Mondiale F1 2016

ma dai raikonen aveva fatto una gara splendida fino adesso e la ha rovinata...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
E te pareva..... mannaggia li pescetti.... Kimi che succede???

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Certo che quando agli altri scappa uno starnuto che sono vicino alla Ferrari, la gomma della Rossa si taglia; qui contatto, e tutto OK per Verstappen :laughing7:
 
vanzini non capisce nulla, la racing line nella curva del contatto, é a destra! basta vedere un giro normale e guardare dove passano le vetture! quella era una chiara manovra vietata e non é la prima volta che Verstappen lo fa.
 
Verstappen.... che fa il furbetto....e nessuno dice nulla....mah...

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
se raikkonen sorpassa Verstappen verrá squalificato per avere la vettura sottopeso, visto che sono 10 giri che va senza un pezzo di alettone, io accetto scommesse:)
 
Ancora strategia sbagliata con Vettel. Si è fermato circa al 44 giro per rimettere le gialle. Poteva restare altri 6 giri fuori e montare le rosse.

Ricciardo ha cambiato direzione più volte negli ultimi due giri che nel warm up per riscaldare le gomme...
 
Ora se le "manovrine" alla quel paese di Verstappen le avesse fatte ad uno della Mercedes era già sulla gogna.... Il fatto della non penalizzazione non sarà legato al punteggio? Ferrari 224 e Red Bull 223.... uhm ...a pensar male....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo che si potesse zigzaggare per difendersi...

dipende:

- se sei LH puoi fare tutto e cambiano le regole per te.
- se sei la mercedes hai ragione su tutti tranne che LH stesso
- se sei la red bull hai ragione su tutti tranne LH e le mercedes

e cosi via, dopo la manor c'é un altra squadra:)

la manovra di verstappen é vieteta dal regolamento non si puó cambiare due volte traiettoria per difendersi, al contrario di quello che dice Vanzini, che non ne ha presa una in questo GP, la traiettoria era a destra, verstappen prima ha difeso l'interno a sinistra, poi é andato a destra e poi ha cambiato la seconda volta finendo per farsi toccare da kimi.

mi viene da dire come mai la ferrari con un ala rotta, senza il pezzo di lato, vada forte quanto con l'ala intera, e non é la prima volta, anche vettel ha fatto podio con l'ala rotta, a questo punto, cosa la tengono a fare l'ala intera?
 
mitico villeneuve! uno che ti fa cosí, riferito a Verstappen, lo mandi in ospedale!
 
Indietro
Alto Basso