Attenzione a Win 10 (Aggiornamento forzato da parte di Microsoft dal 01/02/16)

Non vuoi Windows 10? Microsoft ti forza la mano
Significa che cliccando sulla X in alto nella finestra di Windows, il programma di aggiornamento non si chiude, ma si dà il via libero all'aggiornamento! :laughing7:

Riporto

"un comportamento che aveva già suscitato polemiche e che ora si fa più che mai insistente: non più essere cancellato nemmeno con un click sulla X in alto a destra, ma va riprogrammato selezionando l'opzione all'interno della finestra."

Quindi nel caso non cliccate sulla X in altro a destra ma dentro la schermata basta riprogrammare l'aggiornamento

Beh leggendo il link c'è scritto come ovviare, intanto non ho ben capito una cosa in quali casi è possibile aggiornare a Windows 10 in modo gratuito anche dopo il 29 luglio?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

a me stasera e' uscito l'aggiornamento di win 10home versione 1511, 10586 ovviamente non lo installato ma lo nascosto. pero' ci provono a farlo installare sto cavolo di WIN 10.

La cosa che più mi da fastidio, è la continua ricomparsa dell'aggiornamento KB3035583... almeno 4 volte lo messo nei nascosti, ma ricompare puntualmente.. :mad:

E' ovvio che non viene nascosto a microsoft... se è prevista una funzione che permette di nascondere un aggiornamento per non riproportelo ogni volta che vengono effettuati gli aggiornamenti, come minimo dovrebbero rispettarla... mentre effettuare una forzatura per riproportelo è una cosa scorretta, qualunque sia il motivo.... poi con me hanno trovato il pane per i loro denti, anche se riuscirebbero a bypassare tutti i miei controlli riuscendo ad installare win 10.. in pochi minuti ripristinerei la partizione con un suo beckup che generalmente faccio ogni 2 o 3 mesi con acronis.

Comunque per esperienza personale posso dire che aggiornare un sistema operativo in quel modo, è molto probabile che si riscontrano problemi ed incompatibilità con alcuni software.. un sistema operativo va installato da zero, dopo aver formattato adeguatamente l'hard disk...

Non istallando l'aggiornamento KB3035583, la famosa icona ottieni win 10 non compare nemmeno.. :D

Io li ho installati tutti ed a me l'icona Ottieni Win 10 è nascosta e non mi ha mai dato fastidio, la prima volta che si è installata sono stato chiaro, le ho detto, se ti permetti ti farti vedere ti faccio nera :D e si è spaventata :laughing7:

Continuo a non capire cosa avete contro W10 ma va bene... sembra sia il male assoluto quando in realtà è un signor sistema operativo.

Boh :)

Indietro
Alto Basso