In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Ma quando hai provato a entrare ti ha chiesto di aggiornare l'App?




No...ha fatto tutto in automatico...anche perché ho provato ad aggiornare manualmente...e mi dice che l'app è già aggiornata(fatto stasera)...e' la versione più recente... Lo letta nei dettagli dell'app...il modello e' h5330
 
No...ha fatto tutto in automatico...anche perché ho provato ad aggiornare manualmente...e mi dice che l'app è già aggiornata(fatto stasera)...e' la versione più recente... Lo letta nei dettagli dell'app...il modello e' h5330
E vedi la nuova schermata dentro l'app? Io come detto prima su H5500 stessa versione di Ercolino.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
E vedi la nuova schermata dentro l'app? Io come detto prima su H5500 stessa versione di Ercolino.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk



Io sinceramente come differenza vedo solo le voci separate di intrattenimento e serie Tv...la grafica e'uguale a prima...i contenuti sono nuovi...non so se il modello di Tv diverso cambi qualcosa tra'noi due...oltre la serie,intendo
 
A me cambiano anche i colori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Su serie J, l'app si è aggiornata stamattina.

versione 2.2.1 del 24/06/16.

mb23x0.jpg


28gr346.jpg
 
Ultima modifica:
A me cambiano anche i colori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Guarda...quando vado sull'app, le immagini sono simili a quelli che ha postato Max...poi però se apro l'app la grafica e'quella vecchia...dall'informazione dell'app mi risulta che ho scaricato l'ultima versione...il bello è che volevo eliminarla e poi provare di nuovo a scaricarla...e non me la fa'neanche eliminare...non so se dipende dalla mia Tv oppure ogni modello e'diverso l'aggiornamento...ho visto che non sono l'unico ad avere quella versione però
 
Ho capito....credo non si possa disinstallare. Tempo fa ci avevo provato ma non faceva...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ho capito....credo non si possa disinstallare. Tempo fa ci avevo provato ma non faceva...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


Secondo me te...hai la versione definitiva dell'app...mi ricordo infatti che quando a me e'partito il servizio sulla mia Tv...a te ancora non funzionava...probabilmente io un aggiornamento solo per far partire il servizio...poi magari mi faranno un ulteriore aggiornamento per la grafica...non lo so poi magari se ne fregano😂...cmq l'importante è che va bene 😊...
 
Prova a reinstallarla

Ci vai sopra, poi tasto tool e scegli reinstalla
 
Anche l'app del mio Smart Hub ha l'interfaccia grafica di sempre. Son cambiati i contenuti, per il resto è uguale.
 
Secondo me te...hai la versione definitiva dell'app...mi ricordo infatti che quando a me e'partito il servizio sulla mia Tv...a te ancora non funzionava...probabilmente io un aggiornamento solo per far partire il servizio...poi magari mi faranno un ulteriore aggiornamento per la grafica...non lo so poi magari se ne fregano😂...cmq l'importante è che va bene 😊...
Si esatto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Vi aggiorno sulla situazione dell'app per Smart TV Samsung serie H perché possa servire anche agli altri.

Dopo aver provato tutti i possibili tentativi per ripristinare il corretto funzionamento dell'app Now TV, dal ripristino dello Smart Hub fino al reset della Smart TV (il mio modello è UE32H5303AK), mi sono deciso a contattare la Samsung perché contattare l'assistenza Now TV è sintomo di un fondo di masochismo.

Ho esposto il problema che ho riscontrato, ovvero aggiornamento dell'app rilasciato il 24-06-2016 e aggiornamento tv numero 1128 (praticamente l'ultimo ad oggi), con cambiamento logo, nome ma interfaccia grafica uguale a Sky Online ed impossibilità di fruizione per errori tecnici.
L'operatore mi ha spiegato che purtroppo non sono l'unico ad aver riscontrato l'anomalia (rispetto a quanto, invece, dichiarato dall'assistenza di Now TV) e che in questi giorni hanno registrato un pieno di segnalazioni identiche da molti altri clienti.
Hanno già contattato Now TV per inoltrare loro le segnalazioni ricevute ma neanche il supporto Samsung ha ricevuto risposta. Per cui l'unica cosa che posso fare al momento è attendere che vengano rilasciati altri aggiornamenti. Se la prossima settimana il problema non verrà risolto, Samsung si occuperà di inoltrare una ulteriore segnalazione ma senza garanzia di successo perché non hanno mai ricevuto riscontri dall'assistenza.

Conclusione: attendete, purtroppo il servizio è quello che è.
 
Ho ricontattato Samsung per segnalare che il problema all'app NOW TV su Samsung Smart TV serie H non è ancora stato risolto.
Mi hanno confermato che Lunedì hanno contattato Sky per avere delle indicazioni in merito e sono stati informati circa lo stato di riparazione/aggiornamento delle app ancora in corso.
Non è stata prevista una data di aggiornamento. Ma ci stanno lavorando, il che è già qualcosa.
 
Ho ricontattato Samsung per segnalare che il problema all'app NOW TV su Samsung Smart TV serie H non è ancora stato risolto.
Mi hanno confermato che Lunedì hanno contattato Sky per avere delle indicazioni in merito e sono stati informati circa lo stato di riparazione/aggiornamento delle app ancora in corso.
Non è stata prevista una data di aggiornamento. Ma ci stanno lavorando, il che è già qualcosa.
Io su serie H, H5500 per la precisione, non ho nessun problema...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono un felice nuovo possessore di un Samsung 49KS7000 , ma non riesco a trovare la app NOWTV , tra l'altro cercando nello smart hub app trovo poche app disponibili (premium play, infinity, netflix, ....) , non comprendo se sono io che non so dove cercare o se devo effettuare qualche aggiornamento di sorta.
La versione SW del TV è 1111.0 BT-S.
grazie mille per l'aiuto
 
Indietro
Alto Basso