Mondiale F1 2016

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160723/4084729ac7941c0ead70f839c6ba68df.jpg

;a regola parla molto chiaro. le circostanze eccezionali sono quelle che fanno si che le vetture prendano parte alla gara, ma devono partire dietro a tutte le altre vetture. la regola non parla di interpretazioni, e i tempi validi sono quelli del P3 non del Q3.

a questo punto se fossi arrivabene prendere baracca e burattini e farei una serie di test al mugello, per settare e sviluppare la vettura come di deve, tanto come tutti potete vedere le regole non valgono piú.

peccato la F1 era un bello sport. poi gli interessi dei team inglesi, o meglio, dei team che non dipingono la vettura di rosso, hanno fatto si di trovarci in questa situazione.

bellissimo campionato, dove il valore dei piloti viene dimostrato in pista. e le regole si piegano per fare vincere i migliori!

Ultima modifica:
Che riesca a vedermi pre gara e gara tranquillo oggi??? Boh...

Intanto sono sintonizzato...

Forse oggi ci facciamo tutti i 70 giri di gara, pare esserci il sole.

Oggi guardo la gara solo per vedere altre mirabolanti decisioni dei commissari e divertirmi con quelle... speriamo non deludano le attese

Velocemente su la Pole di Rosberg di ieri: si è svegliato anche lui...

Più vuoi e meno avrai, più fai e meno prendi, e prima lo si impara e poi pappapara pararappapara... :eusa_whistle:

E Nico si è fatto in########re dal simpaticone....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

vanzini non sa il regolamento, non sei obbligato a usare due mescole diverse. se vuole raikkonen puó fare tutta la gara sulle gialle, gli altri no, perché le gomme da smarcare sono le gialle e le bianche!

a parte l'inizio girano tutti sullo stesso tempo, e raikkonen 7 decimi piú lento nel traffico, assolutamente non male!

e si comincia con le penalitá! button, che non guida una mercedes, drive through regole assolutamente uguali per tutti:)

Kimi che non riesce a superare la Haas di Grojean ....nun se po... eddai....

Ammonizione per Sebastian?? Così han detto in Rai!

Indietro
Alto Basso