me è ottima poi ognuno fa le sue valutazioni.

Buona giornata

Tentare una chiamata non nuoce, ma senza la presa in carico della Raccomandata ufficiale non credo possano farti offerte...seguirei un iter cronologico per annullare con recesso la retention e ,solo dopo, passare alla nuova reconnection anticipata.
Con questa raccomandata la tua situazione dovrebbe tornare alla disdetta a scadenza naturale di contratto e quindi pagherai ultimo mese di luglio con il prezzo del full pattuito lo scorso anno.

Ho telefonato adesso; vedono la mia richiesta di recesso sul terminale (quella fatta a voce) ma non hanno ancora inserito nè il fax e ovviamente nemmeno la raccomndata inviata oggi. Credo tu abbia ragione che devono passare alcuni giorni prima che sia ufficiale il Recesso.....speriamo bene. :)

In disdetta il 31/07.. non mi hanno fatto ancora offerte decenti..
Sono indeciso se aspettare o provare questa reconnection anticipata

Inviato dal mio Samsung made in Corea

In disdetta il 31/07.. non mi hanno fatto ancora offerte decenti..
Sono indeciso se aspettare o provare questa reconnection anticipata

Se non sei interessato a skygo ed extra ti puoi buttarti anche tu nel pentolone della rec anticipata ,a quel prezzo è molto conveniente,io per adesso non lo posso fare perché sono in scadenza 1/9,e non è detto che il prossimo mese questa mossa astuta da parte di Sky per evitare il buio (con la possibilità concreta che perda clienti)sia ancora valida.

Se non sei interessato a skygo ed extra ti puoi buttare anche tu nel pentolone della rec anticipata ,a quel prezzo è molto conveniente,io per adesso non lo posso fare perché sono in scadenza 1/9,e non è detto che il prossimo mese questa mossa astuta da parte di Sky per evitare il buio (con la possibilità concreta che perda clienti)sia ancora valida.
È un offerta eccezionale per me.. solo che non vorrei rischiare.. infatti sto aspettando riscontri da chi l'ha già fatta

È un offerta eccezionale per me.. solo che non vorrei rischiare.. infatti sto aspettando riscontri da chi l'ha già fatta

Purtroppo credo che i riscontri si potranno vedere dal 1/8 giorno di partenza della promozione,per quella data chi non l'accetta va al buio,uno dopo si potrà riconnetere ,ma con le stesse promozioni?Chi lo sa?Furbate studiate ad hoc da parte di Sky...Sai quante te ne ho sentite di queste furbate in 14 anni!!!!

Purtroppo credo che i riscontri si potranno vedere dal 1/8 giorno di partenza della promozione,per quella data chi non l'accetta va al buio,uno dopo si potrà riconnetere ,ma con le stesse promozioni?Chi lo sa?Furbare studiate ad hoc da parte di Sky...
Le offerte al buio sono sempre più vantaggiose di quelle in retention.. e fino a metà agosto potrei resistere

Sono appena entrato anche io nel pentolone della reconnection anticipata... Scadenza 31/07, ho accettato il full (tranne famiglia) a 38 euro circa.
Anche a me ha specificato che riceverò la mail il primo agosto e potrei avere qualche ora di buio (l'operatrice mi ha detto testualmente "Solo qualche ora, ho appuntato sulla pratica di attivare l'offerta il 1 agosto")

Sono appena entrato anche io nel pentolone della reconnection anticipata... Scadenza 31/07, ho accettato il full (tranne famiglia) a 38 euro circa.
Anche a me ha specificato che riceverò la mail il primo agosto e potrei avere qualche ora di buio (l'operatrice mi ha detto testualmente "Solo qualche ora, ho appuntato sulla pratica di attivare l'offerta il 1 agosto")
Credo per essere precisi 38,89 ,più eventualmente per chi fosse interessato 2,5 per famiglia,quindi si ottiene un full a 41,39,ottimo direi...

Mi hanno offerto sport a 3.99 per 18 mesi, io ho calcio e ho dato disdetta perchè non vedrò più i campionati esteri quindi volevo anche sport.
A parte che non mi sembra granchè come offerta (i pacchetti scontati a 3.99 non stavano anche sul fai da te?) non ho capito la storia dei 18 mesi, se al 17esimo mese gli dico di togliermi sport da quando lo sconto è finito o faccio disdetta mi chiedono gli sconti fruiti? La mia paura è di dover pagare 6 mesi a prezzo pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso