Attenzione a Win 10 (Aggiornamento forzato da parte di Microsoft dal 01/02/16)

Sarà come quello di novembre, e da lì ricominceranno altri problemi. Ti pare che ci mettono un anno per metterlo a punto, e poi ad agosto si ricomincia tutto d'accapo ? :eusa_liar:
A mio parere stanno dimostrando una insicurezza veramente allarmante.
 
So l'antipatia che c'hai verso windows (e pure io non è che mi vada tanto a genio) però non andiamo troppo ot visto che si parla dell'aggiornamento forzato ;)
 
Ok Vianello.
La cosa che è ulteriormente disarmante, è che la forzatura di passaggio a W10 viene proposta anche ai pc con Seven pirata, e da quanto ho sentito in giro sembra viene permesso. Ora mi domando cosa avverrà alla scadenza del 29 luglio per quei pc ? Gli viene bloccato il sistema operativo ?
Non mi sembra una cosa corretta forzare l'acquisto, pena blocco dell'S.O., avrebbero dovuto non permettere il funzionamento di S.O. pirata, ed invece fanno scaricare addirittura tutti gli aggiornamenti, compreso office, etc.
Vedremo cosa succederà.
 
Per me il problema non si pone, ho già windows 10 con licenza installato e da installazione pulita (non da aggiornamento) va una meraviglia. ;)
 
Ok, ma se uno ha Seven pirata, come si fa ad eliminare l'icona e le relative richieste per il passaggio a W10 ?
 
Peccato che non si possa bloccare con adblockplus :badgrin:, sta diventando peggio di quei fastidiosi banner pubblicitari...
 
Io per salvare capra e cavoli, su 2 pc , ho fatto l'immagine del partizione del s.o. e lo riversata su un hdd che lo uso solo per le prove e lo messo al posto del HDD/SSD.. poi con il dvd di win 10 (non avevo voglia di scaricare il tutto per 2 volte), ho avviato l'aggiornamento... una volta finito ho fatto un immagine di back-up dell'intera partizione e lo salvata in un HDD esterno e poi ho rimesso tutto come prima... continuando ad usare win 7, se un giorno decido di passare a win 10 su questi pc, non devo comprare la licenza (ovviamente se non cambio la scheda madre)....
 
Io mi trovo da Dio con Windows 7 e non lo cambio. Io ho fatto un passaggio un po lungo io sono passato da Windows XP a Windows 7 e prima che cambio sistema operativo ne passeranno di acqua sotto i ponti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso