Mondiale F1 2016

ma che gara! allora kimi se va cosí spacca il **** ai passeri, le gomme non cedono, se passa i 35 giri puó fare una sola sosta...

2° ammonizione a Sebastian....poi scatta la sanzione... un'altra regola... così alla cavolo.....ma vabbhe'.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

mi sa che kimi sta finendo le gomme, adesso prende un secondo da vettel. 25 giri il limite?

raikkonen sta perdendo da Seb, ma ha una costanza di prestazione assurda é fisso sul 1.26.3 da 5 giri, adesso 1.26.9

Ora 29 giri più la qualifica fanno 32 giri per le gomme di Kimi.... così dicono in Rai... bhe' non male direi

Ora 29 giri più la qualifica fanno 32 giri per le gomme di Kimi.... così dicono in Rai... bhe' non male direi

kimi aveva gomme nuove:) avverti quelli della RAI:)

cmq grande mossa del muretto ferrari, hanno visto che non facevano una sola sosta e quindi via di rossa! ora vediamo quanto recupera su verstappen

@ Tiler : lo so che in Rai "qualche volta dicono castronerie"....ma tant'è!!

ma la red bull? non ha cambiato troppo presto? deve fare 35 giri con le gialle e non ce la fa

le mercedes guadagnano su riciardo.. quindi cmbio inutile, e credo dovrà fermarsi nuovamente...
entra pure vestapen

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

a parte il crollo delle gomme, che potrebbe veramente succedere, visto raikkonen che dopo 28 29 giri é calato, il problema é che bisogna sorpassare in pista, Verstappen con le gomme nuove, non é riuscito a passare raikkonen con gomme molto piú vecchie.

vanzini non sa il regolamento, non sei obbligato a usare due mescole diverse. se vuole raikkonen puó fare tutta la gara sulle gialle, gli altri no, perché le gomme da smarcare sono le gialle e le bianche!

!

kwart ha fatto soft, supersoft e supersoft, se quelli da smarcare sono solo soft e medie su deve fermare nuovamente?

verstappen é andato due volte largo in uscita di curva, alla prossima scatta la penalitá. purtroppo ho perso il conto di vettel, é ancora ad 1 oppure ne ha fatto un altra?

kwart ha fatto soft, supersoft e supersoft, se quelli da smarcare sono solo soft e medie su deve fermare nuovamente?

no il pilota é obbligato ad usare un treno di soft o un treno di medie, non due come dice vanzini!

vediano se c'è un pò di bagarre tra poco anche se passare la vedo dura qui

il crollo delle gomme di cui urlava Vanzini di Ricciardo, non era altro che un doppiato in pista:laughing7:

ricciardo continua a girare nei tempi di Vettel, difficile il sorpasso

Indietro
Alto Basso